Il credito dei nostri

Aperto da Tarallo, 09 Gen 2011, 20:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: stefanone76 il 10 Gen 2011, 00:27
non ho capito il senso, scuami.
ho solo detto che il metro di paragone per giudicare Zarate non può essere cassano, mi sembra un pochino ingrato per Zarate.
Il paragone mi sembra invece molto calzante, considerando che stiamo parlando di 2 giocatori che giocano nello stesso ruolo. Zarate è stato pagato per un grande giocatore, è stato considerato un grande giocatore, ha uno stipendio da grande giocatore e viene giudicato con il metro del grande giocatore. Se questo per uno di 24 anni è ingrato, vuol dire che dobbiamo abbassare l'asticella del giudizio, ma a questo punto bisogna prendere atto che l'operazione Zarate per la Lazio è un autentico fallimento.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: stefanone76 il 10 Gen 2011, 00:27

ho solo detto che il metro di paragone per giudicare Zarate non può essere cassano, mi sembra un pochino ingrato per Zarate.

Non sono della stessa idea... se cassano non avesse la testa che ha, sarebbe un grandissimo!!

Chi darei via subito???
Oltre ai pesi morti che manco nomino, Bresciano e Foggia.

da rivedere... Rocchi (continuo ad aver fiducia in lui... ma forse è troppo tardi...) e... boh...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Primo gruppo, via subito:

Stendardo -  giocatore da serie B
Foggia  -  buono per una piccola squadra
Bresciano - Ex Giocatore
Rocchi - Monetizzare.
Scaloni, Meghni, Artipoli, Bizzarri, Manfredini, Del Nero, Correa ecc. -  No comment

Secondo gruppo, quanto tempo ancora? (la prossima stagione, ultimo giro di boa)

Zarate -  meriti di valere la metà di quei 20 M e passa
Matuzalem - a venderlo adesso non ci fai una lira.
Diakitè - come quarto centrale ci può stare.
Gonzales - O gioca, o va in prestito (ma ha 26 anni) o da cedere come Eliseu.
Garrido - vedi su.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Registrato
subito
Stendardo
Foggia

a giugno
Garrido
Bresciano
Ledesma
Matuzalem
Floccari
Zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
A gennaio o a giugno:Muslera Diakitè Stendardo Garrido Gonzales Ledesma Matuzalem Mauri Bresciano Foggia Rocchi Zarate Floccari.Questa squadra possiede una stupenda difesa titolare,un campione vero a centrocampo e discreti comprimari negli altri ruoli.ecco io dei comprimari,per lo meno di questi,sono stanco perchè ormai dopo 2-3 anni so quello che possoo o non possono dare

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 09 Gen 2011, 21:53
Questo strano campionato ci ha illuso. La squadra, se va bene, è da centro classifica. Quanto a Zarate e Hernanes, se erano fuoriclasse non li prendevamo noi.

segno di una raffinata lucidità criticare Hernanes

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: porgascogne il 10 Gen 2011, 00:00
a me m'hanno rottercazzo tutti
uno in particolare: zarate
l'ho difeso per 2 anni
ho pure discusso con IB sul valore de 'sto nano
poi, vedo un ciccione che so' 3 mesi che non s'allena, che manna affanculo tutti, che è brutto come una cambiale ma che entra in campo e fa cose semplici: tre tocchi, due assist, due goal

semplici: se vede la porta, cassano va in porta, se nu la vede, la passa, perdio

due scampoli de partita = 4 pt. (3 assist)

mettete a sede, nano
accendi l'iPad e guarda come se gioca a pallone

semplice

quoto anche gli spazi bianchi. E sorrido al solo pensare che c'era chi non voleva Cassano qui (nel 2007 e dieci giorni fa).
Ma c'è (ancora) chi non vorrebbe Mutu quindi figuriamoci...
Zarate rappresenta il più grosso bluff (leggasi sola) dell'era Lotitiana.
Makinwa gliene fa una bimane.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato
Primo gruppo, via subito:

Foggia
Bresciano
Rocchi
Zarate
Floccari

Vorrei veder giocare la Lazio con due punte vere, di quelle cattive, con la fame di gol e la voglia di sfondare la rete.
Mi sono rotto il cazzo di tocchi e tocchettini.

