Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: cuchillo il 28 Gen 2015, 09:44
Non voglio perdere l'occasione di fare per l'ennesima volta i complimenti a questo signore.
Signore per il quale nutro stima e grandissimo affetto.

Penso a Lazio-Parma, sì quella del gol di Firmani al 90°, quando stavamo con la testa nella tazza del cesso.
Tare scatta dalla panchina e va verso Firmani e lo riempie di baci. Sì, proprio di baci.

Penso a quando una volta stavo tra primo e secondo tempo di un Lazio-Samp in tribuna...Vado a prendere il caffè nella sala...E lui è lì che fa la fila per il caffè.

Conosce le lingue. E questo è un plus che conta tantissimo ai miei occhi.

Penso al 26 maggio, lui era in tribuna col volto trasfigurato dalla tensione. Sembrava di vedermi allo specchio. E io lo capisco chi soffre anche per amore e non solo per il proprio posto di lavoro.

Di critiche gliene ho fatte in questi anni e manco poche ma sempre premettendo che lui è la fortuna di questa società
E' uno che con 10 fa ottenere 20.

La Lazio, grazie a Tare, è la Società che riesce più di tutte a massimizzare il suo patrimonio economico e tecnico.

Ti voglio bene. Pure quando dici "attenzione a Perea" il giorno che sfuma Yilmaz  ;)

posso farlo mio questo post e non alla luce dei risultati di questo scorcio di campionato ?
IO a Tare  gli voglio  bene e gli sono infinitamente grato  proprio per i motivi che hai scritto tu cuchillo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Tare che fa il fenomeno e prende i Novaretti, i Perea, i Vinicius e perchè no anche i Petkovic non ci piace(scelte esotiche e cervellotiche).
Tare che si rimbocca le maniche e prende i Parolo, i Basta, i De Vrij e li mette in mano ai Pioli ci piace assai( scelte solide basate sull'esperienza e l'affidabilità).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: cuchillo il 28 Gen 2015, 09:51[...]Capace che entra a Cesena e ti risolve la partita...

Appunto.
Non se sbilancia più nessuno dopo che FA s'é trasformato da pulcino bagnato a sbracadifese.
:lol: :lol:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io direi sopratutto Tare che ha un idea di calcio , parla del famoso 4-3-3 , con molti di noi scettici sul fatto che decidesse lui i moduli e il tipo di gioco. Poi si va a scegliere un allenatore consono alla sua filosofia di gioco . compra i giocatori adatti e questi sono i risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: eaglemiky il 28 Gen 2015, 09:57
Io direi sopratutto Tare che ha un idea di calcio , parla del famoso 4-3-3 , con molti di noi scettici sul fatto che decidesse lui i moduli e il tipo di gioco. Poi si va a scegliere un allenatore consono alla sua filosofia di gioco . compra i giocatori adatti e questi sono i risultati.

Ho avuto l'occasione di parlarci 5 minuti nell'intervallo di Lazio-Stoccarda, due anni fa.
Ha un progetto, un progetto serio, fatto di uomini, prima di tutto, e poi calciatori.
E ama la Lazio. La sente sua.
Il perché non me l'ha detto, ma ama la Lazio, questo é certo.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2015, 09:59
Ho avuto l'occasione di parlarci 5 minuti nell'intervallo di Lazio-Stoccarda, due anni fa.
Ha un progetto, un progetto serio, fatto di uomini, prima di tutto, e poi calciatori.
Si vede che e' uno serio . La Lazio e' stata la sua squadra di calcio e gli ha offerto un posto di management molto importante quindi ci sta che sia molto riconoscente per la grande opportunita' che gli e' stata data al tempo.
Imho il vero salto di qualita' si potrebbe fare  ora che ha potuto scegliere un allenatore con cui e' in perfetta sintonia sul modo di giocare a calcio e quindi possono pianificare meglio Long term e anche per questo prendere qualche rischio in piu.
Capisco benissimo anche il fattore uomini. Avendo sempre lavorato in team , il carattere viene prima di tutto se no alle prime difficolta' e' facile che molti sbrachino.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2015, 09:57
Appunto.
Non se sbilancia più nessuno dopo che FA s'é trasformato da pulcino bagnato a sbracadifese.
:lol: :lol:

ce ne stanno alcuni " espertoni" che stanno tremando al pensiero che pure er poro perea possa esse bono... 8) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2015, 09:59

Ho avuto la stessa sensazione anch'io, disturbandolo dopo una brutta sconfitta in attesa di un volo di ritorno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non voglio perdere l'occasione di fare per l'ennesima volta i complimenti a questo signore.

