Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Con il passar del tempo gli acquisti buoni iniziano ad essere maggiori delle "crepe".
Tutto questo con poco budget e pescando ragazzi giovani talentuosi che accrescono sia il tasso tecnico della Lazio che il capitale di giocatori in rosa

Sarebbe quanto meno irriconoscente non ammettere questo e fargli tanti complimenti

Continua così Igli che purtroppo nel calcio contano i risultati e tu ora li stai portando

:since :asrm :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: cuchillo il 28 Gen 2015, 09:44
Non voglio perdere l'occasione di fare per l'ennesima volta i complimenti a questo signore.
Signore per il quale nutro stima e grandissimo affetto.

Penso a Lazio-Parma, sì quella del gol di Firmani al 90°, quando stavamo con la testa nella tazza del cesso.
Tare scatta dalla panchina e va verso Firmani e lo riempie di baci. Sì, proprio di baci.

Penso a quando una volta stavo tra primo e secondo tempo di un Lazio-Samp in tribuna...Vado a prendere il caffè nella sala...E lui è lì che fa la fila per il caffè.

Conosce le lingue. E questo è un plus che conta tantissimo ai miei occhi.

Penso al 26 maggio, lui era in tribuna col volto trasfigurato dalla tensione. Sembrava di vedermi allo specchio. E io lo capisco chi soffre anche per amore e non solo per il proprio posto di lavoro.

Di critiche gliene ho fatte in questi anni e manco poche ma sempre premettendo che lui è la fortuna di questa società
E' uno che con 10 fa ottenere 20.

La Lazio, grazie a Tare, è la Società che riesce più di tutte a massimizzare il suo patrimonio economico e tecnico.

Ti voglio bene. Pure quando dici "attenzione a Perea" il giorno che sfuma Yilmaz  ;)

Bel post.

Sul valore di Igli come uomo, ricordo anche le testimonianze di due netter (non ricordo i nomi).
Il primo, nel famoso topic "Ho parlato con Tare", che lo descrisse come una persona dalla grande gentilezza e disponibilità.
Il secondo che addirittura ci raccontò di come Igli fece assistere a lui e alla sua bambina, che erano venuti apposta a Formello trovando i cancelli sbarrati, ad un allenamento a porte chiuse praticamente dalla linea del fallo laterale.

Un vero signore.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io lo incontrai quando vennero a lecce, gli dissi "Grande Igli" e mi guardò malissimo. :(
Cry

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: giggio il 29 Gen 2015, 14:23
Io lo incontrai quando vennero a lecce, gli dissi "Grande Igli" e mi guardò malissimo. :(
Dopo il post di MH testimonianza "bellissima"  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: giggio il 29 Gen 2015, 14:23
Cry

Probabilmente il suo era un sorriso  :D
Seriamente, non ricordo di aver mai visto sul suo viso uno sguardo diverso da quello truce che ha sempre

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
No ma io scherzavo, magari non davo fiducia

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non dimentichiamo che mandò a cagare il signor sgiusti homportameti, ritenuto intoccabile

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Non dimentichiamo che mandò a cagare il signor sgiusti homportameti, ritenuto intoccabile
hol dito alto, minaccioso... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Non voglio perdere l'occasione di fare per l'ennesima volta i complimenti a questo signore.

Penso a Lazio-Parma, sì quella del gol di Firmani al 90°, quando stavamo con la testa nella tazza del cesso.
Tare scatta dalla panchina e va verso Firmani e lo riempie di baci. Sì, proprio di baci.

Penso a quando una volta stavo tra primo e secondo tempo di un Lazio-Samp in tribuna...Vado a prendere il caffè nella sala...E lui è lì che fa la fila per il caffè.

Penso al 26 maggio, lui era in tribuna col volto trasfigurato dalla tensione. Sembrava di vedermi allo specchio. E io lo capisco chi soffre anche per amore e non solo per il proprio posto di lavoro.

Di critiche gliene ho fatte in questi anni e manco poche ma sempre premettendo che lui è la fortuna di questa società

La Lazio, grazie a Tare, è la Società che riesce più di tutte a massimizzare il suo patrimonio economico e tecnico.

