Il credito dei nostri

Aperto da Tarallo, 09 Gen 2011, 20:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Dobbiamo dire anche che se non avessimo speso quei 20 milioni in quel momento ce saremmo magnati Lotito vivo.

Tentiamo di recuperare il ragazzo o l'investimento.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Deadario il 10 Gen 2011, 13:52
Dobbiamo dire anche che se non avessimo speso quei 20 milioni in quel momento ce saremmo magnati Lotito vivo.

Tentiamo di recuperare il ragazzo o l'investimento.
Questo è vero. In quel momento se Lotito non avesse riscattato zarate ci sarebbe stata la rivolta di piazza. Penso io al suo posto, anche un pò sull'onda dell'entusiasmo di un ragazzo che aveva fatto vedere cose che da troppo tempo qui non si vedevano, avrei fatto la stessa cosa.

Ora però l'importante è prendere coscienza della situazione reale e fare il bene della società. Se pensiamo che questo ragazzo davvero sia un giocatore da salto di qualità, bè allora mettiamolo nelle migliori condizioni possibile per esprimersi.

Se questo non è possibile allora cerchiamo di recuperare questi benedetti soldi.


MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Con 20 milioni all'epoca si comprava Giuseppe Rossi e un altro buon difensore

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Property il 10 Gen 2011, 13:56
Ora però l'importante è prendere coscienza della situazione reale e fare il bene della società. Se pensiamo che questo ragazzo davvero sia un giocatore da salto di qualità, bè allora mettiamolo nelle migliori condizioni possibile per esprimersi.

Se questo non è possibile allora cerchiamo di recuperare questi benedetti soldi.

Purtroppo le 2 cose vanno a braccetto. Recuperare i soldi con Mauro in queste condizioni è impossibile, se poi dovesse ri-scoppiare (come il primo anno) la Lazio non avrebbe interesse a venderlo, anzi avrebbe interesse a preservarlo più al lungo possibile.

La domanda è: noi tifosi che siamo disposti a fare? Accettiamo la perdita economica o ci mettiamo con pazienza e cerchiamo di aspettare la "rinascita" di Maurito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
E' vero che ci sarebbe stata la rivolta.
Però il parametro non può essere questo. Altrimenti Mendieta è stato un acquisto azzeccato perchè in quel momento preciso andava preso.
Oltretutto i pregiudizi su Lotito sono rimasti comunque.
Visto che una Lazio seconda in classifica non evita al presidente di sentirsi dire pdm (neanche ieri).

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Gen 2011, 10:38
Topic illeggibile...e l'odio sempre verso il solito giocatore mi fa dire che anch'io spero in una sua cessione,prima di tutto per lui...qui ormai è marchiato a fuoco,gli errori che fa lui pesano diversamente se li fa qualcun'altro,è sempre stato così...pure se sbaglia un solo passaggio in una partita (non il caso di ieri,ovviamente) ridiventa "sta pippa nun la passa maiiii"...anch'io sono deluso,ci mancherebbe,ma avessi letto uno stronxo che invece giovedì ne avesse rimarcato la grande prova (anche da terzino,perché non so se ve ne siete accorti,ma i nostri attaccanti scarsi sono deputati alla copertura e marcatura,con ciò che ne consegue in lucidità)...
Mandiamolo via e prendiamoci Sculli,per il lavoro richiesto è sicuramente meglio,ed è abbastanza "cattivo" da non aver bisogno del sostegno dell'ambiente,perché qua ce n'è poco (parlo soprattutto del sostegno dall'interno in questo caso)

A me pare proprio il contrario, mai visto nella storia della Lazio un giocatore così protetto e aspettato contro ogni evidenza del campo.
Osannato SEMPRE, a prescindere, da tutti.
Allo stadio i boati sono ancora solo per lui, nemmeno ad Hernanes (fenomeno vero, non supposto, lui) viene tributato tanto. Si arriva addirittura a fischiare l'allenatore che lo sostituisce a 10 min dalla fine e ad applaudire lui mentre esce spocchiosamente dal campo a due all'ora imprecando (uno degli atteggiamenti che più odio e di cui si è più reso recidivo in questi anni, segno, oltre che della profonda immaturità, del totale menefreghismo di un calciatore nei confronti della propria squadra e del gruppo di persone con cui lavora).

