Citazione di: JoeStrummer il 03 Feb 2015, 12:49
Sono sempre stato critico, ma stavolta su questa dichiarazione non ho nulla da eccepire, anzi dimostra realmente intelligenza perchè impara da errori passati.
il problema è che il tifoso vuole andare in champions, siamo come bambini, io per primo che smadonno se perdiamo contro il cesena e do cazzotti al muro come un idiota. ci piacerebbe sentirci dire che compreremo, faremo, protesteremo, ci impegneremo e soprattutto raggiungeremo il risultato.
io non ho una grande simpatia per tare, ma credo che felipe anderson sia il più grande discrimine per la sua valutazione.
se, come pare, felipe anderson è un fenomeno, allora tare ha ragione sempre, su tutto. perché un fenomeno di queste proporzioni è paragonabile solo a pavel nedved per costo / rendimento.
p.s. qualche anno fa, 2/3 sentii una dichiarazione di tare che parlava del futuro. mi è sembrato interessante che conoscesse la nostra storia, ed infatti ha parlato di successi estemporanei pagati a caro prezzo, e che raccontasse di come la Lazio, molto lentamente, volesse costruire qualcosa di solido, che durasse nel tempo.
francamente non credo che ci riusciremo, perché tra i milioni e le idee vincono sempre i milioni, però...