Idea Osvaldo

Aperto da el jardinero, 12 Nov 2013, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 12 Nov 2013, 13:42
mai nella vita. Mi tengo le pippe.

risposta plausibile con la mediocrità a cui ci ha abituato questa presidenza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Ardaizinho il 12 Nov 2013, 13:38
si io conosco aneddoti sulla vita privata di Ledesma.ha fatto causa perché stava fuori rosa cosa c ' entra la professione con l' attaccamento ai colori.ledesma e' quello che l' anno in cui ci siamo salvati con Reja e la Roma si giocava lo scudetto con l' inter 1-0 a Siena scrisse un sms ad un amico al termine della partita: " adesso siamo salvi veramente".e' quello che al citofono alla moglie dopo Catania - Roma dove vinse il Catania disse di essere Simeone ( allora tecnico etneo)e ' quello che a tagliavento in occasione del derby gli disse tutto quello che i laziali gli avrebbero detto,e' quello che dopo la coppa Italia e i pianti con Manzini dedico' pubblicamente la vittoria ai bimbi della lazio e chi vive a Roma sa cosa vuol dire.sono le prime cose che mi sono venute in mente c'è ne sarebbero a centinaia anche suor Paola può testimoniare.non mi toccate Ledesma come uomo
Nessuno sta parlando di Ledesma uomo, non lo conosco.
Perlo di Ledesma Laziale.
Fece causa alla Lazio perché dopo aver rifiutato il rinnovo alle stesse cifre accettate l'anno dopo voleva andare in una big a giocare la Champions.  Da li, come Pandev, finì fuori rosa.
Se il tribunale della Figc avesse dato ragione a lui o se Lotito avesse accettato l'offerta dell'Inter a gennaio tutti gli aneddoti da te raccontati non ci sarebbero stati.
Ti ripeto, la Lazio è il suo posto nel calcio, ma non l'ha deciso lui.
Tra l'altro neanche negli aneddoti vedo nulla di cosi particolare, ma sarò strano io.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ledesma ha fatto causa alla Lazio perchè la stessa lo aveva messo fuori rosa senza giusto motivo.
Le trattative si chiamano così perchè puoi accettare o meno, se non lo fai non puoi essere ricattato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: el jardinero il 12 Nov 2013, 11:52
Dany, dì la tua ma, ti prego, non colpirmi sul tasto del bene che voglio alla Lazio che per me viene appena dopo gli affetti familiari. Ti prego. Sfancula l'idea, repingila, proponi altro ma non andare oltre. Ti prego. Con affetto.
non so.
Obiettivamente non verranno né questo sussiegoso servo del cappetano (ragà sarà pure un bel giocatore ma ricordamose tutto), né  Pazzini (visto quanto stanno facendo Balotelli e Matri), né, tanto meno, Quaglia...
Verrà un fracc.azzo da Velletri che però sta in Nuova Guinea...o un campionissimo reduce da doppia carpiata rottura dei legamenti...col bacino spostato ma co tanta voja de rivincita. Olè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.053

Citazione di: dani2110 il 12 Nov 2013, 13:42
mai nella vita. Mi tengo le pippe.

Lascio che ti risponda da solo.

Citazione di: dani2110 il 12 Nov 2013, 11:43
si vuole meno bene alla Lazio di quanto pensassi.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Mi accontenterei di Pazzini o Quaglia ma temo che al massimo arriverà uno sconosciuto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Che poi voglio capire una cosa...romanista de che?
Mica stiamo parlando di un romano, mica stiamo parlando del cappetano o di ddr...si sta parlando di un giocatore che ha fatto un paio di stagioni alla rioma!

ripeto, anche a me non piace troppo prendere un giocatore che ha indossato la maglia dei piscioruggine, ma se ripenso a sinisa, di mauro, sven goran eriksonn in panchina, ecc... alla fine penso che invece la cosa è fattibile!

PS andatelo a dire ai milanisti se gli facevano schifo i vari seedorf, ibra, pirlo, ecc... arrivati dall'inter!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 12 Nov 2013, 13:59
non so.
Obiettivamente non verranno né questo sussiegoso servo del cappetano (ragà sarà pure un bel giocatore ma ricordamose tutto), né  Pazzini (visto quanto stanno facendo Balotelli e Matri), né, tanto meno, Quaglia...
Verrà un fracc.azzo da Velletri che però sta in Nuova Guinea...o un campionissimo reduce da doppia carpiata rottura dei legamenti...col bacino spostato ma co tanta voja de rivincita. Olè

Che poi quello che e' mezzo rotto, se ti va benissimo ti ritrovi Rossi, se ti va bene ti ritrovi un Floccari , se ti va male ti ritrovi un Adriano :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 12 Nov 2013, 14:04
Che poi voglio capire una cosa...romanista de che?
Mica stiamo parlando di un romano, mica stiamo parlando del cappetano o di ddr...si sta parlando di un giocatore che ha fatto un paio di stagioni alla rioma!

ripeto, anche a me non piace troppo prendere un giocatore che ha indossato la maglia dei piscioruggine, ma se ripenso a sinisa, di mauro, sven goran eriksonn in panchina, ecc... alla fine penso che invece la cosa è fattibile!

PS andatelo a dire ai milanisti se gli facevano schifo i vari seedorf, ibra, pirlo, ecc... arrivati dall'inter!

