Ho scritto a mediaset premium

Aperto da tevere top, 14 Mar 2011, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 17:40
Di Canio estremizza come suo solito quando parla di Lazio che non merita la posizione attuale. Io direi più correttamente che la Lazio occupa (per ora) la quinta posizione in classifica perchè le altre hanno fallito in un campionato modesto. In un campionato normale questa Lazio faticherebbe ad arrivare a metà classifica, come è stato ampiamente dimostrato gli scorsi anni.
Poi le opinioni di Di Canio si possono condividere o meno, ma a me fa molto più male vedere il presidente della SS Lazio 1900 essere preso letteralmente per il culo da tutti i media nazionali senza che lui faccia nulla per evitarlo.
Stai facendo confusione. Quella di pdc sui 37 mln e l'indagato Lotito non era un'opinione, ma una "notizia". E se la notizia è falsa lui ne deve rispondere. Profumatamente, se possibile.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 16:08
E chi lo dice che non corrisponde a verità? Lotito? Se non sbaglio esiste ancora un fascicolo aperto presso la procura federale proprio sull'argomento, a cui ad oggi Lotito non è riuscito a dare giustificazioni. Quando un giudice deciderà di archiviare tutta la faccenda, allora dirò che ciò che ha detto Di Canio non corrisponde a verità.
Ma poi anche ammettendo che Lotito nella circostanza abbia ragione, dire che l'operazione Zarate si è rivelata un fallimento mi sembra che sia sotto gli occhi di tutti. Se hai sentito bene, era proprio questo il concetto che intendeva esprimere Di Canio, al di la dei dati di bilancio peraltro tutti da accertare, perchè effettivamente dei punti oscuri ci sono. E, almeno in questa circostanza, Di Canio mi sembra che abbia pienamente ragione, al di la di antipatie personali.
Stai bene cosi... allora sentete di Canio ( volutamente minuscolo9
SEMPRE FORZA LAZIO

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazionequello che hai descritto mi fa immaginare di più un rottweiler che una persona. Lo psicoterapeuta serve a poco

Secondo me per Di Canio basta l'AMA

Sempre Forza Lazio

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 16:44

Ma non è questo il punto. Ho ascoltato molto attentamente tutto il patetico siparietto, e quello che intendeva sottolineare Di Canio non è se Zarate è stato pagato 20,4 o 34 milioni, ma che è stato complessivamente un investimento sbagliato, indipendentemente dalle cifre. E considerando anche i 10 milioni (cifra di bilancio...) pagati per Floccari, la Lazio ha speso complessivamente oltre 30 milioni per non avere attaccanti. Il Napoli per molto meno ha preso Cavani, tanto per fare un esempio.
Che cosa sarebbe successo se Lotito, al termine della prima stagione in biancoceleste, non avesse riscattato Zarate?
A parlare a posteriori sono capaci tutti.
Secondo me il limite più grande della Lazio attuale è ( mi dispiace dirlo ) Reja.
In svantaggio per 1 a 0 non si possono togliere Zarate e Hernanes, gli unici forse ad avere qualche chance di recuperare il risultato, per inserire un fantasma ( leggi Mauri ).
SEMPRE FORZA LAZIO

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: carib il 14 Mar 2011, 17:36
scusa sercio, ma tu non eri quello che si lamentava per il ritardo di Lotito nel rispondere in tv all'aggressione verbale di galliani, perpetrata ai danni di kozak? Se la risposta è "sì", me spieghi il senso di questo tuo post? Se la risposta è "no" ti chiedo anticipatamente scusa.
La risposta è si, ma ci sono modi e tempi di intervento. Lui in entrambe le situazioni ha sbagliato modi e tempi. Ieri, ad esempio, dopo 5 derby persi, Lotito non era nelle condizioni di alzare la voce. Soprattutto con la ridicola scusa del laser o della patetica discussione delle cifre, perchè in quel caso Lotito non ha neanche capito l'oggetto di quello che gli veniva contestato, facendo la figura dell'idiota di fronte a tutta Italia. Caso mai poteva parlare prima sulla discutibile designazione di Tagliavento, sui favori sistematici alla Roma che ci stavano danneggiando, favori, peraltro, di cui la Roma dopo tantissimo tempo non ha neanche avuto bisogno.
Io non ho ancora capito se Lotito lo fa apposta o è proprio così di suo....

