Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 23 Set 2014, 17:24
Di là ti ho dato parzialmente torto, qui ti quoto.

Ragazzi, questo, oltre alla lazialità, che avrebbe più di un Ciani?
In realtà, se leggi il topic, quasi tutti quelli del SI non dicono che sia meglio in senso assoluto
Quasi tutti (quelli del SI tra cui me) dicono che anche a parità di bravura, un Laziale come Portanova darebbe il 120% per questa maglia
E in più è da sempre un giocatore che nello spogliatoio si fa sentire, è un leader

Poi può bastare o meno come motivazione, ma questo è

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 23 Set 2014, 17:29
In realtà, se leggi il topic, quasi tutti quelli del SI non dicono che sia meglio in senso assoluto
Quasi tutti (quelli del SI tra cui me) dicono che anche a parità di bravura, un Laziale come Portanova darebbe il 120% per questa maglia
E in più è da sempre un giocatore che nello spogliatoio si fa sentire, è un leader

tutto giusto se non fosse che Ciani é 3 volte più forte di Portanova a 36 anni.

Portanova leader nella Lazio poi fa sorridere suvvia... ;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Si ma stiamo parlando di una squadra che dovrebbe provare  ad andare in Europa. Non di organizzare una rissa coi romanisti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 23 Set 2014, 17:34

Portanova leader nella Lazio poi fa sorridere suvvia... ;)
Io ho detto che è un leader
Che possa diventarlo nella Lazio me lo posso solo augurare

Però di solito se uno è leader, lo è di indole e quindi penso che anche da noi potrebbe ritagliarsi il suo spazio. Se non altro come motivatore

Ma comunque è un concetto che ho espresso più volte in questo topic, poi divento monotono  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexia68 il 23 Set 2014, 17:35
ma non si può trovare un'altra Idea?

:lol:

Citazione di: Brujita76 il 23 Set 2014, 17:36
Io ho detto che è un leader
Che possa diventarlo nella Lazio me lo posso solo augurare

Però di solito se uno è leader, lo è di indole e quindi penso che anche da noi potrebbe ritagliarsi il suo spazio. Se non altro come motivatore

Ma comunque è un concetto che ho espresso più volte in questo topic, poi divento monotono  ;)

il ragazzo ha 36 anni. Ne avesse avuti 31 avrebbe avuto un senso.
:(

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Brujita76 il 23 Set 2014, 17:29

Brujita, io 'sta cosa del 120% e degli stimoli dati dalla lazialità la potrei capire se fossimo ancora con Reja in panchina, peggio ancora nella tristezza del Reja 2.0 richiamato in tutta emergenza.

Ma adesso che c'è un nuovo tecnico e apparentemente un nuovo progetto, se devo pensare che serve il lazialotto 36enne svincolato a smuovere lo spogliatoio, me vie' da piagne perché davvero questo sarebbe scenario da Lazietta.

Mi piacerebbe credere che il nuovo Mister sappia dare le giuste motivazioni pure a chi finora è stato sempre in panca e ora è chiamato a sopperire a 'st'ondata de sfiga.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Alcares il 23 Set 2014, 17:40
Mi piacerebbe credere che il nuovo Mister sappia dare le giuste motivazioni pure a chi finora è stato sempre in panca e ora è chiamato a sopperire a 'st'ondata de sfiga.

d'altronde le facce di konko e cana quando sono entrati parlavano chiaro 
:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 23 Set 2014, 17:40
Brujita, io 'sta cosa del 120% e degli stimoli dati dalla lazialità la potrei capire se fossimo ancora con Reja in panchina, peggio ancora nella tristezza del Reja 2.0 richiamato in tutta emergenza.

Ma adesso che c'è un nuovo tecnico e apparentemente un nuovo progetto, se devo pensare che serve il lazialotto 36enne svincolato a smuovere lo spogliatoio, me vie' da piagne perché davvero questo sarebbe scenario da Laziotta.

