Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ralph questo è un tuo punto che ho letto spesso, e che rispetto.
Ma, come dire, io per caso o per sfiga, incontro gente che, a differenza tua, ha un pensiero "indotto".
Viva la faccia di quelli come te, magari ce ne fossero.

Ma allo stadio per strada al bar io mi imbatto in tifosi che ripetono a pappagallo i tormentoni del momento (oggi Portanova, ieri Candreva, l'altro ieri Tounkara).

Pure io, cosa credi che vivo a timbuctu?
Ma trovo che non sia di aiuto al confronto riportare qui dentro le "paranoie" che ascoltiamo o leggiamo fuori da qui.
Sennò vale tutto.
Non è possibile pensare che che brujita (uno a caso) voglia portanova alla Lazio perché lo ha detto Facco.
Perché se entri con quel post in questo topic, uno pensa che tu ce l'abbia con la discusione nata nel topic. Invece no, ce l'hai co Facco. Che senso ha?
Perché se poi Brujita se risente c'ha ragione.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
portanova sarebbe pronoto per giocare a dicembre quindi non ci serve (se si interviene a gennaio si intenda, ma con gennaio si intende il primo giorno di mercato), inoltre per me ciani e' molto piu' forte di lui e a questo punto magari si potrebbe pure valutare qualche primavera.

poi magari Pioli trova la quadratura del cerchio e la coppia cana-novaretti diventa la migliore della serie A.
(De Vrij è squalificato per una partita, eh... ;)) )

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 10:37
Ma trovo che non sia di aiuto al confronto riportare qui dentro le "paranoie" che ascoltiamo o leggiamo fuori da qui.
Sennò vale tutto.
Non è possibile pensare che che brujita (uno a caso) voglia portanova alla Lazio perché lo ha detto Facco.
Perché se entri con quel post in questo topic, uno pensa che tu ce l'abbia con la discusione nata nel topic. Invece no, ce l'hai co Facco. Che senso ha?

... anche perché capita molto spesso che Brujita non sente Facco e che quello che dice Facco l'ha letto su un post di Brujita.
E succede se succede.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 10:37
Sennò vale tutto.

Sul fatto della scarsa utilità di portare qui cose che accadono e succedono e si ascoltano fuori hai una parte di ragione.
Per quanto le "dimensioni" degli accadimenti e di ciò che si ascolta non va sottovalutato.

Per il resto, come chiarito, nessuno intendeva che Brujita nè altri, qui dentro, avessero un Mario Facco nell'encefalo a dettare i tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
portanova sarebbe pronoto per giocare a dicembre quindi non ci serve (se si interviene a gennaio si intenda, ma con gennaio si intende il primo giorno di mercato), inoltre per me ciani e' molto piu' forte di lui e a questo punto magari si potrebbe pure valutare qualche primavera.

poi magari Pioli trova la quadratura del cerchio e la coppia cana-novaretti diventa la migliore della serie A.

il problema della S.S.Lazio primavera è proprio il pacchetto difensivo centrale

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pablo Alarez Dossena e Natali , oltre a Portanova . Per rimanere in italia.

Evidentemente nessuno al momento pare possa migliorare la nostra retroguardia.
Come altrettanto evidente che , a prescindere da eventuali contestazioni e/o cavalli di troia, di questi 4 nomi , 1 è uscito sui giornali media e quant'altro, avendo ricevuto risalto grazie ad un intervista in esclusiva dei soliti noti al procuratore .

E oggi di questi quattro , ancora si parla dello stesso?

Ma Pablo Alvarez (terzino sx/dx/ e difensore centrale) di 30 anni non sarebbe meglio ? Anche piu' simile a Genti , piccolo e rapido da affiancare a De Vrij.
E Dossena ? 33 anni ?

Sicuramente sarà per una congiuzione astrale se tutti parlano di portanova.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
il problema della S.S.Lazio primavera è proprio il pacchetto difensivo centrale

AVANTI LAZIO
Solo se ti chiami Nesta puoi fare il salto dalla primavera alla serie A...i nostri giovani in giro non giocano nemmeno in serie B, dai su...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2014, 10:47
Solo se ti chiami Nesta puoi fare il salto dalla primavera alla serie A...i nostri giovani in giro non giocano nemmeno in serie B, dai su...

e che lo dici a me? Io rispondevo a Rio2, dicendo che addirittura i nostri centrali fanno fatica nel campionato primavera  :)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
e che lo dici a me? Io rispondevo a Rio2, dicendo che addirittura i nostri centrali fanno fatica nel campionato primavera  :)

AVANTI LAZIO
rinforzavo il tuo pensiero :)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Portanova è un cavallo di troia per rompere i [...] alla società.
Va benissimo come dirigente, come vè pare, ma tecnicamente non aggiunge una beata minchia.
Infatti, se fosse stata una idea di Tare e non del catetere le pernacchie si sarebbero sprecate.
In totale assenza di argomenti (la campagna acquisti è stata fatta a dovere), approfittando del fatto che le decine di cazzate sparate nei mesi sono finite in cavalleria, alla ricerca affannosa di un tema sul quale fare perno per incolpare la dirigenza e magari puntellare la bizzarra, e debole, e contraddittoria, e povera,  strategia contestatoria, l'occasione Portanova cade a pennello.