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Si hai ragione perché l'AMA si fa pagare per i servizi aggiuntivi e in vista del fair play finanziario non possiamo fare spese inutili

Sempre Forza Lazio

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: gigiazzo il 14 Mar 2011, 17:52
O uno sciacquone.
Mia madre mi diceva sempre: " la noncuranza è il peggior disprezzo ".
SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 17:57
La risposta è si, ma ci sono modi e tempi di intervento. Lui in entrambe le situazioni ha sbagliato modi e tempi. Ieri, ad esempio, dopo 5 derby persi, Lotito non era nelle condizioni di alzare la voce. Soprattutto con la ridicola scusa del laser o della patetica discussione delle cifre, perchè in quel caso Lotito non ha neanche capito l'oggetto di quello che gli veniva contestato, facendo la figura dell'idiota di fronte a tutta Italia.
probabilmente frequentiamo italie diverse

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: tommasinomio il 14 Mar 2011, 17:57
Che cosa sarebbe successo se Lotito, al termine della prima stagione in biancoceleste, non avesse riscattato Zarate?
A parlare a posteriori sono capaci tutti.
Secondo me il limite più grande della Lazio attuale è ( mi dispiace dirlo ) Reja.
In svantaggio per 1 a 0 non si possono togliere Zarate e Hernanes, gli unici forse ad avere qualche chance di recuperare il risultato, per inserire un fantasma ( leggi Mauri ).
SEMPRE FORZA LAZIO
Avremmo avuto circa 30 milioni in più da investire in giocatori veri, che magari ci avrebbero potuto evitare 5 derby persi, cosa che peraltro sostenevo già 2 anni fa.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: carib il 14 Mar 2011, 17:59
probabilmente frequentiamo italie diverse
Probabile. Ma considerato come viene trattato Lotito da tutti i media nazionali...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 17:57
Caso mai poteva parlare prima sulla discutibile designazione di Tagliavento,
a posteriori? e che senso avrebbe avuto?
Citazionesui favori sistematici alla Roma che ci stavano danneggiando, favori, peraltro, di cui la Roma dopo tantissimo tempo non ha neanche avuto bisogno.
per dire, io questo atteggiamento lo considererei idiota, per di più di fronte all'Italia.
CitazioneIo non ho ancora capito se Lotito lo fa apposta o è proprio così di suo....
Pensa, io non ho capito se tu fai apposta a non capire che la reazione di Lotito ai FATTI elencati da pdc era dovuta e sacrosanta.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 18:00
Avremmo avuto circa 30 milioni in più da investire in giocatori veri, che magari ci avrebbero potuto evitare 5 derby persi, cosa che peraltro sostenevo già 2 anni fa.
sostenevi che avremmo perso 5 derby di seguito?  :o

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: carib il 14 Mar 2011, 18:04
a posteriori? e che senso avrebbe avuto? 
Infatti ho scritto di parlare prima. Almeno leggi....

per dire, io questo atteggiamento lo considererei idiota, per di più di fronte all'Italia.
Questione di opinioni. C'erano dei fatti premonitori palesi che ci stavano indirettamente danneggiando e sarebbe stato opprtuno denunciarli esattamente come ha fatto De Laurentis ad esempio, che in fatto di comunicazione a lotito gli mangia in testa. Sicuramernte è meglio attaccarsi al laser di fronte all'ennesimo paperone di Muslera....

Pensa, io non ho capito se tu fai apposta a non capire che la reazione di Lotito ai FATTI elencati da pdc era dovuta e sacrosanta.
Il problema è che io non sono il presidente della Lazio ma un idiota che scrive su un forum. Posso anche permettermi di farlo apposta. E' Lotito che quando è a corto di argomenti (praticamente sempre) minaccia querele e tribunali dove la maggior parte delle volte ha preso solo legnate in bocca. E mi sa tanto che se gli argomenti sono questi, ne prenderà un'altra in caso di querela....