Se c'è stato un problema psicologico nella gestione di Zarate è stato proprio il troppo sostegno incondizionato da parte dell'ambiente, non capisco come tu faccia a sostenere il contrario contro qualsiasi evidenza.
Ti assicuro che allo stadio io non ho mai sentito un fischio contro Zarate, mai.
Solo ed esclusivamente cori personali e boati di sostegno. Non so se dalla televisione se ne ricava la stessa impressione ma ti posso assicurare che è così.
Anche in radio mai sentito nessuno parlare male di Zarate o criticarlo, la colpa era sempre di qualcun'altro, o di chi lo schierava male o di chi gli giocava accanto o del tempo atmosferico o delle cavallette. E' stato protetto e coccolato ai livelli di titty dall'altra parte.

Per me tra l'altro, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I, giovedì non ha fatto una grande prova.
Il fatto che a volte uno non abbia voglia di tirargli il collo a fine partita non vuol dire necessariamente che abbia giocato alla grande.
E la storia del terzino lascia il tempo che trova,qualsiasi giocatore è normale che nei minuti finali di un pareggio aiuti la squadra a coprire, e anche Rossi, unico allenatore con cui abbia fatto qualcosa, non lo schierava certo centravanti.

Qui poi non c'è neanche da farne un discorso di soldi o livelli, con un altro attaccante qualsiasi al suo posto probabilmente ora il nostro attacco conoscerebbe il significato di schemi offensivi e movimenti senza palla e ne gioverebbe tutta la baracca.
Un giocatore che la vuole solo ed esclusivamente sui piedi può andare bene a calcetto, in una squadra d'alto livello di calcio a 11 uno così non va bene. Soprattutto se schierato titolare fisso, dopo un po' ti altera gli schemi offensivi inducendo anche gli altri attaccanti a non muoversi senza palla perché ritenuto inutile.
Che è proprio quello che sta succedendo alla Lazio negli ultimi mesi (e che si aggraverà con l'assenza di Matuzalem).

Nel momento in cui lo si è di nuovo osannato esageratamente, sostenendo che stava tornando ai livelli della prima stagione, il ragazzo è immediatamente sparito di nuovo, ricadendo nei soliti errori che sono l'evidente espressione in campo della psicologia di una persona che nella vita è abituata a passare tantissimo tempo davanti allo specchio (parole sue, non mie).

E vi prego non tirate fuori Verona, una partita DOMINATA a livelli imbarazzanti e rischiata pure di pareggiare.
Una qualsiasi altra squadra dominando così quella partita la chiude 3-0 alla fine del primo tempo.
Poi, si, ha segnato Zarate abbiamo preso i 3 punti e siamo tutti contenti, ma il discorso che voglio fare qui deve essere obiettivo e non da tifoso.
Quel giorno con una superiorità tecnica e fisica così schiacciante aver raccattato un solo gol è stata una miseria preoccupante.
Abbiamo un grosso problema in attacco, rendiamocene conto e cerchiamo di capire che bisogna cambiare qualcosa.

Il fatto che poi tecnicamente Zàrate sia secondo forse solo a Messi e Ronaldo la considero un'assoluta aggravante di tutto sto discorso, non un buon motivo per aspettarlo ancora.
Se non hai la testa per fare tutto il resto con la tecnica ce fai la zuppa.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Property il 10 Gen 2011, 13:56
Questo è vero. In quel momento se Lotito non avesse riscattato zarate ci sarebbe stata la rivolta di piazza.

E io sarei stato tra i primi.
Purtroppo le colpe della società su Zarate sono poche se non addirittura nulle.
Hanno fatto tutto quello che (anche secondo me) andava fatto.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Gen 2011, 14:08
A me pare proprio il contrario, mai visto nella storia della Lazio un giocatore così protetto e aspettato contro ogni evidenza del campo.
Osannato SEMPRE, a prescindere, da tutti.
Allo stadio i boati sono ancora solo per lui, nemmeno ad Hernanes (fenomeno vero, non supposto, lui) viene tributato tanto. Si arriva addirittura a fischiare l'allenatore che lo sostituisce a 10 min dalla fine e ad applaudire lui mentre esce spocchiosamente dal campo a due all'ora imprecando (uno degli atteggiamenti che più odio e di cui si è più reso recidivo in questi anni, segno, oltre che della profonda immaturità, del totale menefreghismo di un calciatore nei confronti della propria squadra e del gruppo di persone con cui lavora).

