I tifosi della Lazio ci trasmettono negatività

Aperto da jp1900, 23 Mar 2011, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Ha ragione da vendere. L'ambiente che da anni soffoca le potenzialità di questa squadra non merita nulla di più del decimo posto.

aquilachepensa

Visitatore
westman

*
Lazionetter
* 2.623
Grande Mauri,finalmente qualcuno che dice le cose come stanno
Citazione di: Meno_Nove il 24 Mar 2011, 01:08
Ha ragione da vendere. L'ambiente che da anni soffoca le potenzialità di questa squadra non merita nulla di più del decimo posto.
Molti si chiedevano come mai la Lazio di Cragnotti avesse vinto poco rispetto alle sue potenzialità,il problema è proprio quello Meno_Nove....

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Sercio69 il 23 Mar 2011, 22:06
Parole farneticanti sui tifosi, prive di senso che si aggiungono a quelle di Reja e di Lotito. Non voglio pronunciarmi su quello che penso di Mauri dopo certe dichiarazioni altrimenti mi bannano, però qualche considerazione credo che sia opportuna.
Da queste parole capisco come sia stato possibile la scorsa annata andare ad un passo dalla serie B e soprattutto come sia stato possibile perdere 5 derby consecutivi non riuscendo a segnare nemmeno a una difesa che ha preso gol da tutti. Io ancora da questi fatti sto aspettando le scuse da società e giocatori. Queste parole, non mi danno l'impressione di una squadra che crede veramente all'eventualità del quarto posto, sono le classiche dichiarazioni di un perdente che già sta anticipando giustificazioni per un fallimento di un traguardo che sa di non poter raggiungere. Tutto questo mi fa capire chiaramente che questo finale di stagione sarà solo un'inutile perdita di tempo.
L'ho detto più volte, e dopo queste parole ne sono ancora più convinto, che non mi fa impazzire di gioia (per non dire altro...) il fatto che persone simili, condannate da loro stessi alla mediocrità, indossino la maglia della Lazio. Io vorrei gente affamata, che vuole raggiungere i traguardi e soprattutto che vuole migliorarsi, non dei perdenti come dimostrano queste dichiarazioni.
Questi secondo me non hanno ancora capito di giocare con la prima squadra della capitale d'Italia...
Non sopportano le pressioni e le critiche? C'è il Lumezzane che li aspetta, credo che qui possiamo tranquillamente fare a meno di loro.
Sarò stato duro, ma certe considerazioni da uno che guadagna milioni di euro nei confronti degli unici che nel calcio  portano soldi e passione, per me sono eticamente inaccettabili.

che ti ha leggermente innervosito la verità? ti senti responsabile? Fai sempre in tempo a cambiare atteggiamento e a sostenere una squadra che quarta c'è stata tutto l'anno.
Tu dici che per Mauri c'è il lumezzane perchè si permette di dire che l'ambiente Lazio ha "qualche problemino" che influenza la squadra. Sei un tifoso e quindi ti è permesso di dire tutto quello che ti pare... benissimo anche io... e spero tanto che Mauri rimanga con noi e tu possa appassionarti al Lumezzane.
con questo tifo non ci sono giocatori che tengano, non andiamo da nessuna parte.
Lotito comprace un altro tifo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Per il resto quoto spalsh, borges e tarallo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Meno_Nove il 24 Mar 2011, 01:08

Scusami è, ma di che potenzialità stiamo parlando, scudetto?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Biafra il 23 Mar 2011, 21:22
A me fa schifo chi sputa sui tifosi della Lazio.
Sempre e comunque.

C'ha le palle questo? Durante la pausa e dopo il quinto derby perso cerca solo alibi . Magari ha trovato qulache club di fessi che se lo prende e cerca il modo per farsi mandare via.
Ripeto, per come la vedo io, faceva meglio a tapparsi la bocca oggi.

caro Biafra... nessuno ha LA PATENTE DEI TIFOSI DELLA LAZIO si da il caso che le stime dicono che siamo 700.000 minimo ... Mauri ha criticato il comportamento di qualche migliaio di tifosi della Lazio... e lo ha fatto con parole serie e rispettose.
Dunque non sputa sui tifosi della Lazio, magari il problema è se alcunii tifosi della Lazio sputano sulla Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Si riferisce ai beceri che continuano a fare cori contro Lotito e dice che loro giustamente lo sentono in maniera negativa.
Ha ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Mar 2011, 01:42
Scusami è, ma di che potenzialità stiamo parlando, scudetto?

e chi ha parlato di scudetto? ma, come dimostra questa stagione, credo ci siano le potenzialità per entrare stabilmente nel giro delle competizioni europee, possibilmente quelle di maggior prestigio

