Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Feb 2015, 15:00
Non ho capito cosa intendi con la parte in neretto?
Forse che Tare avrebbe fatto meglio a tacere in toto?
Che nel forum non è aria per discorsi diversi dalla maggioranza.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Feb 2015, 15:00
Non ho capito cosa intendi con la parte in neretto?
Forse che Tare avrebbe fatto meglio a tacere in toto?
No, non mi riferivo a Tare. Lui ha fatto bene, è il suo lavoro anche quello di commentare.
E' che a volte prima di poter ragionare, parlo del forum e non solo, occorre far sfogare i bollenti spiriti. Si ricostruisce meglio quando l'onda è passata.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: pentiux il 03 Feb 2015, 14:58
Tare ribadisce, cosa detta da sempre, che la Lazio quest'anno ha come obiettivo dichiarato quello di tornare in Europa. Ben venga che sia l'Europa che conta, ma che se dovessimo entrare in Europa League non potrebbe essere considerata una stagione fallimentare.
Se no arriviamo al paradosso che fare meglio del preventivato può essere una colpa della Società, e non un merito.
Questi sono i numeri, queste sono le disponibilità.

E comunque un DS si dovrebbe giudicare sul lavoro che fa rispetto alle risorse a propria disposizione.
Se arriviamo sopra (ma anche pari) a Milan o Inter avendo speso un quarto del budget di quelle squadre, il DS dovrebbe essere portato in trionfo.
Poi si potrà discutere del perché la Lazio ha un budget così più ridotto rispetto ad altre concorrenti, ma certo non può essere imputato al DS.

A me invece pare che nell'europa che conta non ci si voglia andare.
Un DS che avesse voce in capitolo farebbe il mercato che vuole lui anche non pensando ogni tanto al budget ma ai ritorni che potrebbe avere quel tipo di operazione.
Se con XXX ci vado in champions alla fine i soldi spesi li rivedrò comunque, magari con gli interessi.
E' questo che manca a mio avviso, una vera strategia per fare il salto vero, che, viste pure come stanno milan e inter che citi tu, non è impossibile affatto.
In questo dico che Tare è complice delle strategie (qualora ci fossero) decise più dal presidente che da lui a questo punto...
Cercare di andare oltre il preventivato non è un paradosso, è solo che se vedi che ce la puoi fare non è che ti fermi ma insisti ancora di più.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2015, 15:01
Ma quindi, visto che parliamo di correttezza, di mettere la faccia e baggianate simili, Tare ci sta dicendo che la Lazio si è ridimensionata.
Perché lui a settembre 2013 bello tronfio parlava di terzo posto e ci metteva la faccia.
Ora a Febbraio 2015 invece l'obiettivo è l'Europa League, per correttezza.
Igli, perché abbiamo abbassato l' asticella? Perché dal terzo posto siamo passati all'Europa League?
Perché ci siamo ridimensionati?
O forse avevi sparato una ca22ata a settembre 2013? E non ci avevi messo la faccia? E per te chr significa metterci la faccia?
Assumersi le proprie responsabilità no eh? Meglio dire che esiste l'asino volante che ci porta via i sogni di gloria.
la scorsa stagione ha toppato di brutto anche con le dichiarazioni tronfie e boriose  e alla fine e' stato comunque graziato dal capo . Magari uno Zamparini lo faceva saltare.  Quest'anno pero' sta ripagando la fiducia fino ad'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: eaglemiky il 03 Feb 2015, 15:03
la scorsa stagione ha toppato di brutto anche con le dichiarazioni tronfie e boriose  e alla fine e' stato comunque graziato dal capo . Magari uno Zamparini lo faceva saltare.  Quest'anno pero' sta ripagando la fiducia fino ad'ora.

Concordo, la penso anch'io così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2015, 15:01
Ma quindi, visto che parliamo di correttezza, di mettere la faccia e baggianate simili, Tare ci sta dicendo che la Lazio si è ridimensionata.
Perché lui a settembre 2013 bello tronfio parlava di terzo posto e ci metteva la faccia.
Ora a Febbraio 2015 invece l'obiettivo è l'Europa League, per correttezza.
Igli, perché abbiamo abbassato l' asticella? Perché dal terzo posto siamo passati all'Europa League?
Perché ci siamo ridimensionati?
O forse avevi sparato una ca22ata a settembre 2013? E non ci avevi messo la faccia? E per te chr significa metterci la faccia?
Assumersi le proprie responsabilità no eh? Meglio dire che esiste l'asino volante che ci porta via i sogni di gloria.

Jsv , se uno cerca la scusa è un conto , ma se si vuole ragionarci sopra un altro.
Parliamo di settembre 2013 ? o 2014 ? Perchè non ricordo che a settembre tare parlava di CL (io si  :D )

Tare ci dice che la Lazio attuale è da EL ma che non ci dobbiamo nascondere da obiettivi migliori. Lo vedono tutti come gioca la Lazio e tutti sono consapevoli che senza troppi acciacchi la Lazio oggi era un po' piu' su.
Perchè i nostri punti so tutti sudati e meritati , mentre tra Napoli Roma e Juve , na botta oggi una domani , qualcosina l'hanno racimolata in piu' a piagne.
A me non sembra ci dia dei ridimensionati , ma puo' essere che io capisco male.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma siamo così sicuri che noi nelle ultime due sessioni abbiamo speso così poco e che altre squadre hanno speso cifre molto più alte?

