Ho scritto a mediaset premium

Aperto da tevere top, 14 Mar 2011, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

RobertoK

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 16:44
Veramente leggendo il contenuto del bilancio, effettivamente ci sono circa 10 milioni di "costi specifici tecnici" che non sono spiegati in nota integrativa. Se Loltito è proprio convinto di quello che sta dicendo, spiegasse in cosa consiste questa voce di costo e a cosa è dovuta. Se non a me o a Di Canio, almeno lo deve al mercato, visto che la Lazio è società quotata.
Ma non è questo il punto. Ho ascoltato molto attentamente tutto il patetico siparietto, e quello che intendeva sottolineare Di Canio non è se Zarate è stato pagato 20,4 o 34 milioni, ma che è stato complessivamente un investimento sbagliato, indipendentemente dalle cifre. E considerando anche i 10 milioni (cifra di bilancio...) pagati per Floccari, la Lazio ha speso complessivamente oltre 30 milioni per non avere attaccanti. Il Napoli per molto meno ha preso Cavani, tanto per fare un esempio.
Di Canio parlando di 34 milioni ha voluto solo, sbagliando, estremizzare un suo concetto, che però nel merito non fa una piega.

te me sa che sei come dicanio, spari numeri per il gusto di farlo. la voce che tu citi nel bilanci chiuso al 30.6.2010 risulta per 7.050.488 (di cui 727.000 arr. per oneri legati alle strutture sportive e 6.324.000 arr. per le consulenze tecnico sportive utilizzate per l'acquisizione dei giocatori), inoltre la stessa voce nel bilancio chiuso al 30.6.2009 risulta per 5.130.781 (722.000 arr. + 4.408.000 arr.). Dimmi dove hai visto 10 milioni? e soprattutto l'incremento rispetto all'anno precedente mi sembra in linea con le acquisizioni effettuate.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: gregor il 14 Mar 2011, 19:25
Appunto.
Diciamo che gli fai un bel baffo,visto che la stampa aveva diramato l'informazione già da qualche tempo.
ma nemmeno per sogno, non funziona mica così. Sei informato male

CitazioneDi Canio sicuramente provoca il presidente,ma,in questa provocazione,gli ricorda una notizia uscita dagli organi di informazione già da qualche tempo.
Ho visto il presidente in netta difficoltà nel risponedere...(credo non si aspettasse un attacco così diretto)
Ma detto ciò,il punto è: Perchè ci deve andare di mezzo l'immagine della Lazio,quando la cosa riguarda soltanto loro due ?
Gli facesse querela come libero cittadino e non come presidente della Lazio (inteso come società).
Della serie: il mondo al contrario. La lesione d'immagine causata dalle dichiarazioni campate in aria di pdc (la prossima volta s'informi meglio e soprattutto citi le fonti: se non lo fa, la notizia diventa "sua"... e pure citando la fonte, cmq non si para il cùlo se la notizia è falsa) è nei confronti della S.S. Lazio, che c'entra il cittadino Lotito Claudio?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: gregor il 14 Mar 2011, 18:56
Diciamo che la notizia era già uscita:

.... a marzo 2010  :lol:

Digitando su google: covisoc lotito zarate, si scopre quali siano le fonti usate da pdc x fare i conti in tasca a Lotito :rotfl2:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
In tutto il topic non ho letto una frase fondamentale...paolo di canio chi ?  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io spero che questa querela chiuda per sempre la bocca a Di Canio,un opportunista squallido che non perde occasione di spalare merda su questa squadra.dopodichè auspico anche che il nostro caro presidente sparisca dalle scene mediatiche con quel suo modo di fare da fruttarolo del peggior mercato rionale,perchè sinceramente la prima squadra di questa città a livello mediatico avrebbe bisogno di rappresentanti migliori

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Ulissechina il 14 Mar 2011, 18:30
Sono abbonato a MP, i commenti di dicanio sono SEMPRE contro mai una volta a favore della Lazio.
eh ma perche' come scrive Sercio69 a di canio piace estremizzare ....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Grande Puffo il 14 Mar 2011, 21:26
eh ma perche' come scrive Sercio69 a di canio piace estremizzare ....

un simpatico giocarellone

Razza73

*
Lazionetter
* 32
una pagina nera in una giornata particolare...vedendo il litigio in diretta mi domandavo se davvero quei due erano laziali...bha...e io che c'avevo pure il poster il camera :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Razza73 il 14 Mar 2011, 21:30
una pagina nera in una giornata particolare...vedendo il litigio in diretta mi domandavo se davvero quei due erano laziali...bha...e io che c'avevo pure il poster il camera :x

non confondere Lotito con pdc per favore.....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
13 marzo 2011 - Finirà in tribunale il battibecco televisivo tra Claudio Lotito e Paolo Di Canio. Sia il presidente della Lazio che l'ex calciatore biancoceleste hanno annunciato querele a vicenda. Nel pomeriggio, in diretta tv, il presidente della Lazio aveva espresso la volontà di querelare Di Canio, intenzione poi confermata in serata attraverso l'Ansa. Lotito ha puntualizzato che ha autorizzato gli avvocati del club a denunciare, sia in sede civile che penale, Paolo Di Canio. Lotito ha spiegato che la querela è "nell'interesse della Lazio, dei suoi azionisti, dei tifosi e dei suoi rappresentanti, per le dichiarazioni diffamatorie rese da Di Canio durante una trasmissione televisiva". Immediata la replica di De Canio, oggi commentatore televisivo. Attraverso il suo avvocato, Gabriele Bordoni, ha fatto sapere che a sua volta querelerà il presidente Lotito. "Di Canio - ha spiegato Bordoni - mi ha dato mandato di procedere contro Lotito per diffamazione e offese. Lui adesso è un opinionista, e farsi dare del bugiardo in diretta tv è un'offesa gravissima. Di Canio ritiene che le affermazioni che ha fatto siano opinabili, ma certo non false e procederà con una querela già domani".