Zarate è un bluff, è un giocatore inutile. In tre anni ha giocato bene 6/7 partite.
Non riesce a conquistare manco un calcio d'angolo: ogni volta che, dopo 10 giravolte, si avvicina alla linea di fondo puntualmente il difensore di turno gli fa sbattere il pallone addosso e si prende il rinvio dal fondo.
Levatemelo de torno, non lo reggo più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
troppo presto per fare bilanci.

parto da una considerazione molto semplice: per me le persone che possono essere giudicate in questo ambito sono solo 13, i titolari inamovibili fin qui visti all'opera, i seguenti:

Muslera

Lichtsteiner
Radu
Dias
Biava

Hernanes
Brocchi
Ledesma
Matuzalem
Mauri

Rocchi
Zarate
Floccari


in bold gli intoccabili, sottolineati quelli che avrebbero bisogno di un rincalzo di valore in caso di assenza (Brocchi e Biava) o per testarne affidabilità e rendimento in uno scenario di grande competitività interna (Muslera, Zarate, Floccari), in corsivo i cedibili.

mi sembra clamorosamente ingeneroso invece stigmatizzare l'apporto stagionale dei vari Foggia, Stendardo, Diakitè, Bresciano, Kozak, Gonzalez ecc. ecc. gente che ha visto il campo solo in casi di assoluta necessità o per far rifiatare gli ultimi 5 minuti qualche titolare.
d'accordo, da qualcuno, tipo Foggia o Bresciano, ci si aspettava di più, anche in un quadro di poco utilizzo come il loro, ma cavolo, addirittura trattarli da pacchi o da bluff ce ne vuole...

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: gesulio il 10 Gen 2011, 10:13

d'accordo, da qualcuno, tipo Foggia o Bresciano, ci si aspettava di più, anche in un quadro di poco utilizzo come il loro, ma cavolo, addirittura trattarli da pacchi o da bluff ce ne vuole...

Vedi, il problema di questi ultimi due (e quello che infastidisce i più su questo forum) non è tanto il loro scarso apporto alla causa, quanto l'assoluta mancanza di mordente quando vengono utilizzati.
Nessuno gli chiede di segnare una tripletta in 5 minuti, o di sfornare assist a ripetizione, ma se vengono fatti entrare fresco a 10-20 minuti dalla fine PRETENDO come minimo che rincorrano avversari che hanno già 3/4 di partita sulle gambe.
O sto chiedendo troppo?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: vaz il 09 Gen 2011, 23:56
Vucinic è forte eh, ma fa al massimo 15 goal in una stagione
Borriello ha la carriera di Bianchi

No scusa ma Zarate quanti ne fa? 4? 5? Non scherziamo, Vucinic è un campione Zarate non è nessuno, 20 milioni buttati al cesso

porgascogne

Visitatore
Registrato
(ecco: criticare, anzi, sminuire il valore calcistico di wcnic o borriello è sintomo di quanto, malgrado ci siano stati anni di vittorie, trofei, illustri calciatori a nobilitare la ns storia negli ultimi 20 anni, siamo ancora - ce metto tutti, pure io, che non so così - dei cialtroni a livello di critica calcistica...wcinic, per quanto vesta quegli immondi colori, è E-SAT-TA-MEN-TE il tipo di calciatore che vorrei OGGI in biancoceleste...discontinuo? se se, fallo gioca'...irritante? embe', perché i nostri, invece...fjodena? ma magari...guardate il goal de ieri: scende, guarda in mezzo, illude tutti su un cross e poi scarica 'na saetta in faccia a curci...brocchi ci ha ancora la riga in mezzo e muslera sta a cerca' quella cometa dell'anno passato...ma come fate a esse così faziosi, come?!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Topic illeggibile...e l'odio sempre verso il solito giocatore mi fa dire che anch'io spero in una sua cessione,prima di tutto per lui...qui ormai è marchiato a fuoco,gli errori che fa lui pesano diversamente se li fa qualcun'altro,è sempre stato così...pure se sbaglia un solo passaggio in una partita (non il caso di ieri,ovviamente) ridiventa "sta pippa nun la passa maiiii"...anch'io sono deluso,ci mancherebbe,ma avessi letto uno stronxo che invece giovedì ne avesse rimarcato la grande prova (anche da terzino,perché non so se ve ne siete accorti,ma i nostri attaccanti scarsi sono deputati alla copertura e marcatura,con ciò che ne consegue in lucidità)...
Mandiamolo via e prendiamoci Sculli,per il lavoro richiesto è sicuramente meglio,ed è abbastanza "cattivo" da non aver bisogno del sostegno dell'ambiente,perché qua ce n'è poco (parlo soprattutto del sostegno dall'interno in questo caso)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: porgascogne il 10 Gen 2011, 10:35
(ecco: criticare, anzi, sminuire il valore calcistico di wcnic o borriello è sintomo di quanto, malgrado ci siano stati anni di vittorie, trofei, illustri calciatori a nobilitare la ns storia negli ultimi 20 anni, siamo ancora - ce metto tutti, pure io, che non so così - dei cialtroni a livello di critica calcistica...wcinic, per quanto vesta quegli immondi colori, è E-SAT-TA-MEN-TE il tipo di calciatore che vorrei OGGI in biancoceleste...discontinuo? se se, fallo gioca'...irritante? embe', perché i nostri, invece...fjodena? ma magari...guardate il goal de ieri: scende, guarda in mezzo, illude tutti su un cross e poi scarica 'na saetta in faccia a curci...brocchi ci ha ancora la riga in mezzo e muslera sta a cerca' quella cometa dell'anno passato...ma come fate a esse così faziosi, come?!)

