Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sembra che Portanova non rientri nei piani della società purtroppo  :s.
Ho letto che Lotito starebbe già lavorando per acquistare un nuovo difensore a Gennaio, quindi penso che non prenderà nessuno svincolato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 23 Set 2014, 19:08
Sembra che Portanova non rientri nei piani della società purtroppo  :s.

:since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 23 Set 2014, 19:09
:since
Mi sa che non ti piaceva come opzione Portanova  :=)), comunque adesso giocheranno ccon i giocatori che abbiamo poi a Gennaio sarei curioso di sapere chi prenderanno , forse Balanta  :S, è solo una mia idea magari prenderanno qualcun altro. :s

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 23 Set 2014, 19:14
Mi sa che non ti piaceva come opzione Portanova  :=))

il ragazzo lo vorrei dirigente alla Lazio, é irresistibile la sua simpatia e come tifoso é insuperabile.

ma avrai notato la contraddizione. Lo vorrebbero essenzialmente (non tutti, non tu) coloro che ci sfrantumano gli zibidei da anni con i nostri centrali pipperarsugo. Pure Biava aveva un difetto, era vecchio.

Talvolta, vedi Gentiletti, senza neanche mai averli visti giocare.

continuamo così, non c'é problema. Al prossimo tormentone. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 23 Set 2014, 19:20
il ragazzo lo vorrei dirigente alla Lazio, é irresistibile la sua simpatia e come tifoso é insuperabile.

ma avrai notato la contraddizione. Lo vorrebbero essenzialmente (non tutti, non tu) coloro che ci sfrantumano gli zibidei da anni con i nostri centrali pipperarsugo. Pure Biava aveva un difetto, era vecchio.

Talvolta, vedi Gentiletti, senza neanche mai averli visti giocare.

continuamo così, non c'é problema. Al prossimo tormentone.
Si pure a me sta molto simpatico come personaggio, lo vedrei bene a questo punto anche io nella dirigenza laziale . :)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Portanova è un cavallo di troia per rompere i [...] alla società.
Va benissimo come dirigente, come vè pare, ma tecnicamente non aggiunge una beata minchia.
Infatti, se fosse stata una idea di Tare e non del catetere le pernacchie si sarebbero sprecate.
In totale assenza di argomenti (la campagna acquisti è stata fatta a dovere), approfittando del fatto che le decine di cazzate sparate nei mesi sono finite in cavalleria, alla ricerca affannosa di un tema sul quale fare perno per incolpare la dirigenza e magari puntellare la bizzarra, e debole, e contraddittoria, e povera,  strategia contestatoria, l'occasione Portanova cade a pennello.

E infatti la cavalcano i soliti noti le solite radio i soliti siti, più una parte dei tifosi che non si fanno lobotomizzare ma, guarda caso, la pensano paroparo ai comunicatori.

IMHO è evidente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Infatti e un casi che i nostri comunicatori parlano di portanova e il 50% dei tifosi parla di portanova.

È assolutamente per caso.

Io me pijierei lugano.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Portanova è un cavallo di troia per rompere i [...] alla società.
Va benissimo come dirigente, come vè pare, ma tecnicamente non aggiunge una beata minchia.
Infatti, se fosse stata una idea di Tare e non del catetere le pernacchie si sarebbero sprecate.
In totale assenza di argomenti (la campagna acquisti è stata fatta a dovere), approfittando del fatto che le decine di cazzate sparate nei mesi sono finite in cavalleria, alla ricerca affannosa di un tema sul quale fare perno per incolpare la dirigenza e magari puntellare la bizzarra, e debole, e contraddittoria, e povera,  strategia contestatoria, l'occasione Portanova cade a pennello.

E infatti la cavalcano i soliti noti le solite radio i soliti siti, più una parte dei tifosi che non si fanno lobotomizzare ma, guarda caso, la pensano paroparo ai comunicatori.

IMHO è evidente

Mah, se io fossi un comunicatore dee aaradio e volessi rompere i [...] alla Società mi basterebbe ricordare all'infinito che la Lazio continua a scontare i danni delle passate campagne acquisti, che sono state talmente [trovate voi un aggettivo dispregiativo adeguato] che malgrado una campagna di rafforzamento sontuosa quest'anno la Lazio si ritrova con 3 punti in 3 giornate e la terribile prospettiva di schierare per i prossimi 6 mesi una coppia di centrali inadeguata per la serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ulissechina il 23 Set 2014, 19:02
Stiamo bene così,  Novaretti è buono, stava quasi per essere acquistato dal MC e Ciani è un mastino, ogni partita becca un giallo.
Gennaio è vicino, mancano soltanto una quindicina di partite.
Uli', ma possibile che per ovviare alla scarsa fiducia che abbiamo nei nostri scarti, dovemo pe' forza fasse anna' bene uno scarto della Serie A, 36enne, solo perché è laziale fino al midollo?