Penso a Lazio-Parma, sì quella del gol di Firmani al 90°, quando stavamo con la testa nella tazza del cesso.
Tare scatta dalla panchina e va verso Firmani e lo riempie di baci. Sì, proprio di baci.

Penso a quando una volta stavo tra primo e secondo tempo di un Lazio-Samp in tribuna...Vado a prendere il caffè nella sala...E lui è lì che fa la fila per il caffè.

Penso al 26 maggio, lui era in tribuna col volto trasfigurato dalla tensione. Sembrava di vedermi allo specchio. E io lo capisco chi soffre anche per amore e non solo per il proprio posto di lavoro.

Di critiche gliene ho fatte in questi anni e manco poche ma sempre premettendo che lui è la fortuna di questa società

La Lazio, grazie a Tare, è la Società che riesce più di tutte a massimizzare il suo patrimonio economico e tecnico.

Ti voglio bene. Pure quando dici "attenzione a Perea" il giorno che sfuma Yilmaz  ;)

Bella.  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Condivido in pieno.
Anche l'aspetto emotivo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il miglior DS italiano di grandissima lunga.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

quotone: soprattutto quando dici "uno che con 10 fa ottenere 20"

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 341
Tare è un grande, professionalmente, la trattativa Hernanes, Del Nero per Candreva, e come laziale, ricordando Lazio - putridi 4 a 2 con Spalletti a fine primo tempo e dopo la partita.
Certo qualche errore l'ha commesso pure lui, ma quando non hai un portafoglio enorme da gestire ti devi arrangiare, il problema è che qualcuno l'aveva bollato come spia del Presidente e allora....

GRANDE IGLI
FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 14:04
Il miglior DS italiano di grandissima lunga.

I santini !!!

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Per me, un signore (e poi un grande uomo di sport)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 30 Set 2014, 10:16
Marchetti
Basta DeVrij Gentiletti Radu
Parolo Biglia Lulic
Candreva Djordjevic Keità

2012 Keità Candreva
2013 Biglia (FA)
2014 Parolo Djo Basta De Vrij Genti

Marchetti Radu e Lulic c'erano.

Stravolta e rifatta la squadra in 2 anni di non mercato. (luogo comune)

oltre all'inserimento di:

Cataldi e Mauricio per il presente, Hoedt e Morrison per il futuro.
E con il recupero di Cavanda .

Dimettiti!
:D

Ps.

E i tifosi lo hanno incalzato chiedendogli le dimissioni: "Aspettiamo fine mercato e poi vediamo. Ci metto la faccia, sono consapevole che ci servono due difensori, vediamo alla fine del mercato: sono pronto a dimettermi se non raggiungiamo gli obiettivi prefissati"

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2015, 13:54
oltre all'inserimento di:

Cataldi e Mauricio per il presente, Hoedt e Morrison per il futuro.
E con il recupero di Cavanda .

Dimettiti!
:D

Ps.

E i tifosi lo hanno incalzato chiedendogli le dimissioni: "Aspettiamo fine mercato e poi vediamo. Ci metto la faccia, sono consapevole che ci servono due difensori, vediamo alla fine del mercato: sono pronto a dimettermi se non raggiungiamo gli obiettivi prefissati"

La richiesta di dimissioni gli ha fatto bene, lo ha stimolato, anche perchè questa faccia aveva promesso di mettercela più volte in passato  :) facendo poi finta di niente...
Dopo aver sbagliato tutto nel 2013, nel 2014 ha sistemato egregiamente le cose.
Nel 2013 abbiamo affrontato un'annata di merda in gran parte per le sue scelte a livello di tecnici e di intervento complessivo sulla rosa, anche se ha acquistato due gioielli come FA e Biglia(è come mettere l'ABS e una serie di pistoni nuovi nuovi su un 126 ).
Ora stiamo volando per l'esatto contrario.
Giusto celebrare quando c'è da celebrare, come è altrettanto giusto "pungolare" quando c'è da farlo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316

:up:

Discussione precedente - Discussione successiva