Citazione di: silvia84 il 11 Mag 2012, 01:13
e per l'addetto alle luci è colpa del Padova, ma che sistema assurdo è? parliamo di calcio e una partita deve essere decisa da uno che non sa riattaccare la corrente? mi sembra assurdo..
è pagato dalla società per fare quello e quello deve saper fare
se non lo fa ne paga le conseguenze chi lo stipendia (comune o società non so come funziona)
comunque la partita è stata ripresa in seguito quindi il 3-0 a tavolino non doveva essere dato dopo aver ripreso qualche giorno dopo la gara.
90' arrivato,triplice fischio anche
la partita è finita,nessun errore tecnico........te prendi sta sconfitta e torni a casa
però se avessero fatto ricorso prima della continuazione e se l'addetto è stipendiato (quindi dipendente) del Padova........ ci stava
posso dire "io stavo premendo e loro erano scarichi,riprendendola io mica posso rivivere quel momento. si riparte da tutti freschi,magari qualche giocatore mio non è in forma..... chi me lo dice che non l'hanno fatto apposta? il compito suo era attivare il generatore di emergenza per farla continuare e non cercare di risolvere il problema inutilmente"
non dico che così è,la partita manco la ricordo bene come stava per bene,però vallo a contestare al Torino?
non je poi di niente e o ripeti la partita o in "oluc" al padova e 0-3
poi sarei pure contento in episodi del genere
sarebbe la volta buona che le società se mettono paura e se fa tutto per bene (dagli stadi all'atteggiamenti in campo)
c'è bisogno di una svolta in infrastrutture e mentalità
qualche "precedente scomodo"" ci starebbe bene