io vedo che siete sempre pronti a giudicare chi fischia, chi si lamenta, chi esprime perplessità sui giocatori.
anche io odio le estremizzazioni e chi fischia la formazione, ma non mi permetto di accusarli di nulla..
e poi sinceramente SI: gente come bresciano,foggia, meghni, per citare i casi estremi, ma anche mauri (che ora è diventato l'idolo della folla per voi, ma che ha campato 2 anni e mezzo su 13 partite fatte bene il primo anno...e su quel goal al volo all'udinese) rocchi, muslera...non devono parlare ( e l'unico ad avere le PALLE per chiedere scusa ai tifosi per le squallide prestazioni del derby è stato tommaso)...
questa è la mia opinione, non per questo dovete attaccare la gente come lupi alla gola della preda...
poi, GUARDA CASO, mauri stè dichiarazioni le fa in nazionale... non in sala stampa della ss lazio...dove magari ci sono giornalisti in grado di fargli notare che i laziali ai derby erano sempre presenti, anche al 5o, curve e distinti pieni, gran voce e tanto fiato...
ma che loro non hanno fatto NULLA per ringraziarci.
poi io non sono nemmeno arrabbiata per i derby, dopo aver visto il fuorigioco sulla punizione (che alcuni dicono non ci fosse, ma io continuo a vedere due giocatori davanti a muslera) penso che non ci fosse nulla da fare per quanto riguarda il risultato finale... ma per quanto riguarda la grinta si, le p***e pure, il coraggio di osare anche...
per me mauri è il prototipo del giocatore che ha bei colpi ma che rovina tutto con la mancanza di voglia di giocare, con l'atteggiamento di quello che si sente il cocco dell'allenatore (basta vedere allo stadio come si lamenta con i suoi compagni quando LUI sbaglia qualcosa) e con la poca voglia di correre e di mettere il piede...
se utilizzasse per correre il tempo che spreca ad agitare le braccia in mezzo al campo (inutilmente) sarebbe un giocatore eccezionale.
siamo su due mondi diversi su questo discorso, l'abbiamo già verificato altre volte...ma nonostante io non fischi alle formazioni, non mi sento di criticare chi lo fa... mi spiace, posso pensare che sbaglino, mi dispiace anche per chi viene fischiato, ma mi arrabbio di piu se sento gente che invece di incitare la squadra ( e quello non manca mai) pensa a fare i cori contro una persona che in quel momento non c'èntra nulla.
p.s. capirai che insulti... dire che uno gioca perchè va con la figlia di un allenatore...non voglio sapere che succedeva se mauri giocava in c2.
allora de zozzi che dovrebbe fare , che gli dicono che è un alcolizzato?
maddai su, per me queste cose sono inascoltabili... quello vivono in un mondo dorato, fatico anche a credere che mauri sia mai venuto a sapere del gossip che lo riguardava, o che non ci si sia fatto una risata sopra andando via in ferrari dopo aver faticato (sob!) negli allenamenti. e questo riguarda TUTTI i giocatori della ss lazio, non solo mauri.