Idea Llorente?

Aperto da fish_mark, 19 Set 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
E' notizia ormai acquisita. In casa Juventus è diventato ormai un caso nazionale Fernando Llorente. Infatti, il trainer bianconero finora gli ha dato pochissimo spazio, dopo le speranze iniziali. Secondo i bene informati lo spagnolo sembra in ritardo di condizione e non adatto al gioco di Conte che vorrebbe gli esterni in grado di innescare il bomber iberico.

Ma a questo punto, una società pronta e lesta, visto che guarda al mercato 365 giorni l'anno, potrebbe incunearsi tra l'allenatore e la punta bianconera e sfruttare la delusione sempre più palpabile del giocatore di Pamplona e allora farsi sotto per risolvere con coup de teatre i nostri problemi d'attacco.
Lo spagnolo, con le sue lunghe leve, potrebbe rappresentare il dopo Kozak in maniera entusiasmante e già gongola il tifoso laziale nel pensare che un Candreva, un Hernanes o un Ederson possano far riaccendere la miccia del bomber triste della Navarra.

E allora Llorente porque no?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per 4 milioni di motivi, come il suo ingaggio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2013, 10:13
per 4 milioni di motivi, come il suo ingaggio
ah già. Puntamo Pazzini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: superdelio il 19 Set 2013, 10:13
Porque es una bustas de piscios.

evvabbè, io lo spagnolo non lo capisco...
che vordì?
;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Llorente come giustamente ha detto Fabrizio becca 4 pippi all'anno, anzi se non sbaglio 4.5 pippi, mi sembrano un po troppi per noi.
E poi sinceramente il fatto che Conte non gli dia fiducia mi fa pensare che forse questo giocatore, come molti spagnoli passati nel nostro campionato, non sia adatto al nostro calcio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzabianca il 19 Set 2013, 10:16
ah già. Puntamo Pazzini
e che c'entra?io dico pere e tu me rispondi mele?le banane se le prende zaradona

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
non credo abbia uno stipendio alla nostra portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2013, 10:22
e che c'entra?io dico pere e tu me rispondi mele?le banane se le prende zaradona
le mele costano di meno, credo  ;)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Probabilmente andrà a giocare in Premier.. se rimane in Italia si deve certo abbassare lo stipendio.. e visto che è appena arrivato, non riuscendosi subito ad adattare, dubito che possa rimanere qui.. può ancora aspirare a stipendi alti all'estero, alla fine a Bilbao ha fatto molto bene.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
non fa per il nostro gioco ... questo ha la necessità di continui cross dal fondo e alla lazio di queste cose se ne vedono poche e non di primissima qualità

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
- Stamo a cerca' er numero der procuratore, aspe....Igliiiiiiii!!! Igliiiiiiiii!!! Quanto vole questo de stecca???
  Un milione?? Vabbe a Ferna' è andata così che te devo di'....

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
In prestito e la juve je paga lo stipendio, sennò è impossibile

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In prestito e la juve je paga lo stipendio, sennò è impossibile

AVANTI LAZIO

scusami ma a che pro? se va bene lo valorizzi e loro a fine stagione se lo riprendono e noi stiamo da capio, se va male non cambia nulla al nostro potenziale.
Io eviterei di fare affari del genere considerando anche che la juve non ti pagherebbe per intero lo stipendio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 19 Set 2013, 10:49
scusami ma a che pro? se va bene lo valorizzi e loro a fine stagione se lo riprendono e noi stiamo da capio, se va male non cambia nulla al nostro potenziale.
Io eviterei di fare affari del genere considerando anche che la juve non ti pagherebbe per intero lo stipendio.

Ammazza se cambia, pensa a gennaio, magari siamo in lotta per la coppa uefa, ben piazzati in campionato ecc. e tu non lo prenderesti in prestito gratis?
Senza contare che Klose magari pensa solo al mondiale
Io tutta la vita

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ammazza se cambia, pensa a gennaio, magari siamo in lotta per la coppa uefa, ben piazzati in campionato ecc. e tu non lo prenderesti in prestito gratis?
Senza contare che Klose magari pensa solo al mondiale
Io tutta la vita

AVANTI LAZIO

perdonami ma ad oggi Llorette ha giocato 5 minuti e dubito che da qui a gennaio riesca ad accumulare un minutaggio degno di nota, quindi non capisco perchè se un'allenatore come Conte ha probabilmente bocciato il giocatore lo dobbiamo prendere noi, sinceramente indirizzerei i nostri "risparmi" verso un'altro attaccante.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: fish_mark il 19 Set 2013, 10:10
E' notizia ormai acquisita. In casa Juventus è diventato ormai un caso nazionale Fernando Llorente. Infatti, il trainer bianconero finora gli ha dato pochissimo spazio, dopo le speranze iniziali. Secondo i bene informati lo spagnolo sembra in ritardo di condizione e non adatto al gioco di Conte che vorrebbe gli esterni in grado di innescare il bomber iberico.

Ma a questo punto, una società pronta e lesta, visto che guarda al mercato 365 giorni l'anno, potrebbe incunearsi tra l'allenatore e la punta bianconera e sfruttare la delusione sempre più palpabile del giocatore di Pamplona e allora farsi sotto per risolvere con coup de teatre i nostri problemi d'attacco.
Lo spagnolo, con le sue lunghe leve, potrebbe rappresentare il dopo Kozak in maniera entusiasmante e già gongola il tifoso laziale nel pensare che un Candreva, un Hernanes o un Ederson possano far riaccendere la miccia del bomber triste della Navarra.

E allora Llorente porque no?

Sai che ci pensavo proprio ieri sera? Secondo me sarebbe un'ottima mossa. Certi giocatori cambiano contesto e risorgono, e Lloriente le qualità le ha.
Dal punto di vista della fattibilità bisogna però considerare l'ingaggio che è, mi pare, di 4,5 milioni netti.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sapendo dei 9 ml. netti di ingaggio (tralasciando il resto) la proposta odora di provocazione, calcolando che l'ha avuta chi ritiene che non ci sarebbero stati problemi a finire in C2.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Perea e Keita

Discussione precedente - Discussione successiva