Se c'è stato un problema psicologico nella gestione di Zarate è stato proprio il troppo sostegno incondizionato da parte dell'ambiente, non capisco come tu faccia a sostenere il contrario contro qualsiasi evidenza.
Ti assicuro che allo stadio io non ho mai sentito un fischio contro Zarate, mai.
Solo ed esclusivamente cori personali e boati di sostegno. Non so se dalla televisione se ne ricava la stessa impressione ma ti posso assicurare che è così.
Anche in radio mai sentito nessuno parlare male di Zarate o criticarlo, la colpa era sempre di qualcun'altro, o di chi lo schierava male o di chi gli giocava accanto o del tempo atmosferico o delle cavallette. E' stato protetto e coccolato ai livelli di titty dall'altra parte.

Per me tra l'altro, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I, giovedì non ha fatto una grande prova.
Il fatto che a volte uno non abbia voglia di tirargli il collo a fine partita non vuol dire necessariamente che abbia giocato alla grande.
E la storia del terzino lascia il tempo che trova,qualsiasi giocatore è normale che nei minuti finali di un pareggio aiuti la squadra a coprire, e anche Rossi, unico allenatore con cui abbia fatto qualcosa, non lo schierava certo centravanti.

Qui poi non c'è neanche da farne un discorso di soldi o livelli, con un altro attaccante qualsiasi al suo posto probabilmente ora il nostro attacco conoscerebbe il significato di schemi offensivi e movimenti senza palla e ne gioverebbe tutta la baracca.
Un giocatore che la vuole solo ed esclusivamente sui piedi può andare bene a calcetto, in una squadra d'alto livello di calcio a 11 uno così non va bene. Soprattutto se schierato titolare fisso, dopo un po' ti altera gli schemi offensivi inducendo anche gli altri attaccanti a non muoversi senza palla perché ritenuto inutile.
Che è proprio quello che sta succedendo alla Lazio negli ultimi mesi (e che si aggraverà con l'assenza di Matuzalem).

Nel momento in cui lo si è di nuovo osannato esageratamente, sostenendo che stava tornando ai livelli della prima stagione, il ragazzo è immediatamente sparito di nuovo, ricadendo nei soliti errori che sono l'evidente espressione in campo della psicologia di una persona che nella vita è abituata a passare tantissimo tempo davanti allo specchio (parole sue, non mie).

E vi prego non tirate fuori Verona, una partita DOMINATA a livelli imbarazzanti e rischiata pure di pareggiare.
Una qualsiasi altra squadra dominando così quella partita la chiude 3-0 alla fine del primo tempo.
Poi, si, ha segnato Zarate abbiamo preso i 3 punti e siamo tutti contenti, ma il discorso che voglio fare qui deve essere obiettivo e non da tifoso.
Quel giorno con una superiorità tecnica e fisica così schiacciante aver raccattato un solo gol è stata una miseria preoccupante.
Abbiamo un grosso problema in attacco, rendiamocene conto e cerchiamo di capire che bisogna cambiare qualcosa.

Il fatto che poi tecnicamente Zàrate sia secondo forse solo a Messi e Ronaldo la considero un'assoluta aggravante di tutto sto discorso, non un buon motivo per aspettarlo ancora.
Se non hai la testa per fare tutto il resto con la tecnica ce fai la zuppa.

AMEN!

Aggiungo solo che a Verona se non avessimo vinto grazie a un suo gol sarei andato a prenderlo personalmente all'aeroporto, visto che riuscì a scialare delle occasioni cla-mo-ro-se.
E mi sono pure dovuto sorbire le pernacchie degli zaratiani.
Perchè questo qui ogni volta che segna (campa cavallo) si ricomincia con la tiritera della Seleccion, dell'"E' tornato Maurito" etc...
Osannato quando conviene. Proprio come capita da un'altra parte con un altro giocatore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
C'è anche da dire una cosa.Zarate è quello che nella Lazio guadagna più di tutti (2milioni se non sbaglio).allo stato attuale oltre ad essere un giocatore non da quella cifra,visto il monte ingaggi della società, impedisce che quel ingaggio venga dato ad un altro giocatore magari più meritevole.In soldoni,diamo un ingaggio da top player ad uno che top player non è e ci precludiamo così l arrivo di qualcun altro di qualità maggiore.Credo a che a fine anno andrà considerata seriamente l'ipotesi di una sua cessione

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Se mi faccio trascinare dalla delusione di ieri, ne resterebbero ben pochi. Comunque la mia lista dei via subito contiene, Foggia e Bresciano. Ci inserirei pure Rocchi ( ma se lo prende qualcuno con umn mese di stop?) e Ledesma (ma rinvierei a giugno per l'infortunio di Matuzalem). Su Zarate sono indeciso e non riesco a decidermi, tecnicamente mi fa impazzire, ma utilità per la squadra...., comunque su di lui non credo riuscirò a decidermi facilmente.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Registrato

