Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thunder il 27 Dic 2014, 17:05

Era una grande intuizione nel momento in cui è stato preso dal Cesena e sarebbe stata una genialata nel momento in cui l'avessimo acquistato tutto quell'estate. Considerando le cifre che ci è costato, rimane pur sempre una ottima operazione di mercato, ma non una genialata come la si vuol far passare. Mi sono spiegato?
Qui ti do ragione da vendere: bravo!        ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Era una grande intuizione nel momento in cui è stato preso dal Cesena e sarebbe stata una genialata nel momento in cui l'avessimo acquistato tutto quell'estate. Considerando le cifre che ci è costato, rimane pur sempre una ottima operazione di mercato, ma non una genialata come la si vuol far passare. Mi sono spiegato?

no, veramente avevo chiesto qual'era lo spirito che ti animava per non far passare nella maniera più assoluta che qualcuno si potesse illudere che fosse invece una genialata.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: superaquila il 27 Dic 2014, 17:10
Qui ti do ragione da vendere: bravo!        ;)

Oh, ce l'ho fatta a spiegarmi. Grazie!  :beer:

Citazione di: robylele il 27 Dic 2014, 17:13
no, veramente avevo chiesto qual'era lo spirito che ti animava per non far passare nella maniera più assoluta che qualcuno si potesse illudere che fosse invece una genialata.

Volevo renderti più difficile il lavoro da illusionista Roby, tutto qua.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 27 Dic 2014, 17:24

Volevo renderti più difficile il lavoro da illusionista Roby, tutto qua.

sono rimasto con la mia curiosità (a me non verrebbe in mente di andare a fare le pulci a un acquisto indovinato, sò gusti).
Ricapitolando anche Candreva fa parte di una buona intuizione e nulla più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Valutare gli acquisti dei cartellini senza considerare gli ingaggi ha pochissimo senso.
Quando hai un budget a disposizione compri il pacchetto completo.
Altrimenti torniamo al "Tevez è costato 12 mio".

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
candreva ottima intuizione, grossa operazione.
poteva andare meglio come dice il netter , riscattandolo prima e pagandolo meno.
potrebbe diventare un capolavoro vendendolo a un prezzo astronomico, oltre il suo valore, operazione merdastyle se semo capiti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: pantarei il 27 Dic 2014, 17:43
candreva ottima intuizione, grossa operazione.
poteva andare meglio come dice il netter , riscattandolo prima e pagandolo meno.

Bisognava essere d'accordo in tre, Lazio Candreva e Udinese. Secondo me le prime due parti volevano farlo, la terza no. Non subito, ed hanno visto bene, il giocatore si è rivalutato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Di che cifre parliamo? Perchè se non erro la trimestrale ha messo in luce il fatto che per Candreva siano usciti molti meno soldi di quelli che i giornali avevano sparato (magari uno con più memoria di me può aiutarci).

Detto questo Candreva è con noi da ormai 2 anni e mezzo e i primi soldi all'Udinese gliel'hai dati quest'estate...se pure un'operazione del genere è standard direi che possiamo metterci tutti in giacca e cravatta e reclamare a gran voce il posto di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 27 Dic 2014, 18:42
Di che cifre parliamo? Perchè se non erro la trimestrale ha messo in luce il fatto che per Candreva siano usciti molti meno soldi di quelli che i giornali avevano sparato (magari uno con più memoria di me può aiutarci).

Detto questo Candreva è con noi da ormai 2 anni e mezzo e i primi soldi all'Udinese gliel'hai dati quest'estate...se pure un'operazione del genere è standard direi che possiamo metterci tutti in giacca e cravatta e reclamare a gran voce il posto di Tare.

Erri. Ti risulta che la Lazio abbia pagato cash il riscatto della seconda metà di Candreva?

Dove l'hai letto che sia stata considerata un'operazione standard, me lo citi per favore?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Thunder il 27 Dic 2014, 19:01
Erri. Ti risulta che la Lazio abbia pagato cash il riscatto della seconda metà di Candreva?

Dove l'hai letto che sia stata considerata un'operazione standard, me lo citi per favore?

e come l'ha pagato? In bruschette aglio e olio?

Se tu ridimensioni l'operazione parlando di non-genialata, mi pare breve il passo per definirla un'operazione come tante.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: cartesio il 27 Dic 2014, 18:02
Bisognava essere d'accordo in tre, Lazio Candreva e Udinese. Secondo me le prime due parti volevano farlo, la terza no. Non subito, ed hanno visto bene, il giocatore si è rivalutato.
Considerazioni equilibrate come questa intossicano i pregiudizi, sono la rovina del forum e dei sitarelli di notizie/bufala. Via subito.  Nella prossima trimestrale di Lazionet voglio leggere il nome di questo netter nella colonna delle uscite

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: carib il 29 Dic 2014, 10:46
Considerazioni equilibrate come questa intossicano i pregiudizi, sono la rovina del forum e dei sitarelli di notizie/bufala. Via subito.  Nella prossima trimestrale di Lazionet voglio leggere il nome di questo netter nella colonna delle uscite

quoto, se l'informazione é corretta e lineare l'ambiente si intossica e viene meno l'audience.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Per non intasare l`altro topic, posto qui gli acquisti di Marotta alla Juve fino al gennaio 2013 (le tabelle non le faccio io e non ne ho trovate di piu` aggiornate) :

In totale, in questi 3 anni che vi ho postato, ha speso 208mln, in 6 sessioni di mercato in tutto. (ho contato solo le spese, non ho fatto i conti spese-ricavi dalle cessioni)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io a Tare rimprovero soltanto alcune affermazioni azzardate su Perea e Vinicius (quella su Perea è famosa e è stata travisata in parte, quella su Vinicius non la trovo).
I due non riescono a fare i titolari in B. Ora magari esploderanno e ci vorrà tempo, ma se hai esperienza e sai che può andare così non limiti il mercato a giocatori di questo tipo e non fai illudere nessuno sul fatto che possano fare immediatamente la differenza. E questo a oggi, quando entrambi potrebbero anche rivelarsi sòle da paura pure a lungo termine.
I limiti che ti sono imposti li sappiamo, sii più cauto nelle affermazioni, anche se capisco che il capo va tutelato.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Marotta ha preso la Samp in B e l'ha lasciata in champions league

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
 l'affermazione "vinicius lo vedrete" è di Lotito, cosi come "pereirinha lo vedrete".
Prendere i Pérea e i vinicius va bene se sei l'Udinese o meno se fai come l'Udinese e non li spacci nemmeno come acquisti.

Discussione precedente - Discussione successiva