Il credito dei nostri

Aperto da Tarallo, 09 Gen 2011, 20:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Registrato
io terrei Lichsteiner, Radu, Dias, Hernanes, Floccari
terrei in rosa Biava e Brocchi

gli altri, a fronte di offerte adeguate, sono tranquillamente sostituibili, possibilmente da gente che magari non va in chiesa proprio tutte tutte le domeniche... e chi vuol capire capisca.

Property

Visitatore
Registrato
Lo vado dicendo da quest'estate che la squadra a mio avviso era stata leggermente rinforzata ma niente di più, perchè è vero che hernanes è un bel giocatore (anche se al momento mi sarei aspettato molto di più da lui) ma dietro a sinistra abbiamo perso qualcosa è innegabile.

E ho sempre detto di ritenere almeno 7 squadre sulla carta più forte di noi semplicemente perchè parto da un presupposto che è l'attacco. Secondo me è il reparto fondamentale che fa grande una squadra, perchè se c'ahi un grande giocatore davanti dietro puoi anche non essere straordinario.

Ecco io ritenevo quest'estate juve, milan,inter,merde,napoli, palermo e samp tutte con un attacco migliore del nostro. La samp vendendo cassano ora no ovviamente.

E la cosa che mi da fastidio è che dopo tutto noi sull'attacco abbiamo speso tanto tantissimo ma non abbiamo trovato quello che ci voleva.

Zarate, volente o nolente, è il vero problema. Lui poteva essere il giocatore da salto di qualità vero, la punta alla signori che faceva ammattire le difese. Purtroppo con lui l'investimento è stato sbagliato, cè poco da fare.
Con quei soldi credo potevamo, con il senno di poi, prendere molti giocatori di gran lunga superiori.

Floccari è un buon giocatore ma è sempre stato e resta un giocatore normale.

Ecco in tutte le 7 squadre di cui sopra cè sempre almeno un giocatore non dico straordinario ma di gran qualità, da salto di qualità.
da noi no non cè.

Da qui secondo me nasce tutto.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
compramose il lecce!!!!!!!!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Property il 09 Gen 2011, 23:43
(anche se al momento mi sarei aspettato molto di più da lui).


Ecco in tutte le 7 squadre di cui sopra cè sempre almeno un giocatore non dico straordinario ma di gran qualità, da salto di qualità.
da noi no non cè.


Allora: che ti saresti aspettato di più? Messi?
poi: Milan: Ibra ecc. Inter: tutti Napoli: Cavani merde:? Palermo: Pastore? Samp:? Juve:?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: vaz il 09 Gen 2011, 23:46
Allora: che ti saresti aspettato di più? Messi?
poi: Milan: Ibra ecc. Inter: tutti Napoli: Cavani merde:? Palermo: Pastore? Samp:? Juve:?

merde: borello

Con tutto che a me come giocatore non piace bisogna dire che gli ha fatto svoltare mezza stagione.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
Citazione di: kiraly il 09 Gen 2011, 21:08
Primissimo gruppo:
Bizzarri
scaloni
del nero
garrido
stendardo
artipoli
manfredini
bonetto
correa
foggia
gonzales
bresciano
meghni
Makinwa (è ancora nostro purtroppo ..)
Carrizo
Zauri
Zarate

Poi a seguire
Rocchi
Kozac (in prestito)
Muslera (se si fanno i soldi e se lui nn firma il rinnovo)

Gli altri sono giocatori che ci possono stare, Zarate x me è il piu forte che abbiamo insieme ad Hernanes, prima di vendere lui dobbiamo vendere tutti gli altri ...

.



vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Gen 2011, 23:50
merde: borello

Con tutto che a me come giocatore non piace bisogna dire che gli ha fatto svoltare mezza stagione.

merde: arbitri, quelli gliel'hanno fatta svoltare la stagione

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Gen 2011, 23:50
merde: borello

Con tutto che a me come giocatore non piace bisogna dire che gli ha fatto svoltare mezza stagione.
Loro hanno Vucinic e Borriello, 2 attaccanti che io con i nostri cambierei tutta la vita.
E non mi pare che siano costati molto di più....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 09 Gen 2011, 23:08
Tutti confermati, è grazie a loro che siamo terzi al giro di boa. Ma con riserve su Foggia (forse per lui la sabbia della clessidra è finita), Bresciano e Zarate (un'offerta di 20 milioni, se ce li danno, l'accetterei senza pensarci). Rocchi da rivedere, in forma è IL giocatore che ci serve.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 09 Gen 2011, 23:54
Loro hanno Vucinic e Borriello, 2 attaccanti che io con i nostri cambierei tutta la vita.
E non mi pare che siano costati molto di più....

