il bomber ci serve o no ?

Aperto da white-blu, 22 Nov 2010, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

il bomber ci serve o no ?

si
35 (62.5%)
no
21 (37.5%)

Totale votanti: 56

Le votazioni sono chiuse: 02 Dic 2010, 10:51

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Significherebbe guardare il dito mentre ci indicano la Luna.

Come se un nome stampato su una maglia significasse automaticamente gol.

Alla Lazio ieri è mancato l'ultimo metro, non certo la finalizzazione dello stesso.

E se proprio devo essere sincero l'ho trovata una problematica episodica, non cronica.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io dico si, uno di quei giocatori che non li vedi per 60' ma stanno sempre a 1m dalla porta e, al primo pallone buono, lo ficcano dentro. Perchè non si può sempre creare 6 palle gol prima di metterne dentro una.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.935
Anche io sono per dare maggiore fiducia a Kozak. Punta pesante che sa rispettarsi e sa sgomitare con i difensori avversari, piedi non ruvidi e discreto senso del gol. Ha già 20 anni.  Fino ad ora, nelle seppur poche occasioni sfruttate, non ha mai deluso. Rivederlo in primavera mi sconforta.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Di Natale per Rocchi più conguaglio
Floccari, Zarate, Di Natale e Kozac
in difesa Antonelli
STOP.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: BoyRM76 il 22 Nov 2010, 14:01
Sarebbe stata un'operazione facilissima, oculatissima e furbissima: vendere Rocchi e comprare Borriello.
per chi è amico di gianni letta...........

a noi serve un centrocampista da 8-10 goal. non è un caso che con mauri scoppiato si segna meno.
in quel caso aumenterebbero anche gli spazi per le punte.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
io impazzirei se comprasse el loco PAZZINI

lo so è fantacalcio (anche se alla fine se può giocare alla samp perchè non potremmo permettercelo noi??)

immaginate al derby di ritorno coi brucchi... la doppietta del pazzo... ahahah sarebbe fantastico. e poi vuoi mettere,che grande attaccante?

quanto costerà? secondo me è nelle nostre corde. ma anche un Gilardino potrei accontentarmi.

ag dimenticavo..a gennaio cortesemente vendiamo Rocchi perchè è arrivato.

est1900

Visitatore
Per lo scudetto?
Per lo scudetto servirebbe anche un bomber (condizione necessaria  ma non sufficiente).
Per navigare nelle acque in cui siamo potremmo anche farne a meno.
Sperando nella buona vena di Floccari e nel gruzzolo di gol che potrebbero garantire Zarate, Kozak, Hernanes, Mauri.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: laziale__63 il 22 Nov 2010, 18:10
Per come la vedo io
in difesa Antonelli
STOP.
azz... allora rocchi- di natale non l'avevo pensato solo io!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: laziale__63 il 22 Nov 2010, 18:10
Per come la vedo io
in difesa Antonelli
STOP.
Citazione di: portainsegne61 il 22 Nov 2010, 18:16
sicuri che l'udinese avrebbe lasciato partire di natale, capocannoniere della serie A in carica, in cambio di Rocchi?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

se lallero...

Di Natale ha rifiutato la Juve, mo viene a Roma e l'Udinese secondo voi lo scambia e s'accolla Rocchi.

Lascio la mia ragazza e me metto con Belen, come avevo fatto a non pensarci prima. ...

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Io la vedo un'ottima operazione
si muove su tutto il fronte d'attaco, il mister non ha bisogno di cambiare modulo, ha buona tecnica, è abbastanza altruista, tira da qualsiasi posizione e ha nelle corde 15/20 goal, può sostituire sia Floccari che Zarate.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: nino™ il 22 Nov 2010, 18:37
se lallero...

Di Natale ha rifiutato la Juve, mo viene a Roma e l'Udinese secondo voi lo scambia e s'accolla Rocchi.