Ti voglio bene. Pure quando dici "attenzione a Perea" il giorno che sfuma Yilmaz  ;)

Solo applausi per te  :hail:
:band1:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Grande Tare, il ragazzo si farà anche se ha le spalle larghe.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Con qualche spiccio in più farebbe ogni anno una squadra da Champions se non di più

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Piano piano anche quelle che erano state considerate delle sciagure nel suo palmares, tipo Novaretti, si stanno riabilitando. Di pesi morti ne rimangono ormai pochi, ed in ogni caso erano delle scommesse, degli scampoli di mercato, pagati poco o nulla.
Quest'anno poi ha colmato anche quella che era la sua più grande lacuna, la scelta dell'allenatore, azzeccatissmo stavolta.

Questo va blindato, altro che contestato.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

e anche che, vista la politica societaria di non lamentarsi degli arbitri con i media, almeno
ha mannato affanculo mazzoleni sotto gli spogliatoi. grande stima.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Che bel post. Condivido tutto.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Anche a me è piaciuto molto il post di cuchillo, sono un supporter di questo signore (perchè lo reputo tale) della prima ora, lo reputo il valore aggiunto di questa società e come tale ho una gran paura di perderlo.
Bravo Igli bisogna proprio dirlo.
Sinceramente mi andò un pò sui cosidetti quando fece quella scenata a Zarate in panchina, ma in quel momento Maurito non me lo poteva toccare proprio nessuno.
Ora rivaluto anche quella situazione a suo vantaggio.
:since :asrm

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: egobiava il 30 Gen 2015, 10:40
Anche a me è piaciuto molto il post di cuchillo, sono un supporter di questo signore (perchè lo reputo tale) della prima ora, lo reputo il valore aggiunto di questa società e come tale ho una gran paura di perderlo.
Bravo Igli bisogna proprio dirlo.
Sinceramente mi andò un pò sui cosidetti quando fece quella scenata a Zarate in panchina, ma in quel momento Maurito non me lo poteva toccare proprio nessuno.
Ora rivaluto anche quella situazione a suo vantaggio.
:since :asrm

Molti danno per certo il fatto che il buon Igli fosse contrario all'acquisto di Zarate.... Maurito c'aveva i piedi ma non la testa. Forse lui se era accorto per tempo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Per me è un valore aggiunto. Vorrei andare in CL, ed avere un buon budget per il calciomercato, e in quel caso, credo che il buon Igli non ci deluderà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Gen 2015, 14:21

nel famoso topic "Ho parlato con Tare", che lo descrisse come una persona dalla grande gentilezza e disponibilità.

un topic spassosissimo, andrebbe riesumato..   :lol: 

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Le ambizioni della Lazio sono misurate attraverso le parole di Tare di ieri.
La CL, se arriva, è un di più, una cosa non programmata, una cosa non prevista a meno di "eventi imponderabili". Una cosa per la quale non vale neanche la pena tentare di fare uno sforzo. Se arriva così bene, sennò pure sticazzi.
E' quasi un disturbo.
Se non ci arriviamo quest'anno, caro Igli, non ci arriviamo più per lustri. E lo sai benissimo anche tu.
Le milanesi non passeranno altro tempo fuori dal giro che conta. Hanno investito, stanno ristrutturandosi, hanno appeal. Già quest'anno non è affatto detto ci arriveranno dietro, hanno dato un segnale forte quantomeno nelle intenzioni, a differenza nostra. Persino la Samp ha dato l'impressione di volerci provare, ora o mai più.
I cani di trigoria aspettano un prestito di 200 milioni da Goldman e Sachs (mica pizza e fichi) col rientro in grande stile di Unicredit. A meno di miracoli, si creerà un abisso tecnico tra noi e loro.
Quindi, caro Igli, la rinuncia aprioristica a lottare per la CL di quest'anno è un segnale forte di resa a tutto l'ambiente Lazio.
Ai tifosi suggerirei di non iniziare con gli insulti se un Biglia qualsiasi, sempre ne abbia una, quando a fine stagione, viste le ambizioni della società, deciderà di cambiare aria di fronte ad offerte da squadre quantomeno interessate ad ambizioni europee.
Ma sono sicuro del contrario, i "mercenario", "sticazzi", "vattana" si sprecheranno.
Detto questo, sempre forza Lazio e sempre romammmerda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 "Bisogna essere corretti, la Lazio ha sempre detto di puntare all'Europa. Stiamo facendo un grande campionato, non ci nascondiamo. Se raggiungiamo la Champions ben venga. Ci credo alla Champions, non ho detto che non ci credo. Ma il primo passo è l'Europa". 

Discussione precedente - Discussione successiva