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Aquila grigia il 23 Mar 2011, 19:20
beh, non so quanti di noi abbiano giocato a pallone davanti al proprio pubblico e sentirsi perculeggiare o fischiare o divenire oggetto di cori odiosi. Non credo ci aiuterebbe molto, non convenite? Mi vengono in mente... Stendardo, napoletano... Carrizo aaaaaaaaaaaaaam...da! Mauri fischiato, gioca bene o gioca male... Manfredini entra sul 2 a 0 per noi e giù fischi, a prescindere... Reja jugoslavo de..., Sinsa zingaro de... (magari pure da chi oggi lo vorrebbe in panchina), Siviglia fischi perchè ha esultato male... quell'altro è ebreo... quell'altro è romanista... devo continuare?
Lo scorso anno era cosa puntuale e scientifica... sullo 0 a 0, ancora ancora (a parte i lotito pezzo di... ecc. ecc che, comunque, non credo vengano presi con tanta soddisfazione o come coro di incoraggiamento da chi scende in campo!).
Poi, come andavi sotto, la partita era finita. La palla che scotta fra i piedi e fra le mani e la frittata è completa. Facile dire: eh, ma in finale di coppa! eh, ma nel derby! eh ma con l'Inter sul 3 a 1... il tifo dovrebbe servire soprattutto quando si va male! altrimenti è facile. Gli amici si vedono nei momenti di bisogno, ché quando stai bene è tutto molto più semplice e divertente! E con un clima più positivo, molta più gente, dateme retta, allo stadio ci verrebbe ancora.
Anche se qualcuno se ne fa risata, continuo a pensare ciò che ho detto in altro topic: con un pubblico stile Lazio Vicenza gol di Giuliano Fiorini, staremmo anche più in alto. Oggi, Giuliano Fiorini nemmeno lo farebbero entrare in campo. Meditare gente, meditare...
:x :x

Concordo 100%
Siamo l'unica tifoseria che allo stadio fa tifo per se stessa!!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: silvia84 il 24 Mar 2011, 00:46
http://video.gazzetta.it/mauri-tifosi-lazio-sono-troppo-negativi/c55645cc-557c-11e0-a82d-f226941073d8

qui c'è il video, e dice tutt'altro..

Silvia, scusa eh, ma la trascrizione di Splash rispecchia fedelmente le parole pronunciate nel video   ;))

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
La cosa scandalosa è il vergognoso attacco mediatico delle aradio sul nostro giocatore , in particolare da parte diquella che ascolto di solito, dove gente che ci ha fatto retrocedere vendendosi le partite si permette di dare lezioni di moralità
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Galla

*
Lazionetter
* 110
Ha assolutamente ragggione!! una bella coreografaia e i derby persi, ma ce ne sono stati anche di vinti e molto bene, non cancellano anni di fischi  alla lettura delle formazioni, dei quali Mauri era uno dei bersagli preferiti chissà perchè poi. Non cancellano anni di insulti, scioperi e clima intimidatorio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
MAURI ha RAGIONE!!!! La CN e la comunicazione romana sponda laziale ha da anni in atto un continuo disfattismo preventivo perchè Lotito gli ha tolto qualcosa! Questa è la nuda e cruda verità! I tifosi a gettone sono pregati di rimanere a casa!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Sempre sostenuto che il dodicesimo uomo per i giocatori esiste e che ha un effetto sulla squadra.

Peccato che da noi il dodicesimo tende a sfogarsi che a sostenere la squadra.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: gesulio il 23 Mar 2011, 19:44
c'è un messaggio che dobbiamo cogliere: la squadra ci sta dicendo che ha bisogno di sentire più calore ed entusiasmo.
è una esplicita richiesta d'aiuto a tutto il popolo Laziale.
tutti quanti noi, per una volta dovremmo smetterla de fa li splendidi a tutti i costi
....
.. come cazzo ce lo devono fa' capi' che gli serve un ambiente e uno stadio più caloroso? al di là delle nostre legittime incazzature soprattutto post derby.

