Il calciomercato a posteriori

Aperto da Adler Nest, 21 Set 2014, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Basta che dici che non sei d'accordo.
Per quello che ho visto di Djordjevic, i due si assomigliano. Llorente ha un bel fisico, è bravo di testa, lavora per la squadra; di contro non è un bomber e non è rapidissimo.
Non riesco a immaginare cosa avrebbe potuto fare Llorente più di Djordjevic in queste quattro partite.
Lo scorso anno, 34 partite 16 gol (senza rigori)....
E' vero che ha giocato in una squadra da 102 punti, però voglio dire, prima di dire che non è un bomber, ci penserei due volte

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Thunder il 26 Set 2014, 16:34
Se solo fosse più fortunato e avesse meno paura...

Se solo fosse Llorente...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Il fatto è che si pensava che se titolari come Ledesma,Konko e Klose son diventati riserve allora siamo migliorati nella rosa,ma se quando giocano pare che gli rode perché son diventate riserve e giocano male invece di dare il "fritto"per dimostrare che son più bravi di chi gli ha soffiato il posto,allora la Lazio è nei guai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 26 Set 2014, 16:04
Credo che un po' tutti siano d'accordo sulla bontà degli 11 titolari. Magari non da CL, ma sicuramente da 4°/5°.

Quello che in molti dicono (compreso me), è che la squadra, purtroppo, non si può valutare solo dagli 11 titolari (con un paio di scommesse VINTE tra l'altro).
La squadra si valuta comprese le riserve, e in questo, mi dispiace, abbiamo fatto abbastanza male!
Siamo alla quarta giornata e, complice ovviamente la sfiga che non ci abbandona quasi mai, ci ritroviamo a perdere punti per le lacune delle riserve.

E' un dato di fatto. A posteriori, quindi, il mercato della Lazio non può essere ritenuto buono o ottimo! A voler essere buoni, a posteriori, sufficiente! A voler essere buoni

IMHO e ovviamente visti i punti fatti ad oggi! magari fra 10 giornate spero di dargli un 8 anche io...

Non sono daccordo. La differenza per me è nella contemporaneità dai titolari indisponibili.
E ieri erano 9.

Questa formazione , imho , ieri vinceva a spasso :

Basta De Vrij Cana Radu
Parolo Biglia Lulic
Candreva Djo Keita

Ma so opinioni soggettive, lo capisco.

Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2014, 16:01
da 8, porca troix se prendevamo Llorente e una mezzala coi controcojon era da 20.

I primi 4 mesi di Llorente te li ricordi ?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2014, 16:47

Te le ricordi le ultime 5 stagioni di Llorente al Bilbao?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Peccato che Llorente negli anni precedenti aveva dimostrato già qualcosa è.
Chi vedeva la Liga sapeva che la Juve aveva fatto un gran colpo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 26 Set 2014, 16:46
Il fatto è che si pensava che se titolari come Ledesma,Konko e Klose son diventati riserve allora siamo migliorati nella rosa,ma se quando giocano pare che gli rode perché son diventate riserve e giocano male invece di dare il "fritto"per dimostrare che son più bravi di chi gli ha soffiato il posto,allora la Lazio è nei guai.

Questo

Ieri han giocato:

Marchetti, fino a un paio d'anni fa i vice-buffon
Konko, fino allo scorso anno titolare, anche della Lazio quasi da Champion's di Reja
Novaretti/Cana, lo scorso anno con loro questa partita si è vinta
Braadheid, veniva da due ottime prestazioni
Ledesma, perno del centrocampo da 8 anni
Onazi, miglior centrocampista della Nigeria ai mondiali
Parolo, nazionale e grande campionato col Parma lo scorso anno
Felipe Anderson, prospetto brasiliano che veniva da buone prestazioni
Klose, solo due mesi fa vinceva un mondiale segnado due gol e superando il record di Ronaldo
Candreva, nazionale, giocatore simbolo, tutti lo vogliono capitano

Ora, a uomini, e c'erano 8 panchinari, era più forte l'Udinese? Era una formazionbe sbagliata viste le assenze, senza il senno di poi?

Non credo... hanno proprio giocato al di sotto del proprio livello in tanti, se non tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2014, 16:52
e si.
Peccato che Llorente negli anni precedenti aveva dimostrato già qualcosa è.
Chi vedeva la Liga sapeva che la Juve aveva fatto un gran colpo.

Citazione di: Thunder il 26 Set 2014, 16:51
Te le ricordi le ultime 5 stagioni di Llorente al Bilbao?

Occhio, non sto paragonando.
Ma puntavo il dito sulle tempistiche di ambientamento dei giocatori.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Brujita76 il 26 Set 2014, 16:36
Lo scorso anno, 34 partite 16 gol (senza rigori)....
E' vero che ha giocato in una squadra da 102 punti, però voglio dire, prima di dire che non è un bomber, ci penserei due volte
Ci ho pensato per la seconda volta  :), e resto della mia opinione: non ha un particolare fiuto del gol, se la squadra non gli gira attorno lui non segna mai.
Comunque non volevo parlare male di Llorente, semmai valorizzare Djordjevic. A me in queste partite è piaciuto, speriamo inizi a fare qualche gol.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Chi è il titolare e chi è la riserva?