Ecco caxxo , come fate? Non me ne frega un cazzo se giocano nella rioma, Vucinic e Boriello sono forti Vucinic molto forte,  a Milano si scambiano giocatori e tecnici tra Milan e Inter, il Milan si prende Cassano al volo ma noi no, perchè Cassano non va bene Mutu non è morale ecc....Svegliateve

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Gen 2011, 10:38
Mandiamolo via e prendiamoci Sculli,per il lavoro richiesto è sicuramente meglio,ed è abbastanza "cattivo" da non aver bisogno del sostegno dell'ambiente,perché qua ce n'è poco (parlo soprattutto del sostegno dall'interno in questo caso)

Io invece prenderei Sculli per fargli fare l'ala/terzino al posto di Zarate e farei giocare quest'ultimo come terminale offensivo al posto di Floccari, guarda un pò che ti dico...

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Il mio credito è finito il 19/04/2010, dopo quella data li ho considerati tutti cedibili e sostituibili, non perchè non siano potenzialmente buoni o ottimi calciatori, ma per il fatto che non hanno carattere, si adagiano, cercano alibi e li trovano.
La partita di ieri, il derby di andata di quest'anno, quello di ritorno dell'anno scorso hanno dimostrato questo aspetto della nostra squadra, o meglio, hanno confermato, tale atteggiamento era presente nella gestione Rossi (vedasi il girone di ritorno nell'anno della coppa italia), era presente l'anno scorso, vedasi prime 25 partite e, purtroppo, sta riemergendo quest'anno.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Gen 2011, 10:38
Topic illeggibile...e l'odio

me fermo qui

criticare, dopo 3 anni, uno che ha inciso per un 20% di quanto abbia inciso pandev nella storia laziale, mi pare legittimo
io sono un tifoso e, a prescindere che se me rode er culo è mio diritto criticare, visto che non posso fare altro (oltre a tifare), sono principalmente un tifoso de zarate

però, alla fine, me devo rassegna'
se questo è "odio" allora tenetevi 'sto forum, scriveteve i topic che ve piacciono, postate i post che volete voi

mi' padre, quando me "criticava", non era democratico
lo faceva per il mio bene ed io so' cresciuto (abbastanza) bene

si chiama critica costruttiva, fatta su un forum, da un tifoso incazzato
a pieno diritto

"odio" vallo a di' a qualcun altro

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Alla Lazio andava bene ( di lusso....) anche un Diamanti o Giovinco, possibile che non riusciamo MAI a prendere stò tipo di giocatori che se ne vanno in squadre come brescia e parma, possibile che trattiamo Antonelli tutta l'estate senza esito (...) prendiamo Garrido (!) e invece il genoa in due giorni a gennaio se lo prende ???   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Gen 2011, 10:38
Topic illeggibile...e l'odio sempre verso il solito giocatore mi fa dire che anch'io spero in una sua cessione,prima di tutto per lui...qui ormai è marchiato a fuoco,gli errori che fa lui pesano diversamente se li fa qualcun'altro,è sempre stato così...pure se sbaglia un solo passaggio in una partita (non il caso di ieri,ovviamente) ridiventa "sta pippa nun la passa maiiii"...anch'io sono deluso,ci mancherebbe,ma avessi letto uno stronxo che invece giovedì ne avesse rimarcato la grande prova (anche da terzino,perché non so se ve ne siete accorti,ma i nostri attaccanti scarsi sono deputati alla copertura e marcatura,con ciò che ne consegue in lucidità)...
Mandiamolo via e prendiamoci Sculli,per il lavoro richiesto è sicuramente meglio,ed è abbastanza "cattivo" da non aver bisogno del sostegno dell'ambiente,perché qua ce n'è poco (parlo soprattutto del sostegno dall'interno in questo caso)

Ma mi sembra logico che venga valutato diversamente dagli altri, non doveva essere il giocatore che doveva farci fare il salto di qualità? No perchè è costato 20 milioni, mi sembra ovvio che ci si aspetti di più molto di più, l'anno scorso è stato pessimo quest'anno quasi, ad oggi si può dire che è stato un investimento errato?
Ripeto doveva essere la nostra punta di diamante invece è stato il più grande fallimento di questa gestione dico è stato perchè per me onestamente ha finito il credito, se si trovasse un compratore ora che ci da i 20 spesi via subito subito, e andiamoci a prendere Di Natale magari qualche palla la butta dentro solo davanti al portiere

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
vabbe', credo intendesse odio "sportivo"...

Zarate è piaciuto tantissimo pure a me giovedì contro il Genoa, mentre ieri è stata una prestazione da dimenticare.
avrei preferito però vedere un Zarate all'incontrario: da 9 quando c'è da attaccare e da segnare come contro il Lecce, e magari con una sufficienza striminzita quando c'è da soffrire come contro il Genoa.

Discussione precedente - Discussione successiva