Vucinic è forte eh, ma fa al massimo 15 goal in una stagione
Borriello ha la carriera di Bianchi

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
borriello l'han preso col mutuo

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 09 Gen 2011, 23:54
Loro hanno Vucinic e Borriello, 2 attaccanti che io con i nostri cambierei tutta la vita.
E non mi pare che siano costati molto di più....
sono costati molto di meno ma è difficile ammetterlo per molti.
cavani è costato zero.
pastore, miccoli, ilicic penso una spanna sopra a noi.
pazzini/cassano (ora non più) non ne parliamo proprio.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Property il 09 Gen 2011, 23:57
sono costati molto di meno ma è difficile ammetterlo per molti.
cavani è costato zero.
pastore, miccoli, ilicic penso una spanna sopra a noi.
pazzini/cassano (ora non più) non ne parliamo proprio.

vucinic 25 milioni di euro
cavani costerà 20 mi pare
Borriello 0 perchè l'ha comprato Unicredit
Pazzini è costato poco, ok
Miccoli e Ilicic (20 partite in A) una spanna sopra

Levateve er cilicio!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: richard il 09 Gen 2011, 23:56
borriello l'han preso col mutuo
Non ho detto come lo pagano, parlo di costo, che non è superiore a quello che la Lazio ha sostenuto per Floccari.....
Solo che loro hanno un attaccante vero (per attaccante vero intendo uno che faccia gol...), noi abbiamo quello bravo anche.... peccato che non segna.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 20:54
Uno per uno.

a me m'hanno rottercazzo tutti
uno in particolare: zarate
l'ho difeso per 2 anni
ho pure discusso con IB sul valore de 'sto nano
poi, vedo un ciccione che so' 3 mesi che non s'allena, che manna affanculo tutti, che è brutto come una cambiale ma che entra in campo e fa cose semplici: tre tocchi, due assist, due goal

semplici: se vede la porta, cassano va in porta, se nu la vede, la passa, perdio

due scampoli de partita = 4 pt. (3 assist)

mettete a sede, nano
accendi l'iPad e guarda come se gioca a pallone

semplice

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.886
Registrato
Eccessivo per me l'accanimento verso Zarate , certo ancora ripenso al goal divorato oggi , di quelli imperdonabili , però se entra la palla su calcio d'angolo...
Oggi li manderei tutti al rogo cmq e per entrare in topic , per me hanno chiuso Bresciano e Foggia , per il momento.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Registrato
Citazione di: porgascogne il 10 Gen 2011, 00:00
a me m'hanno rottercazzo tutti
uno in particolare: zarate
l'ho difeso per 2 anni
ho pure discusso con IB sul valore de 'sto nano
poi, vedo un ciccione che so' 3 mesi che non s'allena, che manna affanculo tutti, che è brutto come una cambiale ma che entra in campo e fa cose semplici: tre tocchi, due assist, due goal

semplici: se vede la porta, cassano va in porta, se nu la vede, la passa, perdio

due scampoli de partita = 4 pt. (3 assist)

mettete a sede, nano
accendi l'iPad e guarda come se gioca a pallone

semplice

mi sembra un paragone un pochino ingombrante, cassano - Zarate, se si parla di calcio su un campo 110 * 90.
non posso pretendere da Zarate quello che fa cassano.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: stefanone76 il 10 Gen 2011, 00:18
mi sembra un paragone un pochino ingombrante, cassano - Zarate, se si parla di calcio su un campo 110 * 90.
non posso pretendere da Zarate quello che fa cassano.
E cosa si dovrebbe pretendere da un attaccante ormai 24enne costato 22,4 milioni di euro, prestito escluso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Momento difficile,per come me rode stasera non sarei troppo obiettiva quindi mi astengo dal giudicare la nostra squadra ma due giocatori non li voglio vedere mai più:Bresciano e Foggia :X(

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 10 Gen 2011, 00:25
E cosa si dovrebbe pretendere da un attaccante ormai 24enne costato 22,4 milioni di euro, prestito escluso?

non ho capito il senso, scuami.
ho solo detto che il metro di paragone per giudicare Zarate non può essere cassano, mi sembra un pochino ingrato per Zarate.

Discussione precedente - Discussione successiva