Citazione di: dartfener il 09 Apr 2010, 11:29
si certo ha il diploma, ha partecipato al corso, perfetto. Il "titolo" scolastico ce l'ha, uno, lo possiede, tutto il resto che necessita per essere un valido DS e che non è possibile ottenere a tavolino partecipando ad un corso e sostenendo un esame pro forma?
Conosce 5 lingue, ottimo, sa usare il telefono, ottimo, poi professionalmente quali titoli ha? Quali esperenze professionali ha fatto?
La LAZIO OGGI è una società che può permettersi di far fare esperienza ad un dirigente che non l'ha e nessuno diploma gliela concede, o forse è meglio che ne assuma uno con almeno l'esperienza già fatta?
Se domandi a me, le mie risposte già le ho date.
Un DS con maggiore esperienza è chiaramente preferibile.
Ma qui si vuole dare un giudizio sul DS Tare e per farlo, personalmente, ho la necessità di sapere come stanno veramente le cose; ruoli e raggio d'azione effettivamente dati a Tare.
Così come sarebbe il caso di capire, per davvero, i soldi disponibili in estate e a gennaio; quali sono stati gli accordi con Ballardini, i dettagli delle varie vicende "dissidenti" e così via. Insomma ci sono una serie d'intrecci di cui non sappiamo nulla eppure vogliamo dare giudizi.
Io, al momento, mi astengo nel dare un giudizio su Tare, anche se, i giocatori arrivati a gennaio e quelli che, sembrerebbe, sono stati comunque seguiti dalla Lazio mi fanno pensare più in positivo che in negativo.
Tutto qui.