Quando gioca Djordjevic ho la sensazione che stia giocando la riserva di Klose

Quando gioca Klose ho la sensazione che stia giocando la riserva di Djordjevic

gaxel

Visitatore
Citazione di: 9 gennaio il 26 Set 2014, 16:56
Ma 'na cosa me la spiegate?

Chi è il titolare e chi è la riserva?

Quando gioca Djordjevic ho la sensazione che stia giocando la riserva di Klose

Quando gioca Klose ho la sensazione che stia giocando la riserva di Djordjevic

Per me Djordjevic è il titolare, e lo ha dimostrato... ha giocato titolare con Cesena e Genoa... in panca con Milan e Udinese, entrato in corsa la partita è cambiata.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2014, 16:47
Non sono daccordo. La differenza per me è nella contemporaneità dai titolari indisponibili.
E ieri erano 9.

Questa formazione , imho , ieri vinceva a spasso :

Basta De Vrij Cana Radu
Parolo Biglia Lulic
Candreva Djo Keita

Ma so opinioni soggettive, lo capisco.

9???
Scusa, forse mi sfugge qualcosa, quali sarebbero questi 9 titolari assenti?
Io considero: Basta, DV, Gentiletti, Biglia. Poi? Gli altri erano scelta tecnica eh! Vuol dire che secondo PIoli FA meritava più di Keita e Onazi più di Lulic.

che poi sono le assenze nei ruoli che dicevo io, quelle che con il calciomercato non sono state coperte bene!

Che poi abbiamo avuto sfiga ad avere tutte queste assenze già alla quarta giornata, siamo d'accordo!
Ma tu ricordi stagioni sc.ulate della Lazio sotto questo punto di vista? Io sinceramente no (devo andare indietro con gli anni). Proprio per questo bisogna investire meglio per le riserve!

Ma come dici tu, sono ragionamenti soggettivi

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 26 Set 2014, 16:58
9???
Scusa, forse mi sfugge qualcosa, quali sarebbero questi 9 titolari assenti?
Io considero: Basta, DV, Gentiletti, Biglia. Poi? Gli altri erano scelta tecnica eh! Vuol dire che secondo PIoli FA meritava più di Keita e Onazi più di Lulic.

che poi sono le assenze nei ruoli che dicevo io, quelle che con il calciomercato non sono state coperte bene!

Che poi abbiamo avuto sfiga ad avere tutte queste assenze già alla quarta giornata, siamo d'accordo!
Ma tu ricordi stagioni sc.ulate della Lazio sotto questo punto di vista? Io sinceramente no (devo andare indietro con gli anni). Proprio per questo bisogna investire meglio per le riserve!

Ma come dici tu, sono ragionamenti soggettivi

Onazi ha giocato perché la difesa era tutta inedita, FA pure...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ci ho pensato per la seconda volta  :), e resto della mia opinione: non ha un particolare fiuto del gol, se la squadra non gli gira attorno lui non segna mai.
Comunque non volevo parlare male di Llorente, semmai valorizzare Djordjevic. A me in queste partite è piaciuto, speriamo inizi a fare qualche gol.
Mi dispiace amico mio, ma uno che alla prima stagione mi fa 16 gol senza rigori...a casa mia è uno che la porta la vede!
:beer:

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 26 Set 2014, 17:00
Mi dispiace amico mio, ma uno che alla prima stagione mi fa 16 gol senza rigori...a casa mia è uno che la porta la vede!
:beer:

La porta la vede anceh Djordjevic, deve essere quello che ha fatto più tiri nello specchio della squadra... il problema è che glieli parano.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 26 Set 2014, 17:02
La porta la vede anceh Djordjevic, deve essere quello che ha fatto più tiri nello specchio della squadra... il problema è che glieli parano.

:lol:

Giusto  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2014, 16:54
Occhio, non sto paragonando.
Ma puntavo il dito sulle tempistiche di ambientamento dei giocatori.

Il problema qui però è differente. I Juventini s'aspettavano giustamente che Llorente facesse quello che aveva sempre dimostrato nelle stagioni precedenti, mentre qui c'aspettiamo/speriamo che Djordjevic faccia Llorente, praticamente quello che non è mai stato fino ad ora.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 26 Set 2014, 17:03
:lol:

Giusto  :beer:

A parte gli scherzi, ieri 2-3 tiri li ha fatti, è stato anche veloce, mentre Klose non ne aveva presa una. Col Genoa tiro a 30cm fuori, colpo di testa idem, e poi traversa, tutti a Perin battuto. Col Milan entra e induce all'autogol...

Sìicuramente non è Llorente, ma meglio di questo Klose e di tutti gli attaccanti passati negli ultimi 4-5 anni sì.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaxel il 26 Set 2014, 17:02

Ho visto ieri sera Cana e Novaretti tutto sommato efficaci nel contrasto di Muriel. Il problema deve essere che ha segnato Thereau.

Discussione precedente - Discussione successiva