Ho capito, ma e' lo stesso che ha esultato in modo sguaiato quando c'ha segnato. Perche' l'esultanza dev'essere da professionista se non sei un tifoso. Se esulti in quel modo, ti precludi la possibilita' di andarci nel futuro.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Leggendo cio' che ho letto qui su Osvaldo e Ledesma, credo che molta gente ha la memoria molto, molto corta...
Comunque Pazzini per me sarebbe un sogno, un sogno che ho dal 2006. Uno delle ultime prime punte rimaste nel circuito calcistico (cattivo al punto giusto, figlio di t..., esperto, abituato a piazze difficili, mai fatto casini).

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: uforobot il 12 Nov 2013, 14:01
Magari Osvaldo.
Mi accontenterei di Pazzini o Quaglia ma temo che al massimo arriverà uno sconosciuto.

Aho, basta che segna!  :=))

Ma arriverà qualcuno?!?!??! Mmmm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 12 Nov 2013, 14:04
Che poi quello che e' mezzo rotto, se ti va benissimo ti ritrovi Rossi, se ti va bene ti ritrovi un Floccari , se ti va male ti ritrovi un Adriano :D
ma infatti la via è tracciata... ;)
Si cerca l'occasione. Per carità, se ci sai fare, puoi prendere n'artro Klose (che però non era rotto ma fragile... :) )

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sergione il 12 Nov 2013, 14:06
Leggendo cio' che ho letto qui su Osvaldo e Ledesma, credo che molta gente ha la memoria molto, molto corta...
Comunque Pazzini per me sarebbe un sogno, un sogno che ho dal 2006. Uno delle ultime prime punte rimaste nel circuito calcistico (cattivo al punto giusto, figlio di t..., esperto, abituato a piazze difficili, mai fatto casini).
Sergiò, pure Filippo, ma lo state vedendo il Milan? nemmeno con le mani...
e secondo voi vendono l'unico in grado di sbloccarli? mmmmmmmm

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: kiraly il 12 Nov 2013, 13:29
15/17 milioni sono fattibili?????? Con Lotito???
perché, per Zarate quanti sono stati spesi?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Filippo3 il 12 Nov 2013, 14:06
Aho, basta che segna!  :=))

Ma arriverà qualcuno?!?!??! Mmmm
si, va via lo spento Floccari.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 12 Nov 2013, 14:05
Ho capito, ma e' lo stesso che ha esultato in modo sguaiato quando c'ha segnato. Perche' l'esultanza dev'essere da professionista se non sei un tifoso. Se esulti in quel modo, ti precludi la possibilita' di andarci nel futuro.
quando vai a giocare dall'altra parte ti devi imbonire il cappetano (che secondo me fa mettere la maglia sotto a tutti)!

:asrm :asrm :asrm :asrm

PS e comunque non vorrei che passasse l'idea che VOGLIO osvaldo alla Lazio...dico solo che è un giocatore assai forte e che se arrivasse, dopo un'approfondita purificazione, non storcerei più di tanto la bocca

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: oberdan il 12 Nov 2013, 14:10
perché, per Zarate quanti sono stati spesi?
ma si pensava che, data la giovane età, il giocatore ne valesse il doppio... 

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Panzabianca il 12 Nov 2013, 14:09

Sergiò, pure Filippo, ma lo state vedendo il Milan? nemmeno con le mani...
e secondo voi vendono l'unico in grado di sbloccarli? mmmmmmmm

Il Pazzo con Matri pagato  9 cucuzze e Balotelli che "deve" giocare non trova posto imho.
Specie se li cacciano a pedate dalla Champions come mi auguro ardentemente.
Se riusciamo nella paraculata di fare un prestito+riscatto siamo dei geni.
Anche perchè il Pazzo è uno che appena mette piede in una nuova squadra fa sfracelli.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Brujita76 il 12 Nov 2013, 14:10
quando vai a giocare dall'altra parte ti devi imbonire il cappetano (che secondo me fa mettere la maglia sotto a tutti)!

:asrm :asrm :asrm :asrm

PS e comunque non vorrei che passasse l'idea che VOGLIO osvaldo alla Lazio...dico solo che è un giocatore assai forte e che se arrivasse, dopo un'approfondita purificazione, non storcerei più di tanto la bocca
Sai Bruj, io me pijerei Cerci, me so preso Candreva. Guarda, pure Conti. Il loro percorso è preciso... Scartati senza nemmeno una possibilità.
Questo no. S'è troppo sp.uttanato dietro al cappetano. Per carità, bravo giocatore ma la faccenda non mi piacerebbe nemmeno un po'.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Filippo3 il 12 Nov 2013, 14:12
Il Pazzo con Matri pagato  9 cucuzze e Balotelli che "deve" giocare non trova posto imho.
Specie se li cacciano a pedate dalla Champions come mi auguro ardentemente.
Se riusciamo nella paraculata di fare un prestito+riscatto siamo dei geni.
Anche perchè il Pazzo è uno che appena mette piede in una nuova squadra fa sfracelli.
capiamoco Filì, magaraaaa, però la vedo difficile. Sai poi se arriva almeno 2/3 anni buoni li fa.
E poi c'è anche il debito di riconoscenza per la società che ha seguito e curato il suo recupero.
La vedo difficile.
Più facile che ci dirottino Matri...però mi sa che non si può fare (o boh)

Discussione precedente - Discussione successiva