Il credito dei nostri

Aperto da Tarallo, 09 Gen 2011, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Alcuni nostri giocatori, ad iniziare da Zarete, ma anche Hernanes, non sono valutabili perchè schierati fuori ruolo.
Come ho scritto tempo fa', reja dovrebbe intanto schierare i giocatori più forti nel loro ruolo (hernanes al centro e zarate di punta) per un po' di partite in modo da farci capire quanto sono forti.
Fai un 4 3 1 2 e vediamo che succede. Certo se poi addirittura abbozzasse qualche schema offensivo non sarebbe male.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: stefanone76 il 10 Gen 2011, 12:51
continiuamo a fare paragoni che non reggono per affossare Zarate, con cassano, con  vucinic, tra un pochino sentirò che non è pato.
non si può criticare Zarate perchè non fa le cose che fanno quelli meglio di lui, come non si può pretendere da Ledesma che sia Veron, Mauri Juogovic e via cantando.
Zarate vale pandev, lavezzi, buoni giocatori, come lui; se lo capisse anche lui farebbe un salto di qualità perchè giocherebbe più facile.

è stato comprato a cifre di campione, quindi deve rendere come un campione, punto

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: kiraly il 09 Gen 2011, 21:08
Primissimo gruppo:
Bizzarri
scaloni
del nero
garrido
stendardo
artipoli
manfredini
bonetto
correa
foggia
gonzales
bresciano
meghni
Makinwa (è ancora nostro purtroppo ..)
Carrizo
Zauri

Poi a seguire
Rocchi
Kozac (in prestito)
Muslera (se si fanno i soldi e se lui nn firma il rinnovo)

Gli altri sono giocatori che ci possono stare, Zarate x me è il piu forte che abbiamo insieme ad Hernanes, prima di vendere lui dobbiamo vendere tutti gli altri ...
quoto, l'unica perplessità è  per Gonzales e Garrido, hanno giocato troppo poco per poter esprimere qualsiasi tipo di giudizio....e mi pare pure strano che siano ancora fuori forma, d'altra parte. Per Musli e Kozac, dipende dall'alternativa!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: stefanone76 il 10 Gen 2011, 12:51
continiuamo a fare paragoni che non reggono per affossare Zarate, con cassano, con  vucinic, tra un pochino sentirò che non è pato.
non si può criticare Zarate perchè non fa le cose che fanno quelli meglio di lui, come non si può pretendere da Ledesma che sia Veron, Mauri Juogovic e via cantando.
Zarate vale pandev, lavezzi, buoni giocatori, come lui; se lo capisse anche lui farebbe un salto di qualità perchè giocherebbe più facile.

E allora bisogna ammettere che abbiamo fatto un investimento sbagliato con lui. A 20 e passa mln si compra(va, non certo adesso) il Pato, il Cassano e il Vucinic, no Lavezzi e Pandev.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: dako80 il 10 Gen 2011, 12:57
è stato comprato a cifre di campione, quindi deve rendere come un campione, punto

allora se compri uno a un euro deve essere una sega.
giudichiamo il calciatore da quello che fa sul campo, non da quanto è stato pagato.
kakà fu pagato 8 milioni, per dire

est1900

Visitatore
Citazione di: dako80 il 10 Gen 2011, 12:57

Quoto.
Aggiungo che è stato pagato cifre da campione da una società che acquisti di questo tipo non se li può quasi mai permettere. Quindi il suo investimento risulta essere ancor più impegnativo per la Lazio.

Con 20 milioni negli ultimi tre anni compravi Cassano, Di Natale, Borriello, Pazzini (a 20 secondo me te lo danno) e tenevi Pandev.
Tutta gente che segna un'infinità di gol più di lui ed è infinitamente più decisiva di lui.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Kebab il 10 Gen 2011, 13:00
E allora bisogna ammettere che abbiamo fatto un investimento sbagliato con lui. A 20 e passa mln si compra(va, non certo adesso) il Pato, il Cassano e il Vucinic, no Lavezzi e Pandev.
Citazione di: stefanone76 il 10 Gen 2011, 13:00
allora se compri uno a un euro deve essere una sega.
giudichiamo il calciatore da quello che fa sul campo, non da quanto è stato pagato.
kakà fu pagato 8 milioni, per dire