quoto!  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Finalmente qualcuno che parla, comunque con rispetto, chiaro rispetto alla situazione dell'ambiente Lazio. Come d'altronde avevano già fatto altri tesserati Lazio, ricordo Reja, Brocchi e Siviglia la scorsa stagione.
E' verissimo che il tifo della Lazio tifa più per se stesso che per la squadra e la comunicazione che dovrebbe essere Laziale, e la comunicazione che dovrebbe essere Laziale fa di tutto, tranne rarissime eccezioni, per denigrare la Lazio e compiacere gli estremisti del tifo contro.
E' una situazione alla quale sinceramente non vedo rimedio. Abbiamo Mauri titolare della nazionale (da quanto tempo è che un nostro giocatore è titolare della nazionale?) e noi siamo capaci soltanto di denigrarlo, offenderlo, sminuirlo, invitarlo ad andare al lumezzane. Il problema grosso è che, continuando così, molti giocatori preferiranno davvero andare al lumezzane e quelli validi del lumezzane, dovendo scegliere fra noi ed il genoa, molto probabilemte sceglieranno l'ambiente di genova.
E tutto questo perchè si cerca di rovinare il giocattolo Lazio in nome di una battaglia contro Lotito.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Premesso che prima di parlare sarebbe il caso che provasse a giocare a buon livello un intera stagione (visto che ne ha tecnicamente le possibilità) non 10 partite bene e 20 in ciabatte come fa puntualmente tutti gli anni ..
Detto questo il tifoso paga e ha il diritto di esprimere in modo civile il proprio assenso o dissenso allo spettacolo a cui assiste, per cui Mauri, i suoi compagni e il suo allenatore pensassero a fare sempre del proprio meglio ed avranno sicuramente più applausi che critiche (che poi mi sembra abbiano preso più applausi quest'anno)

per il solo fatto di essere un ultrà-privilegiato (ingiustificato) nessun calciatore dovrebbe esprimere opinioni di dissenso verso i propri tifosi, questa intervista credo costerà un bel supplemento di critiche future a Mauri, spero che le sue prestazioni in campo le cancellino sul nascere

quest'anno forse non si è notato bene ma è successa una cosa particolare da noi, parte del pubblico critica in funzione del gioco proposto e non  solo del risultato ottenuto.
sicuramente il risultato è la prima cosa ma risultati medio-alti come i nostri attuali se non accompagnati da bel gioco non vengono apprezzati come avveniva una volta..
io credo sia un cambio di mentalità calcistica non semplicemente una critica a prescindere come la si vuole far passare ...

Spero ne tenga conto Lotito con il prossimo allenatore, se trova uno che arriva 5 giocando bene è diverso da uno che arriva 5 giocando male ...  Ovvio che cambia se trova uno che arriva 3 (cioè in champions), li male o bene viene dimenticato dal risultato

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mauri ha torto, come si fa a contestare un pubblico magnifico come il nostro?
Come si fa a contetsare un pubblico che fa 35mila abbonamenti?
Come si fa a contetsare un pubblico che riempe sempre l'Olimpico con 45 mila spettatori come minimo?
Come si fa a contetsare un pubblico che incita la squadra dal primo all'ultimo minuto?
Come si fa a contestare un pubblico che ama i propi beniamini?
Come si fa a contestare un pubblico che non ha mai fischiato preventivamente un proprio giocatore?
Come si fa a contestare un pubblico che non discute mai le scelte dell'allenatore , che sia Delio Rossi o Reja?
Come si fa a contestare un pubblico che non ha mai smesso di incitare la squadra anche se questa, partita per vincere uno scudetto sta lottando solo per il quarto posto?

Come dite quella da me descritta non è la nostra tifoseria? avete ragione.
Per cui Mauri ha ragione da vendere e il fatto che qualcuno anche su questo forum si è incazzato con Mauri mi fa capire che il brianzolo ha colto nel segno.
Per chi parla poi del fatto che durante la pausa Mauri doveva stare zitto e pemsare ad allenarsi, vorrei ricordare che Mauri è l'unico rappresentante della Lazio in nazionale e sabato "quella pippaccia di Mauri" giochera' titolare.
Forse avere un po piu' di rispetto verso i nosrtri giocatori sarebbe gia' un bel passo in avanti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Citazione di: kiraly il 24 Mar 2011, 09:28
quest'anno forse non si è notato bene ma è successa una cosa particolare da noi, parte del pubblico critica in funzione del gioco proposto e non  solo del risultato ottenuto.
sicuramente il risultato è la prima cosa ma risultati medio-alti come i nostri attuali se non accompagnati da bel gioco non vengono apprezzati come avveniva una volta..
io credo sia un cambio di mentalità calcistica non semplicemente una critica a prescindere come la si vuole far passare ...
Non è assolutamente così. Si critica il gioco perchè non si può avere niente da ridire rispetto ai risultati.
Però con un'eccezione: nei derby persi, dove sul piano del gioco siamo sempre stati alla pari se non superiori al rigoria (anche l'ultimo, quello giocato peggio dalla Lazio, è stato deciso da episodi sfavorevoli) non conta più il gioco ma solo il risultato.

Discussione precedente - Discussione successiva