Citazione di: fish_mark il 13 Mar 2014, 11:42
Non c'è niente di tutto questo oggi, c'è soltanto un popolo che ha paura del ridimensionamento, teme il decollo romanista e si rifiuta di consegnare il proprio futuro di tifosi al lotitismo, che dopo 10 anni ha fatto intendere fin nei dettagli il proprio disegno.
Ecco, qui cominciamo ad avvicinarci al nocciolo della questione. Paura del ridimensionamento, teme il decollo romanista. Un problema di tenuta della pompa, in definitiva, in assenza di risultati sportivi di livello. O glie la fai o no, non dipende solo da Lotito. Anche ma non solo.
Quindi rifiuti di consegnare il tuo futuro al Lotitismo e per questo, prendendone progressivamente le distanze, allontani da te la squadra di pippe, ed il coinvolgimento passionale, come inconsapevoli capri espiatori da tenere a distanza per salvaguardare se stessi e la propria sopravvivenza cittadina. Fuga da frustrazione?
"Io vorrei una Lazio vincente ma sappiate che non è colpa mia. È colpa de Lotito e de questa masnada di pipponi che ha messo insieme. Manco ce vado più allo stadio a tifalli."
È questo veramente il problema?
No, perché sinceramente, è il problema che hanno avuto il 99% dei presidenti della Lazio e che avranno tutti quelli che verranno, ogni santissima volta che la squadra non riuscirà a soddisfare le aspettative.
Per ultimo, spesso si chiede alla società di essere più empatica e più vicina al tifoso che crei più appealig come dice il buon Porga. È uno dei "grandi temi".
Al netto di:
Cuccioloni e abbonamenti a prezzi bloccati per favorire la partecipazione attiva allo stadio
rivista, canale tematico, e canale radio
ospitate in radio settimanali dei Lazio club e degli iscritti ai forum
5 negozi tematici
flash mob nei luoghi storici della città
canali di comunicazione aperti con il settore marketing (create la vostra bandiera, il pantone Canigiani a cena due volte da noi per dire)
Olimpia
Invito di scolaresche allo stadio gratis
celebrazioni sui miti del passato ed inviti tipo Gazza
giocatori nelle scuole
area tifosi nel ritiro di Auronzo dove i giocatori passano un po' di tempo libero con i tifosi.
offerte speciali sul merchandising legato anche alla possibilità di biglietti gratis
iniziative di beneficenza
posizioni nette contro ogni forma di razzismo e discriminazione
partite minori a prezzi stracciati
appoggio di iniziative della curva tipo terzo tempo
appoggio alla sospe di suor Paola
cancelli aperti a formello nelle occasioni importanti
e altre che adesso mi dimentico
posso avere la declinazione precisa delle cose che la Lazio, non Lotito, deve fare ancora per raggiungere un maggior appealing?
Non è che, alla fine, anche questo è un dialogo tra sordi?
P s.
Confermo che questo topic è uno dei più belli di sempre.