Citazione di: carib il 14 Mar 2011, 18:06
sostenevi che avremmo perso 5 derby di seguito?  :o
Ovviamente no, ma che fosse un investimento sbagliato lo temevo, perchè 22 milioni si spendono per un giocatore vero, non per una foca ammaestrata.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono abbonato a MP, i commenti di dicanio sono SEMPRE contro mai una volta a favore della Lazio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
ma anzichè farvi venire il sangue amaro vedetevi le partite in streaming, magari con commento non italiano (in modo da non sentire i telecronisti dementi). sì, lo so...non è la stessa cosa che vista sulla tv magari in HD, però cmq restate tranquilli...io ogni tanto faccio così e risparmio un bel po' di soldi di abbonamento anzichè regalato a quei tizi ;)

p.s.: di canio non sa neanche che significa tifare lazio...può dire tante cose giuste, però per suoi screzi personali tira sempre fango sulla Lazio, quindi lascia il tempo che trova.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: carib il 14 Mar 2011, 17:45
Stai facendo confusione. Quella di pdc sui 37 mln e l'indagato Lotito non era un'opinione, ma una "notizia". E se la notizia è falsa lui ne deve rispondere. Profumatamente, se possibile.

Diciamo che la notizia era già uscita:

Lazio, Lotito indagato per acquisizione illecita di Zarate E' stata aperta una inchiesta sul presidente della Lazio Claudio Lotito per conto della Covisoc, l'organo della Figc che si occupa di controllare i bilanci dei club calcistici. Sotto inchiesta è finita una commissione di 15 milioni di euro circa che la Lazio ha versato sul conto della società Pluriel Limited di Londra per blindare il giocatore.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: gregor il 14 Mar 2011, 18:56
Diciamo che la notizia era già uscita:

Lazio, Lotito indagato per acquisizione illecita di Zarate E' stata aperta una inchiesta sul presidente della Lazio Claudio Lotito per conto della Covisoc, l'organo della Figc che si occupa di controllare i bilanci dei club calcistici. Sotto inchiesta è finita una commissione di 15 milioni di euro circa che la Lazio ha versato sul conto della società Pluriel Limited di Londra per blindare il giocatore.
Bene. Allora diciamo che pdc non l'ha raccontata così e nemmeno ha citato la fonte. E ripetiamo pure che la sua non era un'opinione. Minaccia di querela sacrosanta.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 18:24
Infatti ho scritto di parlare prima. Almeno leggi....
è vero c'è scritto. In un post che parla del "dopo partita".

CitazioneQuestione di opinioni. C'erano dei fatti premonitori palesi che ci stavano indirettamente danneggiando e sarebbe stato opprtuno denunciarli esattamente come ha fatto De Laurentis ad esempio, che in fatto di comunicazione a lotito gli mangia in testa. Sicuramernte è meglio attaccarsi al laser di fronte all'ennesimo paperone di Muslera....
polemica sterile

CitazioneIl problema è che io non sono il presidente della Lazio ma un idiota che scrive su un forum. Posso anche permettermi di farlo apposta. E' Lotito che quando è a corto di argomenti (praticamente sempre) minaccia querele e tribunali dove la maggior parte delle volte ha preso solo legnate in bocca. E mi sa tanto che se gli argomenti sono questi, ne prenderà un'altra in caso di querela....
Tu non sei un idiota, pdc è un incompetente e Lotito non è a corto di argomenti (almeno non in questo caso).

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: carib il 14 Mar 2011, 19:07
Bene. Allora diciamo che pdc non l'ha raccontata così e nemmeno ha citato la fonte. E ripetiamo pure che la sua non era un'opinione. Minaccia di querela sacrosanta.

Appunto.
Diciamo che gli fai un bel baffo,visto che la stampa aveva diramato l'informazione già da qualche tempo.
Di Canio sicuramente provoca il presidente,ma,in questa provocazione,gli ricorda una notizia uscita dagli organi di informazione già da qualche tempo.
Ho visto il presidente in netta difficoltà nel risponedere...(credo non si aspettasse un attacco così diretto)
Ma detto ciò,il punto è: Perchè ci deve andare di mezzo l'immagine della Lazio,quando la cosa riguarda soltanto loro due ?
Gli facesse querela come libero cittadino e non come presidente della Lazio (inteso come società).

Discussione precedente - Discussione successiva