Io proprio non capisco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
non sono un fan di portanova ma di lugano si....spero che giovedi' si vince 5 a 0 e che i difensori che giocheranno siano i migliori in campo..da laziale vero non posso sperare null'altro..chi scende in campo con la  nostra maglia dal 1 minuto al 90 e' il piu' forte del mondo..come ha detto qualcuno abbiamo tifato manzo e magnocavallo...pensa se non tifo per cana e  novaretti..ce mancherebbe...ma dio non voglia..( autorizzati a tocca' tutto il toccabile )...uno de  questi fa una cappellata grave giovedi....me so' segnati i nick ( scherzosamente) di tutti quelli che  tranquilli dicono dobbiamo arriva' cosi' a gennaio.... :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: JoeStrummer il 23 Set 2014, 19:48
Mah, se io fossi un comunicatore dee aaradio e volessi rompere i [...] alla Società mi basterebbe ricordare all'infinito che la Lazio continua a scontare i danni delle passate campagne acquisti, che sono state talmente [trovate voi un aggettivo dispregiativo adeguato] che malgrado una campagna di rafforzamento sontuosa quest'anno la Lazio si ritrova con 3 punti in 3 giornate e la terribile prospettiva di schierare per i prossimi 6 mesi una coppia di centrali inadeguata per la serie A.
Ma quello che scrivi è semplicemente il sottotitolo.
Poi uno può dire "però, pare che abbiano imboccato la strada giusta e questa volta hanno azzeccato con quella pippa di Gentiletti, con la provocazione Braahfied, con Pioli che viene solo perché je sta bene tutto, etc.." Oppure può giocare sul tema che avanzi te (e che tra l'altro di massima è corretto).
Dipende da quello che vuoi ottenere.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2014, 20:08me so' segnati i nick ( scherzosamente) di tutti quelli che  tranquilli dicono dobbiamo arriva' cosi' a gennaio.... :=))
Paris, tranquilli proprio no.

E' una questione di alternative.
Se le alternative sono queste, me tengo le pippe mie.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2014, 20:08
non sono un fan di portanova ma di lugano si....spero che giovedi' si vince 5 a 0 e che i difensori che giocheranno siano i migliori in campo..da laziale vero non posso sperare null'altro..chi scende in campo con la  nostra maglia dal 1 minuto al 90 e' il piu' forte del mondo..come ha detto qualcuno abbiamo tifato manzo e magnocavallo...pensa se non tifo per cana e  novaretti..ce mancherebbe...ma dio non voglia..( autorizzati a tocca' tutto il toccabile )...uno de  questi fa una cappellata grave giovedi....me so' segnati i nick ( scherzosamente) di tutti quelli che  tranquilli dicono dobbiamo arriva' cosi' a gennaio.... :=))
Chiariamoci. Tiriamo fuori un nome di buon livello e ne parliamo. Tu dici Lugano, io non l'ho più seguito da quando ce lo accostarono, quindi boh, leggo che per molti è stracotto.
Non sono contrario ad intervenire ma solo se esce una situazione veramente interessante.
Se devi mettere una toppa deve essere almeno una toppa, altrimenti non ha senso, per me.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
penso di non aver mai letto tanti celati "pipparsugo" da netters che hanno sempre bollato gli altri di farlo.
Il mistero di portanova  :=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2014, 20:19
penso di non aver mai letto tanti celati "pipparsugo" da netters che hanno sempre bollato gli altri di farlo.
E' che Portanova se conosce da un pezzo, i vari Lulic, Gentiletti, Alfaro, Pereirinha, Candreva e compagnia cantante si conoscevamo poco e niente.

La diferenza sta tutta lì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2014, 20:19

Sweeper sul serio, a me Portanova sta simpatico per la sua fede dichiarata.
Non è una pipparzugo è solo un 36enne fermo da 6 mesi, facile agli infortuni, che sarebbe pronto a 30 gg dal mercato.
Ho una curiosità: tecnicamente una società può svincolare un calciatore sotto contratto o si possono acquistare solo i calciatori già svicolati?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2014, 20:14
Chiariamoci. Tiriamo fuori un nome di buon livello e ne parliamo. Tu dici Lugano, io non l'ho più seguito da quando ce lo accostarono, quindi boh, leggo che per molti è stracotto.
Non sono contrario ad intervenire ma solo se esce una situazione veramente interessante.
Se devi mettere una toppa deve essere almeno una toppa, altrimenti non ha senso, per me.

infatti chiariamoci per carita!! Lugano ha giocato fino alla stagione scorsa..era nella rosa  mondiale dell' Uruguay..ha 33 anni..dire cotto e stracotto mi pare eccessivo...Novaretti nella rosa dei mondiali non c'era e manco Ciani...Cana non e' manco un difensore..come si fa in tutta onesta' a dire che so' meglio quelli che abbiamo?? magari Lugano manco ci viene qui..ma cavolo..proviamo !! un contratto a gettone..mica gli dobbiamo da' 3 milioni per 5 anni !! questo lo dico perche  purtroppo penso anche che la societa' un altro forte a gennaio non lo prende...e siccome rega' bisogna essere onesti...Gentiletti se tutto va bene rivede il campo a cavallo tra Marzo e Aprile..e il campionato sara' bello che andato se questi che abbiamo sono le pippe che TUTTI e dico TUTTI..questa estate dicevamo non volevamo piu' vedere in campo !! poi ripeto..chi gioca' giovedi'? Cana e Novaretti?? saranno i miei idoli dal primo al novantesimo minuto !! :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2014, 20:26
Sweeper sul serio, a me Portanova sta simpatico per la sua fede dichiarata.
Non è una pipparzugo è solo un 36enne fermo da 6 mesi, facile agli infortuni, che sarebbe pronto a 30 gg dal mercato.
Ho una curiosità: tecnicamente una società può svincolare un calciatore sotto contratto o si possono acquistare solo i calciatori già svicolati?

credo che se un giocatore rescinde il contratto automaticamente diventa svincolato..credo eh!!

Discussione precedente - Discussione successiva