Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Bergonzi ci ha fischiato un rigore più espulsione che non ho mai visto in 46 anni di Lazio.
Ad Udine ha cappellato ma non perquesto lo dobiamo catalogare ad un trefoloni.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non staremo mica parlando del rigore più espulsione del derby, spero...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il rigore era sacrosanto ma altri non so se l'avrebbero fischiato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mag 2012, 21:55
Il rigore era sacrosanto ma altri non so se l'avrebbero fischiato
Solo noi possiamo scrivere ciò.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: andyco il 04 Mag 2012, 21:57
vabbè

in che senso?
non ti ricordi il rigore negato a MAuri la scorsa stagione?

Quest'anno non vedo complotti da parte della classe arbitrale... ad eccezione di Novara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

riprovo: il rigore era sacrosanto, ma ne ho viste decine di rigori non dati mplto-molto-molto più evidenti di quello.

se fosse stato in malafede contro la Lazio poteva non fischiarlo e ci sarebero state 3/4 delle moviole(in malafede) a dargli ragione

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mag 2012, 22:03
Vedo che non riesco a farmi capire.

riprovo: il rigore era sacrosanto, ma ne ho viste decine di rigori non dati mplto-molto-molto più evidenti di quello.

se fosse stato in malafede contro la Lazio poteva non fischiarlo e ci sarebero state 3/4 delle moviole(in malafede) a dargli ragione
Più evidenti di un rigore sacrosanto?
Che centra con il topic?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: anto70 il 04 Mag 2012, 22:06
Più evidenti di un rigore sacrosanto?
Che centra con il topic?
secondo me si sta erroneamente pensando che Bergonzi abbia pianificato la sconfitta della Lazio.
Ha arbitrato malissimo (vedi i fallacci su Dias e Marchetti) ma non credo che ci sia stata malafede.

questo è il mio pensiero.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma scusa che vuol dire che non l'hai mai visto in 46 anni di lazio? Io di primo acchitto avevo capito un'altra cosa...

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mag 2012, 22:08
secondo me si sta erroneamente pensando che Bergonzi abbia pianificato la sconfitta della Lazio.
Ha arbitrato malissimo (vedi i fallacci su Dias e Marchetti) ma non credo che ci sia stata malafede.

questo è il mio pensiero.

In malafede? ma no assolutamente, il fallo di torje su Marchetti mica poteva vederlo.
E poi ha detto che il fischio non l'ha sentito. Paro paro quello che s'è visto in tv.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 04 Mag 2012, 22:10
ma scusa che vuol dire che non l'hai mai visto in 46 anni di lazio? Io di primo acchitto avevo capito un'altra cosa...
Perdonami per il mio Italino non proprio ortodosso.
quello che volevo dire era che di rigori a favore contro la Roma ne ho visti veramente pochi, mentre ne ho visti tanti non fischiati.

Quel rigore trefoloni non l'avrebbe fischiato.
il rigore di Mauri della passata stagione era di gran lunga più evidente, ma non ci fu assegnato; Le moviole, in malafede, per negare l'evidenza si focalizzaronio sulla posizione di Dias.
Durante il primo tempo del derby sospeso, non ci furono assegnati due rigori: uno su inzaghi ed un altro credo su Fiore.
...
...
e così via.

indipendentemente dalla partita di Udine, quest'anno non vedo un complotto della classe arbitrale contro di Noi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 04 Mag 2012, 22:20
Perdonami per il mio Italiano non proprio ortodosso.
quello che volevo dire era che di rigori a favore contro la Roma ne ho visti veramente pochi, mentre ne ho visti tanti non fischiati.

Quel rigore trefoloni non l'avrebbe fischiato.
il rigore di Mauri della passata stagione era di gran lunga più evidente, ma non ci fu assegnato; Le moviole, in malafede, per negare l'evidenza si focalizzaronio sulla posizione di Dias.
Durante il primo tempo del derby sospeso, non ci furono assegnati due rigori: uno su inzaghi ed un altro credo su Fiore.
...
...
e così via.

indipendentemente dalla partita di Udine, quest'anno non vedo un complotto della classe arbitrale contro di Noi.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
AquilaLidense, io ho capito quello che vuoi dire e sono d'accordo con te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Il rigore viene dato quando c'è un'irregolarità in area. Mica per pietà.
Quel giorno non ce ne hanno dati due. Su due.
Quell'altro uno ce l'hanno dato.
Che centra con lo scandalo di udine?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la direzione arbitrale di Udine è stata scandalosa, però non credo che sia stata pianificata.

Se ci fosse stat un disegno contro la Lazio e pro Napoli, avrebbero fischiato il rigore a Pandev e il guardialine non avrebbe alzato la bandierina sul non fuorigioco di Cavani. Oltretutto all'andata fu annullato ingiustamente un gol al Napul'è.

Discussione precedente - Discussione successiva