Comunque a me tare non piace, sia ora a caldo sia a freddo. Che poi nemmeno a dire che è una cosa a cui non siamo abituati, ormai sono 4 anni che è così.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2015, 15:03
A me invece pare che nell'europa che conta non ci si voglia andare.
Un DS che avesse voce in capitolo farebbe il mercato che vuole lui anche non pensando ogni tanto al budget ma ai ritorni che potrebbe avere quel tipo di operazione.
Se con XXX ci vado in champions alla fine i soldi spesi li rivedrò comunque, magari con gli interessi.
E' questo che manca a mio avviso, una vera strategia per fare il salto vero, che, viste pure come stanno milan e inter che citi tu, non è impossibile affatto.
In questo dico che Tare è complice delle strategie (qualora ci fossero) decise più dal presidente che da lui a questo punto...
Cercare di andare oltre il preventivato non è un paradosso, è solo che se vedi che ce la puoi fare non è che ti fermi ma insisti ancora di più.
Cioè mi stai dicendo che un DS dovrebbe fare un mercato in contrasto con la Società??? Decidere quanto e come spendere???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: pentiux il 03 Feb 2015, 15:14
Cioè mi stai dicendo che un DS dovrebbe fare un mercato in contrasto con la Società??? Decidere quanto e come spendere???

A un DS devi lasciare carta bianca per fare il mercato, altrimenti lo facesse direttamente il presidente così risparmierebbe pure su questo di stipendio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se il Capo cacciava un paio di milioni (che sia giusto o sbagliato da un punto di vista di bilancio non sta a me dirlo, qui si parla delle qualita' di Tare) tutta sta sceneggiata non c'era.
Per fare la spesa servono i soldi, o almeno i coupon.
Il resto e' tutto conseguenza di questo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Se non ho capito male alle 16.00 interverrà su LSR

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: JoeStrummer il 03 Feb 2015, 15:36
Se non ho capito male alle 16.00 interverrà su LSR

Confermo, appena ribadito da Lazio Style Radio.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 15:21
Io sto con Tare.
Se il Capo cacciava un paio di milioni (che sia giusto o sbagliato da un punto di vista di bilancio non sta a me dirlo, qui si parla delle qualita' di Tare) tutta sta sceneggiata non c'era.
Per fare la spesa servono i soldi, o almeno i coupon.
Il resto e' tutto conseguenza di questo.

100%
se le merde avessero avuto Tare invece de sabatini erano cazzi nostri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2015, 15:48
100%
Continuiamo a godere, o quantomeno sopravvivere, grazie all'incompetenza totale di quelle blatte intinte nel catarro con cui dobbiamo dividere la citta'.
Io, che dormo fra due guanciali sul fatto che non vinceranno ancora una volta un cazzo, non credo che durera' per sempre sta situazione.
Lotito deve fare delle riflessioni molto profonde, e presto.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: kelly slater il 03 Feb 2015, 15:48
100%

Avoja, rischiavamo seriamente di lottare per lo scudetto, voi mette? e poi al presidente come je lo dici?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.124

TARE: "LA PRINCIPALE ESIGENZA DI QUESTO MERCATO ERA IL DIFENSORE, ED ABBIAMO PRESO MAURICIO. POI NELLE ULTIME ORE L'AGENTE DI BERGESSIO MI HA PROPOSTO IL POSSIBILE SCAMBIO CON LA SAMPDORIA"

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cioe' me state a di' che esiste una radio dove de martino intervista tare ?

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2015, 15:17
A un DS devi lasciare carta bianca per fare il mercato, altrimenti lo facesse direttamente il presidente così risparmierebbe pure su questo di stipendio.
Dai, su... non scherziamo. Un DS che deve fare mercato senza un budget imposto dalla Società? Di questo stiamo parlando?

Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 15:54
Continuiamo a godere, o quantomeno sopravvivere, grazie all'incompetenza totale di quelle blatte intinte nel catarro con cui dobbiamo dividere la citta'.
Io, che dormo fra due guanciali sul fatto che non vinceranno ancora una volta un cazzo, non credo che durera' per sempre sta situazione.
Lotito deve fare delle riflessioni molto profonde, e presto.
Mah, sai, anche su questo.
Ma se per assurdo domani le merde diventassero proprietà di una società con capitale di Bill Gates, degli eredi de Steve Jobs e del Califfo dell'Oman, se dovessero comprarsi in blocco la rosa del Real, del Bayern e del Barcellona messe insieme, e vincessero tutto il vincibile... ma che riflessioni dovrebbe fare Lotito?
Insomma, in che modo quello che succede alle merde dovrebbe influenzare le politiche societarie della S.S. Lazio, in termini di risorse da spendere?
Io non capisco.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: pentiux il 03 Feb 2015, 16:12
Dai, su... non scherziamo. Un DS che deve fare mercato senza un budget imposto dalla Società? Di questo stiamo parlando?

Dovrebbe fare mercato anche su indicazioni dell'allenatore, e chiedere al presidente di spendere per rinforzare la squadra.
Non accettare tutto senza dire niente, sennò diventi schiavo totale, e burattino.
Che è diverso dal fare il DS.

Citazione di: pentiux il 03 Feb 2015, 16:12
Mah, sai, anche su questo.

Ma se per assurdo domani le merde diventassero proprietà di una società con capitale di Bill Gates, degli eredi de Steve Jobs e del Califfo dell'Oman, se dovessero comprarsi in blocco la rosa del Real, del Bayern e del Barcellona messe insieme, e vincessero tutto il vincibile... ma che riflessioni dovrebbe fare Lotito?
Insomma, in che modo quello che succede alle merde dovrebbe influenzare le politiche societarie della S.S. Lazio, in termini di risorse da spendere?
Io non capisco.

Potrebbero fare quello che hanno fatto loro dopo il 26 maggio (sempre nei cuori). Comprare e costruire una squadra che lottasse per lo scudetto. Ma dovrebbe spendere, quindi nse po' fa, lo scudetto del bilancio conta di più.

Discussione precedente - Discussione successiva