Il fatto che poi tecnicamente Zàrate sia secondo forse solo a Messi e Ronaldo la considero un'assoluta aggravante di tutto sto discorso, non un buon motivo per aspettarlo ancora.
Se non hai la testa per fare tutto il resto con la tecnica ce fai la zuppa.
[/quote]

ma non diciamo eresie, e valutiamo il ragazzo per quello che è, un buon giocatore, quale secondo forse a messi e ronaldo.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: est1900 il 10 Gen 2011, 14:14
Osannato quando conviene. Proprio come capita da un'altra parte con un altro giocatore...

Eh, ma che non ce lo sai che "il problema è Reja"?

Qualcuno ha scritto davvero così, giuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
La società su Zarate non ha colpe dopo quella stagione andava riscattato, tuttavia è risultato un investimento sbagliato. O si aspetta questi 6 mesi facendolo giocare nel suo ruolo libero di esprimersi e facendo giocare la squadra in funzione sua o via subito, portiamoci a casa quello che riusciamo a recuperare e andiamoci a prendere Mutu che prende 2 milioni uguale ma perlomeno so quello che mi può dare ed è forte davvero.
Con il ricavato compriamo un difensore e un centrocampista di livello in attesa di cambiare allenatore a giugno.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: simcar il 10 Gen 2011, 14:16
Se mi faccio trascinare dalla delusione di ieri, ne resterebbero ben pochi. Comunque la mia lista dei via subito contiene, Foggia e Bresciano. Ci inserirei pure Rocchi ( ma se lo prende qualcuno con umn mese di stop?) e Ledesma (ma rinvierei a giugno per l'infortunio di Matuzalem). Su Zarate sono indeciso e non riesco a decidermi, tecnicamente mi fa impazzire, ma utilità per la squadra...., comunque su di lui non credo riuscirò a decidermi facilmente.

Ma infatti qua non c'è da fare ragionamenti utopici da tifoso, se io potessi avere la fantasquadra con soldi e numero di giocatori infiniti uno come Zarate l'aspetterei pure fino al 2025, ma mentre lo aspetto intanto faccio giocare altri che mi possono garantire di più sull'immediato.
Questo però nella realtà non si può fare.


Citazione di: stefanone76 il 10 Gen 2011, 14:22
ma non diciamo eresie, e valutiamo il ragazzo per quello che è, un buon giocatore, quale secondo forse a messi e ronaldo.

Parlo puramente di piedi e tecnica personale, credi che Ronaldo abbia piedi tanto migliori di Zarate?
Il problema è che in carriere come quelle di Ronaldo i piedi contano non più del 49%.
Altrimenti gente come Recoba sarebbe ricordata tra i giocatori più forti di tutti i tempi.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Gen 2011, 14:31
Ma infatti qua non c'è da fare ragionamenti utopici da tifoso, se io potessi avere la fantasquadra con soldi e numero di giocatori infiniti uno come Zarate l'aspetterei pure fino al 2025, ma mentre lo aspetto intanto faccio giocare altri che mi possono garantire di più sull'immediato.
Questo però nella realtà non si può fare.
Parlo puramente di piedi e tecnica personale, credi che Ronaldo abbia piedi tanto migliori di Zarate?
Il problema è che in carriere come quelle di Ronaldo i piedi contano non più del 30%.
Altrimenti gente come Recoba sarebbe ricordata tra i giocatori più forti di tutti i tempi.

cioè mi stai parlando di palleggi?
ronaldo tira punizioni di esterno che il nostro sogna, dribbling  a cento all'ora che i romanisti hanno ancora gli incubi, messi sta scrivendo la storia di questo sport, dai su, parlaimo di cose serie.
trattiamolo da buon giocatore, se lavezzi non segna per 3, 4 partite nessuno urla, qui sembra che se non faccia un gol a domenica siamo isterici.
non è un fenonemo, non è una pippa, è uno che in una squadra che lotta per il 4-7 posto ci sta come titolare

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Gen 2011, 14:08
A me pare proprio il contrario, mai visto nella storia della Lazio un giocatore così protetto e aspettato contro ogni evidenza del campo.
Osannato SEMPRE, a prescindere, da tutti.
Allo stadio i boati sono ancora solo per lui, nemmeno ad Hernanes (fenomeno vero, non supposto, lui) viene tributato tanto. Si arriva addirittura a fischiare l'allenatore che lo sostituisce a 10 min dalla fine e ad applaudire lui mentre esce spocchiosamente dal campo a due all'ora imprecando (uno degli atteggiamenti che più odio e di cui si è più reso recidivo in questi anni, segno, oltre che della profonda immaturità, del totale menefreghismo di un calciatore nei confronti della propria squadra e del gruppo di persone con cui lavora).

