Quoto ogni parola di Sliver, anzi, pure la punteggiatura

Per me questa contestazione, che spero ad oltranza, è come un sasso, anzi una sassaiola, nell'acqua.
La situazione è drammaticamente stagnante, anche alcuni tifosi ristagnano in una posizione di infelicità senza sbocchi, di routine, come un rapporto usurato.
Ci vuole qualcosa che smuova le acque, le emozioni, che ci svegli da una quotidianità rassegnata.
Rivoluzionaria o no, ho sempre pensato che valesse la pena far qualcosa per far cambiare una situazione, nella società o in politica così come nella vita lavorativa o personale.
Davvero dobbiamo restare a guardare la Lazio che si spegne lentamente nell'apatia e noncuranza "perché tanto Lotito non mollerà di un centimetro e farà la solita campagna acquisti"? Ma come si fa a rassegnarsi così, senza lottare o almeno provarci?
Quindi non credo che questa protesta possa far male alla Lazio, anzi, può solo fare del bene, rivivificando un ambiente depresso e spento e destinato davvero alla distruzione se non alla sparizione per inedia.
Per ciò che mi riguarda, io poi sono pronta a fare al presidente pure un massaggio alla pancia

se dovesse portare in alto la Lazio, non ne faccio davvero una questione di principio.
Ma si svegliasse, che così non si può continuare.