Guarda, ultima mia replica "duplicata", ma è giusto replicare se chiamati in causa (avevo già risposto ad un'osservazione simile alla tua di gesulio).
Fino a domenica scorsa la pensavo anche io così.
Poi si sono rotti: Biglia, Basta e Gentiletti. Ora è vero che non è che tutte le domeniche avremo queste mancanze, ma vedere in campo Konko, Cana e Ledesma, mi ha fatto ricredere un po'

Ripeto, è una mia valutazione e un mio ragionamento

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Svennis il 23 Set 2014, 17:43
d'altronde le facce di konko e cana quando sono entrati parlavano chiaro 
:roll:
Non po esse che la cosa era appena successa ed era un po' difficile stimolarli in sei secondi netti? :roll:

Altrimenti che te devo di', ripijamese Giordano, Wilson e Oddi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Penso che con questo topic Portanova abbia raggiunto l' apice della sua carriera.
Tanto gli dovevamo ad un Laziale.
Buona fortuna e goditi la Lazio su Mediaset premium.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Pensavo quattro. Invece solo tre. Pensa te...

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Brujita76 il 23 Set 2014, 17:43
Guarda, ultima mia replica "duplicata", ma è giusto replicare se chiamati in causa (avevo già risposto ad un'osservazione simile alla tua di gesulio).
Fino a domenica scorsa la pensavo anche io così.
Poi si sono rotti: Biglia, Basta e Gentiletti. Ora è vero che non è che tutte le domeniche avremo queste mancanze, ma vedere in campo Konko, Cana e Ledesma, mi ha fatto ricredere un po'

Ripeto, è una mia valutazione e un mio ragionamento
Scusami, errore mio che non mi sono letto tutto, ma capirai bene, so' pure 23 pagine  ;)

Io sono d'accordo sul fatto che rivedere in campo tre dei più criticati in queste stagioni sia deprimente.

Ma d'altro canto basterebbe la lazialità di un Portanova, ultimo arrivato che a 36 anni l'apice della carriera ce l'ha avuta in Bologna-Padova 2-1 di Coppa Italia, a trasformare Konko e Ledesma in due leoni?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 23 Set 2014, 17:54
Scusami, errore mio che non mi sono letto tutto, ma capirai bene, so' pure 23 pagine  ;)

Io sono d'accordo sul fatto che rivedere in campo tre dei più criticati in queste stagioni sia deprimente.

Ma d'altro canto basterebbe la lazialità di un Portanova, ultimo arrivato che a 36 anni l'apice della carriera ce l'ha avuta in Bologna-Padova 2-1 di Coppa Italia, a trasformare Konko e Ledesma in due leoni?
:lol:
impresa titanica (non tanto per Ledesma quanto per Konko  :p).

comunque no, non posso esserne sicuro, ma se venisse "quasi a gratis" o a "gettone", tentar non nuoce

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Alcares il 23 Set 2014, 17:47
ripijamese  Oddo.

al posto di konko?
ce sto!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Bhè dai, ora non farti prendere la mano.. diciamo che stanno sullo stesso livello

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo che il 120% di poco è sempre poco eh.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stiamo bene così,  Novaretti è buono, stava quasi per essere acquistato dal MC e Ciani è un mastino, ogni partita becca un giallo.
Gennaio è vicino, mancano soltanto una quindicina di partite.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2014, 19:02
Stiamo bene così,  Novaretti è buono, stava quasi per essere acquistato dal MC e Ciani è un mastino, ogni partita becca un giallo.
Gennaio è vicino, mancano soltanto una quindicina di partite.

nessuno ha detto questo, al massimo si é postato che Ciani é molto, molto più forte di Portanova.
E anche di De Maiò.   :)

Gennaio ci vedrà tra le prime 5 perché la squadra é molto buona. Poi se prendiano un altro Gentiletti e non siamo troppo distanti potremmo anche fare un pensierino per il terzo posto.
Ma prima di allora servirà un pò più di fortuna rispetto all'oggi, compattezza e voglia di sostenere la Lazio invece di lasciarsi andare alle solite lagne.

Discussione precedente - Discussione successiva