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Razza73

*
Lazionetter
* 32
c'hai ragione Pag ma m'ha fatto male vedelli litigà così in diretta, non per loro ma per la mia Lazio che in quel momento ne veniva rappresentata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Settimana scorsa , partite di Champions , si parlava del calcio italiano , del fallimento , della cattiva organizzazione..all'improvviso Di canio : "per non parlare di società che spendono 38 mln di euro per giocatori sopravvalutati". Silenzio in studio , poi gli chiedono a chi si riferisse e lui "Zarate".

Sono rimasto di stucco.
Ha un odio proprio viscerale , profondo.
Che tristezza.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2011, 21:38
di Canio da tempo non è più un Laziale.

Settimana scorsa , partite di Champions , si parlava del calcio italiano , del fallimento , della cattiva organizzazione..all'improvviso Di canio : "per non parlare di società che spendono 38 mln di euro per giocatori sopravvalutati". Silenzio in studio , poi gli chiedono a chi si riferisse e lui "Zarate".

Sono rimasto di stucco.
Ha un odio proprio viscerale , profondo.
Che tristezza.

il problema suo è che Lotito per lui non ha voluto spendere manco più 1 euro....

Razza73

*
Lazionetter
* 32
si però avvolte Di Canio esagera perchè il suo livore contro Lotito lo porta a parlare male della Lazio. IMHO

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Razza73 il 14 Mar 2011, 21:46
si però avvolte Di Canio esagera perchè il suo livore contro Lotito lo porta a parlare male della Lazio. IMHO

un'anticchia.....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Razza73 il 14 Mar 2011, 21:46

i suoi comportamenti hanno sancito il giudizio: è un cretino (aggiungi a questo un po' di retorica fassistissima e shekera)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: RobertoK il 14 Mar 2011, 19:32
te me sa che sei come dicanio, spari numeri per il gusto di farlo. la voce che tu citi nel bilanci chiuso al 30.6.2010 risulta per 7.050.488 (di cui 727.000 arr. per oneri legati alle strutture sportive e 6.324.000 arr. per le consulenze tecnico sportive utilizzate per l'acquisizione dei giocatori), inoltre la stessa voce nel bilancio chiuso al 30.6.2009 risulta per 5.130.781 (722.000 arr. + 4.408.000 arr.). Dimmi dove hai visto 10 milioni? e soprattutto l'incremento rispetto all'anno precedente mi sembra in linea con le acquisizioni effettuate.
Premesso che esiste ancora un fascicolo aperto in Procura federale a cui ad oggi Lotito ancora non è riuscito a dare spiegazioni (quindi magari pure la Covisoc, che è composta da fior di esperti in materia, spara numeri per il gusto di farlo....) ho più volte detto che Di Canio quando parla di Lazio non è sereno. Ma allo stesso modo anche Lotito quando parla di querele dovrebbe quantomeno stare attento alle parole che si sono dette. Di Canio non ha parlato di provvigioni di cui, ripeto, Lotito ancora deve dare spiegazioni agli organi competenti, ma di costo. Un bravo avvocato direbbe che il costo si intende quello relativo all'acquisizione, quello dell'ingaggio e gli oneri tributari e ti sfido a dimostrare il contrario. Considerato che Zarate è costato circa 3 mln di prestito, 20,2 mln di acquisizione, e prende 2 mln annui di ingaggio, che compresi gli oneri tributari saliamo a 4, fatti i conti, e ti rendi conto che le cifre sparate da Di Canio non sono poi così distanti dalla realtà. Ora minacciare di querelare su queste basi significa avere sbroccato, e infatti Di Canio, nonostante sia ignorante come una capra, si è reso conto di ciò e gli ha giustamente riso in faccia.
Ma ripeto, non è questo il punto. Lotito infatti non ha neanche capito il senso del discorso di Di Canio il quale ha utilizzato certe cifre (che viste in un certo modo non sono nemmeno contestabili perchè sono cifre di bilancio) per estremizzare un concetto che 20,2 o 34 mln. che siano, sono stati soldi buttati al cesso per incompetenza tecnica.
Questo è il concetto espresso da Di Canio che ad oggi mi sembra più che supportato dai fatti.
Vogliamo procedere con le querele? Vorrà dire che ingrasserà Di Canio, il suo avvocato, l'avv. Gentile tra le risate della Procura. As usual..... Anche perchè non mi sembra che le tanto decantate querele di Lotito, che minacciava pure di levare case, abbiano prodotto grandi effetti nel tempo....
Sarebbe opportuno che Lotito, invece di perdere tempo in inutili querele, si preoccupasse di allestire una squadra che faccia un po' meglio di 5 derby persi consecutivi...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: Sercio69 il 14 Mar 2011, 21:56
Premesso che esiste ancora un fascicolo aperto in Procura federale a cui ad oggi Lotito ancora non è riuscito a dare spiegazioni
puoi citare la fonte di questa tua AFFERMAZIONE?

Citazione(quindi magari pure la Covisoc, che è composta da fior di esperti in materia, spara numeri per il gusto di farlo....)
e anche di quest'altra?

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: carib il 14 Mar 2011, 22:01
puoi citare la fonte di questa tua AFFERMAZIONE?
Sei OT. Comunque è' un fascicolo aperto, e non mi risulta sia stato ancora archiviato.
Se non sbaglio sono stati proprio rilievi della Covisoc.
Querela, querela.....

Discussione precedente - Discussione successiva