Ok, possiamo dire che abbiamo buttato al cesso 20 milioni? si può dire questo?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
possibile che non si possa schierare una Lazio diversa dal 4-2-3-1 di ora?
mister, possbile che non riesce a trovare una contromisura a questo modulo?
visto che oramai c'hanno sgamato?
cioè, è lei che allena in serie A, mica io
però mi spiegherebbe perchè i cambi dei ns 2 unici giocatori in grado di creare qualcosa(oltre al tanto vituperato Zarate) con Foggia e Bresciano
ce lo dica
grazie

ps: se pensa che i 2 subentrati non siano all'altezza dei titolari, lo dica e chieda rinforzi, non faccia il marpione...non era lei quello che si è presentato lo scorso anno richiedendo ledesma subito titolare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: dako80 il 10 Gen 2011, 13:01

Io lo dico da quasi un anno.
E da quasi un anno dopo quei tre o quattro gol che fa mi viene rinfacciato.
Spero (Prego) che qualche arabo o qualche gaggio d'oltremanica se lo prenda anche per la metà.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428

sono con te, 100%, ma è un altro discorso

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Per me i giocatori della Lazio continuano ad avere lo stesso credito che avevano ad inizio stagione.
Paro paro.
Il valore della squadra era ed è palese (per me chiaramente).
Certo la sconfitta con il Lecce è grave ed andrebbe analizzata bene ma contestualmente a questa partita.
Una sconfitta non può ogni volta rimettere tutto in dicusssione; non può rappresentare la solita apocalisse.
La dimensione della Lazio è l'EL; qualsiasi exploit oltre questo obiettivo è legato al verificarsi di altre situazioni.
Il flop delle altre grandi, la conferma di Hernanes come giocatore di alto livello e la definitiva consacrazione di Zarate.
Fino ad ora, nel corso della stagione, il flop delle grandi c'è stato; Hernanes si sta rivelando un ottimo acquisto anche se alla sua prima stagione in Italia, considerando che sta giocando senza tregua da più di un anno, non gli si può chiedere di più. Questi fattori ci hanno spinto a sognare l'impossibile ma ora, per continuare a sognare, serve che queste situazioni vadano avanti fino alla fine. Certo all'appello manca Zarate; è ancora lui, purtroppo, l'ago della bilancia di questa squadra. Al momento devo prendere atto che non è il fuoriclasse che speravo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: uforobot il 10 Gen 2011, 12:52
Alcuni nostri giocatori, ad iniziare da Zarete, ma anche Hernanes, non sono valutabili perchè schierati fuori ruolo.
Come ho scritto tempo fa', reja dovrebbe intanto schierare i giocatori più forti nel loro ruolo (hernanes al centro e zarate di punta) per un po' di partite in modo da farci capire quanto sono forti.
Fai un 4 3 1 2 e vediamo che succede. Certo se poi addirittura abbozzasse qualche schema offensivo non sarebbe male.

Quoto anche te (m'è partito il post, dannato mouse). A sostegno della tua tesi, vorrei sottolineare che quando Zarate è stato messo nel suo ruolo, ha segnato. Con tanto di commenti sul forum "è tornato Maurito!" e promesse di Reja di schierarlo più spesso là davanti.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
La società secondo me ha il dovere di pretendere con il mister che Zarate venga schierato per la restante parte di campionato nel suo ruolo, diamo ancora 6 mesi a sto giocatore facendogli fare la punta quello che dovrebbe essere il suo ruolo. Mettiamolo nelle condizioni migliori per esprimersi, facciamo giocare la squadra in funzione sua, se rende per quello che è stato pagato allora ok altrimenti a giugno è obbligatorio darlo via obbligatorio o perdiamo tutto l'investimento fatto

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
aggiungo che se tutti chiediamo a zarate di fare il fenomeno è anche peggio, perchè va ancora più male.
giocasse semplice, facile, e giocherà meglio

est1900

Visitatore
Citazione di: stefanone76 il 10 Gen 2011, 13:07
aggiungo che se tutti chiediamo a zarate di fare il fenomeno è anche peggio, perchè va ancora più male.
giocasse semplice, facile, e giocherà meglio