Se c'è stato un problema psicologico nella gestione di Zarate è stato proprio il troppo sostegno incondizionato da parte dell'ambiente, non capisco come tu faccia a sostenere il contrario contro qualsiasi evidenza.
Ti assicuro che allo stadio io non ho mai sentito un fischio contro Zarate, mai.
Solo ed esclusivamente cori personali e boati di sostegno. Non so se dalla televisione se ne ricava la stessa impressione ma ti posso assicurare che è così.
Anche in radio mai sentito nessuno parlare male di Zarate o criticarlo, la colpa era sempre di qualcun'altro, o di chi lo schierava male o di chi gli giocava accanto o del tempo atmosferico o delle cavallette. E' stato protetto e coccolato ai livelli di titty dall'altra parte.

Per me tra l'altro, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I, giovedì non ha fatto una grande prova.
Il fatto che a volte uno non abbia voglia di tirargli il collo a fine partita non vuol dire necessariamente che abbia giocato alla grande.
E la storia del terzino lascia il tempo che trova,qualsiasi giocatore è normale che nei minuti finali di un pareggio aiuti la squadra a coprire, e anche Rossi, unico allenatore con cui abbia fatto qualcosa, non lo schierava certo centravanti.

Qui poi non c'è neanche da farne un discorso di soldi o livelli, con un altro attaccante qualsiasi al suo posto probabilmente ora il nostro attacco conoscerebbe il significato di schemi offensivi e movimenti senza palla e ne gioverebbe tutta la baracca.
Un giocatore che la vuole solo ed esclusivamente sui piedi può andare bene a calcetto, in una squadra d'alto livello di calcio a 11 uno così non va bene. Soprattutto se schierato titolare fisso, dopo un po' ti altera gli schemi offensivi inducendo anche gli altri attaccanti a non muoversi senza palla perché ritenuto inutile.
Che è proprio quello che sta succedendo alla Lazio negli ultimi mesi (e che si aggraverà con l'assenza di Matuzalem).

Nel momento in cui lo si è di nuovo osannato esageratamente, sostenendo che stava tornando ai livelli della prima stagione, il ragazzo è immediatamente sparito di nuovo, ricadendo nei soliti errori che sono l'evidente espressione in campo della psicologia di una persona che nella vita è abituata a passare tantissimo tempo davanti allo specchio (parole sue, non mie).

E vi prego non tirate fuori Verona, una partita DOMINATA a livelli imbarazzanti e rischiata pure di pareggiare.
Una qualsiasi altra squadra dominando così quella partita la chiude 3-0 alla fine del primo tempo.
Poi, si, ha segnato Zarate abbiamo preso i 3 punti e siamo tutti contenti, ma il discorso che voglio fare qui deve essere obiettivo e non da tifoso.
Quel giorno con una superiorità tecnica e fisica così schiacciante aver raccattato un solo gol è stata una miseria preoccupante.
Abbiamo un grosso problema in attacco, rendiamocene conto e cerchiamo di capire che bisogna cambiare qualcosa.

Il fatto che poi tecnicamente Zàrate sia secondo forse solo a Messi e Ronaldo la considero un'assoluta aggravante di tutto sto discorso, non un buon motivo per aspettarlo ancora.
Se non hai la testa per fare tutto il resto con la tecnica ce fai la zuppa.

parole santissime. da affiggere.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: stefanone76 il 10 Gen 2011, 14:35
cioè mi stai parlando di palleggi?
ronaldo tira punizioni di esterno che il nostro sogna, dribbling  a cento all'ora che i romanisti hanno ancora gli incubi, messi sta scrivendo la storia di questo sport, dai su, parlaimo di cose serie.
trattiamolo da buon giocatore, se lavezzi non segna per 3, 4 partite nessuno urla, qui sembra che se non faccia un gol a domenica siamo isterici.
non è un fenonemo, non è una pippa, è uno che in una squadra che lotta per il 4-7 posto ci sta come titolare

Infatti messi e ronaldo sono su un altro pianeta, ma dimmi, dopo di loro chi è che ha una tecnica personale tanto migliore di Zarate?
Se non avesse fatto vedere lampi di tecnica di livello assolutamente superiore pensi che una società come la Lazio l'avrebbe preso a 23 milioni? dopo che l'acquisto più costoso dell'era Lotito era stato Makinwa a 7?
23 milioni per una scommessa li possono spendere 2-3 squadre al mondo (il manchester, per dire, a Ronaldo lo pagò 7 milioni meno di Zarate).
Se lo abbiamo fatto è perchè avevamo visto uno che poteva realmente valere al livello di gente come quella prima citata.