Lascio la mia ragazza e me metto con Belen, come avevo fatto a non pensarci prima. ...
ce devi mette li sordini, con cui sb  de "belem" o simili ne compra spesso.
Rocchi non gioca, questo non vuol dire che è un cesso, e forse per Di Natale sarebbe l'ultima occasione per "giocarsi" qualcosa di importante.
..............e non sarebbe titolare sicuro.
Penso spesso alla mossa dettata da mancini ed eriksson nell'anno dello scudetto, Lombardo che sembrava finito fu utilissimo, e lo stesso si può dire di sensini.
i due fuoriclasse che abbiamo sono zarate e hernanes, insieme hanno 48 anni, abbiamo bisogno di un paio di vecchi marpioni, ma non bolliti come cruz lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Di Natale a fine agosto ha RIFIUTATO la JUVENTUS.

Così è più chiaro?

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: nino™ il 22 Nov 2010, 18:48
Di Natale a fine agosto ha RIFIUTATO la JUVENTUS.

Così è più chiaro?
si
per uno stipendio più basso e per non essere titolare (riserva di Del Piero), che poi visto l'annata delle punte juventine le avrebbe giocate quasi tutte
mancava anche la completa volontà della rubentus

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Si, la Juve era così titubante sull'acquisto di una punta da spendere 16 milioni per Quagliarella.
(ovviamente dopo aver incassato il no di Di Natale, Pazzini e Dzeko)

E poi certo, tra Amauri che non segna da secoli, Del Piero 36enne e i continui infortuni di Iaquinta, prendevano il capocannoniere della stagione appena conclusa per fargli fare la quarta punta... logico, fila che è un piacere come discorso.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: laziale__63 il 22 Nov 2010, 19:02
si
per uno stipendio più basso e per non essere titolare (riserva di Del Piero), che poi visto l'annata delle punte juventine le avrebbe giocate quasi tutte
mancava anche la completa volontà della rubentus
ad inizio mercato hanno puntato su Martinez, poi è successo quel che è successo e Di Natale era la riserva di Del Piero e Martinez,
Ha fatto bene a rifiutare, certo con il senno del poi .......

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.723
Il bomber non è necessariamente l'ariente di 1,90 che di testa le prende tutte lui.
Penso a Inzaghi, Signori, Protti, Di Vaio, Crespo...

E sono anche sicuro che se Floccari potesse stare in avanti ad aspettare tranquillamente un pallone in profondità, o in area in attesa del cross (alto o basso che sia), segnerebbe molto di più.
Gli viene invece chiesto un lavoro sporco per 'ammaestrare' il pallone, che spesso gli arriva su lancioni da dietro e far salire la squadra; ovvio che così quando poi si trova in avanti perde lucidità (e di fatti Reja aveva chiesto a Zarate di stare più avanti, per alleggerire Floccari di parte della marcatura).
Floccari fa benissimo il compito che gli viene richiesto, e mi sembra ci siano pochi giocatori in grado di cantare e portare la croce.
Questo per dire che se vogliamo il bomber da 20 reti, allora non è Floccari quello che deve essere sostituito, ma un certo MZ...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: laziale__63 il 22 Nov 2010, 19:18
ad inizio mercato hanno puntato su Martinez, poi è successo quel che è successo e Di Natale era la riserva di Del Piero e Martinez,
Ha fatto bene a rifiutare, certo con il senno del poi .......

Cioè mi vuoi convincere che Di Natale (che è bene ricordarlo veniva da una stagione nella quale aveva segnato solo 29 gol in campionato) doveva andare alla Juve a fare la riserva di MARTINEZ e di Del Piero.

Ma per favore.

e finiamola qui, please.

Contenuto sponsorizzato

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: nino™ il 22 Nov 2010, 19:28

Cioè mi vuoi convincere che Di Natale (che è bene ricordarlo veniva da una stagione nella quale aveva segnato solo 29 gol in campionato) doveva andare alla Juve a fare la riserva di MARTINEZ e di Del Piero.

Ma per favore.

e finiamola qui, please.
Di Natale è un grande professionista, vero idolo della tifoseria
ma poi
a parità di soldi rimango qui, nel mio regno dove sono il re e non il vice
1,8 milioni a staggione e l'affare era chiuso, sempre dietro buona offerta a Franco Soldati

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
e non mi baso solo sulla partita di ieri.
il bomber ci serve per un discorso presente e futuro.

zarate non é un bomber, floccari nemmeno, rocchi invecchia, kozak troppo giovane per fare il titolare.

in questa squadra mettetemi uno come pazzini e poi ne riparliamo se ce serve il bomber o no.

Discussione precedente - Discussione successiva