Scusa eh, non per insistere però io credo che se chiedi a un tifoso del Bologna a chi affidarsi, quello se c'ha una speranza di salvarsi è perchè Di Vaio faccia il fenomeno. A lui si aggrappa mica a Mingazzini e cazzimperio, ti pare?
Così come un tifoso dell'Udinese con Di Natale o del Parma con Crespo.
Questi giocatori sanno di essere decisivi e fondamentali per le sorti delle loro rispettive squadre.
E la notte il loro sonno non credo venga turbato da tutto ciò.
Certo, non sono metrosessuali ma si sa che nessuno è perfetto.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: est1900 il 10 Gen 2011, 13:12
Scusa eh, non per insistere però io credo che se chiedi a un tifoso del Bologna a chi affidarsi, quello se c'ha una speranza di salvarsi è perchè Di Vaio faccia il fenomeno. A lui si aggrappa mica a Mingazzini e cazzimperio, ti pare?
Così come un tifoso dell'Udinese con Di Natale o del Parma con Crespo.
Questi giocatori sanno di essere decisivi e fondamentali per le sorti delle loro rispettive squadre.
E la notte il loro sonno non credo venga turbato da tutto ciò.
Certo, non sono metrosessuali ma si sa che nessuno è perfetto.

dipende che cosa si aspettano dai giocatori che hai nominato.
se da di vaio si aspettano 25 gol è dura che li faccia, ma 15- 18, se gioca 38 partite, ci puoi mettere la firma.
di natale, 2 volte capocannoniere, altri 20 gol sono i suoi, quelli vogliono, non 40
da crespo, che sta vivendo una grande stagione, non credo si aspettassero 15 gol, ma 7,8 magari in spezzoni se ci fosse stato paloschi, si.
da Zarate, per me, una volta che ti ha fatto 7,8, al limite 10 gol ha fatto il suo, se mi aspettassi 15 o più gol  avrei alzato troppo l'asticella     

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ledesma
Foggia
Stendardo

Secondo grupp, via per fare il salto di qualità
Mauri, sostituito da un centrocampistàdi qualità più forte ecostante di lui

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Scialoja il 10 Gen 2011, 11:25
La questione zarate mi ricorda il rapporto con la mia ex ragazza:

Mi piaceva da morire fisicamente, era bellissima, mi aveva dato momenti indimenticabili, però dopo un pò di mesi mi ero reso conto che nella sostanza non mi aveva dato nulla, che con lei non stavo crescendo, che lei non era mai cresciuta e che era ancora ragazzina nella mente. Ma nella mia testa la luce dei bei ricordi passati insieme sovrastava le tenebre delle cose che non andavano, non facendomele vedere oggettivamente, e magari quando cominciavo a dubitare del senso della nostra relazione lei faceva qualcosa che mi ricacciava via subito i dubbi e le perplessità.

Ma poi ricomiciava subito a mostrarmi delle cose pessime, di immaturità assoluta. Sono stato prigioniero di questa situazione per quasi un anno, poi quasi a sorpresa è stata lei a lasciarmi, e io (stupido), c'ho anche sofferto tanto, quando in realtà non sapevo che lei mi stava facendo il favore più grande che potesse farmi, per il mio bene e per la mia crescita personale...

Spero vi sia chiaro il parallelo con Zarate e la Lazio  ;)

.... a me e' successo per 7 anni .... e non era SOLO , la ragazza ..........

Spero sia giusto il TUO parallelo .....  :pp

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: stefanone76 il 10 Gen 2011, 13:19
dipende che cosa si aspettano dai giocatori che hai nominato.
se da di vaio si aspettano 25 gol è dura che li faccia, ma 15- 18, se gioca 38 partite, ci puoi mettere la firma.
di natale, 2 volte capocannoniere, altri 20 gol sono i suoi, quelli vogliono, non 40
da crespo, che sta vivendo una grande stagione, non credo si aspettassero 15 gol, ma 7,8 magari in spezzoni se ci fosse stato paloschi, si.
da Zarate, per me, una volta che ti ha fatto 7,8, al limite 10 gol ha fatto il suo, se mi aspettassi 15 o più gol  avrei alzato troppo l'asticella     
Condivido il tuo ragionamento.
Ciò che tu non contempli ed io sì è l'associare il calciatore al suo prezzo di acquisto.
E all'incidenza che questa ha avuto nella campagna di rafforzamento della squadra.
Per me l'aver speso quella cifra implicitamente ti chiede di fare il fenomeno anche se fenomeno non sei.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Si si può e si deve dire.E' vero anche che quando furono spesi Zarate aveva dimostrato di poter essere un giocatore importante,da cifre simili.orase ci offrono 12-13 milioni è grasso che cola

Discussione precedente - Discussione successiva