Lo vado dicendo da quest'estate che la squadra a mio avviso era stata leggermente rinforzata ma niente di più, perchè è vero che hernanes è un bel giocatore (anche se al momento mi sarei aspettato molto di più da lui) ma dietro a sinistra abbiamo perso qualcosa è innegabile.
E ho sempre detto di ritenere almeno 7 squadre sulla carta più forte di noi semplicemente perchè parto da un presupposto che è l'attacco. Secondo me è il reparto fondamentale che fa grande una squadra, perchè se c'ahi un grande giocatore davanti dietro puoi anche non essere straordinario.
Ecco io ritenevo quest'estate juve, milan,inter,merde,napoli, palermo e samp tutte con un attacco migliore del nostro. La samp vendendo cassano ora no ovviamente.
E la cosa che mi da fastidio è che dopo tutto noi sull'attacco abbiamo speso tanto tantissimo ma non abbiamo trovato quello che ci voleva.
Zarate, volente o nolente, è il vero problema. Lui poteva essere il giocatore da salto di qualità vero, la punta alla signori che faceva ammattire le difese. Purtroppo con lui l'investimento è stato sbagliato, cè poco da fare.
Con quei soldi credo potevamo, con il senno di poi, prendere molti giocatori di gran lunga superiori.
Floccari è un buon giocatore ma è sempre stato e resta un giocatore normale.
Ecco in tutte le 7 squadre di cui sopra cè sempre almeno un giocatore non dico straordinario ma di gran qualità, da salto di qualità.
da noi no non cè.
Da qui secondo me nasce tutto.