E infatti la cavalcano i soliti noti le solite radio i soliti siti, più una parte dei tifosi che non si fanno lobotomizzare ma, guarda caso, la pensano paroparo ai comunicatori.

IMHO è evidente

Sto topic l'ho aperto io. Se andate a vedè e quasi l'unico da quando sono entrato nel forum,,da anni. L'ho aperto non perchè c'avevo la curva nord che mi puntava la pistola alle tempie ma soltanto perchè dopo l'emergenza che si è venuta a creare con la rottura di gentiletti e vista la disponibilità esigua di denari per comprare un giocatore buono, la soluzione Portanova poteva costituire una forse valida "pezza" momentanea. Ma vista la reazione 'talebana' di più di qualcuno qua dentro, sembra quasi che un'idea di Lazialità possa passare per un messaggio negativo o strumentale.Quindi tutta sta malafede che leggo dentro al tuo appunto la ritengo fuori luogo. A me non me ne frega una beneamata mazza della società, dei comunicatori, della contestazione. A me interessa la Lazio e basta. Le polemiche e le critiche da intellighenzia de sta cippa non mi appartengono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 09:28
Esatto. Benedetta contestazione. ;)

Tesse pozza muri' la vacca.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 11:38
Tesse pozza muri' la vacca.

The wak will never die

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: roby67 il 24 Set 2014, 11:36
Sto topic l'ho aperto io. Se andate a vedè e quasi l'unico da quando sono entrato nel forum,,da anni. L'ho aperto non perchè c'avevo la curva nord che mi puntava la pistola alle tempie ma soltanto perchè dopo l'emergenza che si è venuta a creare con la rottura di gentiletti e vista la disponibilità esigua di denari per comprare un giocatore buono, la soluzione Portanova poteva costituire una forse valida "pezza" momentanea. Ma vista la reazione 'talebana' di più di qualcuno qua dentro, sembra quasi che un'idea di Lazialità possa passare per un messaggio negativo o strumentale.Quindi tutta sta malafede che leggo dentro al tuo appunto la ritengo fuori luogo. A me non me ne frega una beneamata mazza della società, dei comunicatori, della contestazione. A me interessa la Lazio e basta. Le polemiche e le critiche da intellighenzia de sta cippa non mi appartengono.
Respect.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Hai ragione, ma serve pazienza, fa parte dell'attuale clima nel mondo Lazio

;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Dai, dacce un nome. Radio6 o RadioIES? E dillo!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ti interessa solo la Lazio, e idea Portanova, sono ossimoro.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Kim Gordon il 24 Set 2014, 11:58

E magari tu eri tra quelli che dicevano che Alfaro era bono. Bell'ossimoro pure quello, vè?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 24 Set 2014, 11:58

A Kim te vojo bene e non sai quanto (ma fino a un certo punto eh non fraintendere)
ma perchè sarebbe un ossimoro? E' un giocatore ancora abile e forse da arruolare.
La società non lo cerca e non lo cercherà? Pace. SArebbe bello, forse ci sarebbe utile, ma la società sarà sovrana nelle sue decisioni.
Non è condivisibile la definizione di ossimoro rispetto alla unione tra i termini Lazio e Portanova. Parliamo di un onesto lavoratore della pedata che ci starebbe benissimo in questa Lazio, momentaneamente priva di Gentiletti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2014, 12:03
A Kim te vojo bene e non sai quanto (ma fino a un certo punto eh non fraintendere)
ma perchè sarebbe un ossimoro? E' un giocatore ancora abile e forse da arruolare.
La società non lo cerca e non lo cercherà? Pace. SArebbe bello, forse ci sarebbe utile, ma la società sarà sovrana nelle sue decisioni.
Non è condivisibile la definizione di ossimoro rispetto alla unione tra i termini Lazio e Portanova. Parliamo di un onesto lavoratore della pedata che ci starebbe benissimo in questa Lazio, momentaneamente priva di Gentiletti.

ma sarebbe bella pure la pace nel mondo, Fish, ma che centra la Lazio?

Portanova era un giocatore scarso (per la serie A) quando era in attività, al pieno della sua carriera.

tu/voi sostenitori di questa idea l'avete capita questa cosa?

perchè questa cosa non è opinabile. non è soggettiva.

una volta capito questo, il ragionamento ed i suoi cingolati vanno in una direzione ben precisa.

cioè che tolto il folklore, era e resta un idea legittima, tanto quanto un idea calcisticamente di m3rda.

se mi passi il termine.

Discussione precedente - Discussione successiva