Il problema però è che i piedi e la tecnica in un calciatore contano tanto ma non sono tutto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Gen 2011, 14:08
A me pare proprio il contrario, mai visto nella storia della Lazio un giocatore così protetto e aspettato contro ogni evidenza del campo.
Osannato SEMPRE, a prescindere, da tutti.
Allo stadio i boati sono ancora solo per lui, nemmeno ad Hernanes (fenomeno vero, non supposto, lui) viene tributato tanto. Si arriva addirittura a fischiare l'allenatore che lo sostituisce a 10 min dalla fine e ad applaudire lui mentre esce spocchiosamente dal campo a due all'ora imprecando (uno degli atteggiamenti che più odio e di cui si è più reso recidivo in questi anni, segno, oltre che della profonda immaturità, del totale menefreghismo di un calciatore nei confronti della propria squadra e del gruppo di persone con cui lavora).



Me so' fermato qua,che la nord lo sostenga mentre piscia sulla squadra,la società e la nostra storia mi interessa poco,e credo sia un sostegno abbastanza "relativo".
L'ambiente di cui parlo io è questo forum,i commentatori,i compagni e lo staff tecnico.
Intanto a Kolarov non veniva fatto mezzo discorso sul passare la palla,nè si nota mai che lo stesso Hernanes (a proposito,speriamo si riprenda in fretta,altrimenti tra un po' il credito finisce anche per lui...sono provocatorio) la passa molto meno di quanto potrebbe,nella zona "calda".
Se poi per te giovedì non ha fatto una grande prova vuol dire che non vedi la monnezza di gioco che proponiamo,e pensi che debba partire dalla nostra metà campo ed andare a segnare,perchè solo questo non ha fatto col Genoa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Questo forum non fa media purtroppo Gert.

Citazione di: Gert dal PozzoSe poi per te giovedì non ha fatto una grande prova vuol dire che non vedi la monnezza di gioco che proponiamo,e pensi che debba partire dalla nostra metà campo ed andare a segnare,perchè solo questo non ha fatto col Genoa

Veramente è proprio quello che io non vorrei che lui provasse a fare.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato


su Zarate non c'è niente da fa', pesa tutto ciò che gli abbiamo visto fare nel primo anno.
a guardarlo bene, sembrava imprendibile, qualsiasi cosa facesse, in qualsiasi circostanza, anche raddoppiato o triplicato.
quell'anno è stato stupefacente, pensando soltanto ai numeri e scollegandoli dal contesto partita.
tra il Zarate di quell'anno, per me un fuoriclasse, e quello di quest'anno, sembra passata un'eternità.
lo Zarate 2.0 è sicuramente un giocatore molto più utile alla squadra che quello del primo anno. del resto ha giocato titolare praticamente sempre, e la squadra è al giro di boa in piena zona CL, voglio dire qualche merito ce l'avrà...
(e continuo...)
quello che a lui manca però non sono i dribbling ubriacanti o la capacità di saltare l'uomo e creare condizioni favorevoli in attacco. quelle sono cose che fa anche oggi, magari è un po' più limitato, d'accordo, magari il fatto che stia trasformandosi fisicamente lo rende meno esplosivo, ma la differenza non è l'uomo saltato oppure no.

la differenza sono alcuni gol semplicemente STRA TO SFE RI CI, che fece nel primo anno, vedere ai minuti 00.33, 03.10, 03.33, 03.58, 04.33, 05.10, 05.35, 05.55... roba da altro pianeta... il gol col Torino, quello con la Samp, con la Juve in Coppa Italia, al derby, ancora con la Samp in finale di Coppa... non sono i gol a pallonetto o quelli lanciato sul filo del fuorigioco che gli mancano, li ha fatti pure quest'anno.
ma quest'anno li ha fatti solo così...

quelli da marziano invece mancano. da quasi due anni. 

Discussione precedente - Discussione successiva