Il gemellaggio Lazio-Inter...

Aperto da doctor, 10 Mag 2015, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: sweeper77 il 11 Mag 2015, 09:51
per me state ingigantendo...
il gemellaggio c'è, molti romani sono interisti, quindi facile trovarseli anche nei nostri settori.
Quanto alle esultanze sui loro gol, normali pure quelle, o dovevano restare muti per rispetto?
Detto questo i tifosi dell'inter hanno poco a che fare con lo scempio di ieri.
A me del gemellaggio con loro frega poco e niente.

scusa, Sweeper, ma tu ce li avevi vicini ieri sera? cioè vicini di posto?

per quanto mi riguarda ribadisco il concetto: qualcuno ha deciso che siamo gemellati? bene, a posto così, non discuto.
fate un appello affinché alla prossima partita gli interisti vadano nei settori occupati da quei tifosi Laziali che pensano sia legittimo vederli esultare in faccia a noi e non je parte la brocca ma anzi, alla fine s'annamo pure a beve una birra insieme.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2015, 10:51
Ma guarda Pablo ai sud-est gia' lo ritengo + "accettabile". Ci sta gente che magari non ha i vari tesseramenti.
Uno deve sempre mantenere del decoro e rispetto visto che stai in un settore non tuo.

E' ovvio che dipende. Se lo fai in Nord/Distinti Nord, m'incazzo pure tanto (come ho fatto ieri)

Ma perché piu' accettabile in sud-est? li ci stanno abbonati da anni esattamente come negli altri settori
annassero affanculo nel settore ospiti se devono caca' il cazzo come ieri

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 11 Mag 2015, 10:54
per quanto mi riguarda ribadisco il concetto: qualcuno ha deciso che siamo gemellati? bene, a posto così, non discuto.
fate un appello affinché alla prossima partita gli interisti vadano nei settori occupati da quei tifosi Laziali che pensano sia legittimo vederli esultare in faccia a noi e non je parte la brocca ma anzi, alla fine s'annamo pure a beve una birra insieme.
giusto, anche perchè come detto da quasi tutti, l'amicizia c'è tra gruppi organizzati (che stanno nei relativi settori)
a tutti gli altri, non gliene pò fregà di meno, si ritrovano solo a godere di licenze non meritate!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 11 Mag 2015, 10:55
Ma perché piu' accettabile in sud-est? li ci stanno abbonati da anni esattamente come negli altri settori
annassero affanculo nel settore ospiti se devono caca' il cazzo come ieri

E' un settore famiglia (oltre ad essere il settore + economico vicino al settore ospiti).

Poi dipende cosa fanno ovviamente. Se devo esultare sguaitamente sono il primo a volergli mettere le mani addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2015, 11:01
E' un settore famiglia (oltre ad essere il settore + economico vicino al settore ospiti).

Poi dipende cosa fanno ovviamente. Se devo esultare sguaitamente sono il primo a volergli mettere le mani addosso.

Vabbe', mi pare evidente che non hai idea di quello che e' stato ieri in Distinti Sud Est

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: GiPoda il 11 Mag 2015, 10:35
No ma magari si fossero limitati a d esultare al goal, io ho visto alcuni idioti esultare all'espulsione di Mauricio come invasati.
Veramente non se so regolati.
Mi auguro che un po di strizza o buon senso gli sia venuta, e che alla prossima cambino atteggiamento o se ne vadano nel settore ospiti altrimenti, con questo precedente, temo succederà qualcosa.
Io se vado a Milano in mezzo agli interisti non mi passerebbe per l anticamera del cervello di fare quello che ho visto fare da certi idioti.
Poi una parentesi, ma a quei tizi in sudest che fanno il tifo da qualche mese nella parte bassa del settore, chi gliel ha data l autorità di intervenire nei confronti degli altri tifosi?
Quello è un settore per famiglie anziani e bambini non c è bisogno di "tutoraggi" modello Curva Nord.

Perfetto, bravissimo. Volevo scriverlo anche io. Ieri sera uno che stava in basso, al momento della quasi rissa al centro del settore, è salito e ha iniziato a prendersela con i laziali. "Semo amici, semo amici", continuava a ripetere con le mani alzate come un prete. Ma siccome credo che quel gruppetto in basso sia un'emanazione di un qualche altro gruppo di curva nord, il tizio con maglia biancoceleste e occhiali neri salito su a "mettere pace" cercasse solo di ribadire la dipendenza dalla cxurva nord. Tra l'altro, attaccate a quel vetro dove sono loro, ieri sera c'erano sciarpe della Lazio e dell'inter mischiate e uno dei "capetti" di sciarpa dell'inter se n'era addirittura legata una al braccio. Da quello che ho capito, questi qui esistono solo perché la nord ha dato l'assenso e si muovono sugli stessi binari.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ieri si è rischiata la rissa più di una volta, il rispetto lo si chiede ma lo si deve dare, come già detto, tu interistademmerda come un romanistademmerda, nel settore mio non ce vieni a esultà.
La cosa peggiore è che ho dovuto vedere un anziano laziale abbandonare il suo posto perchè gli amichetti degli interisti sono pure andati a difendere interisti che venivano giustamente insultati.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Non so chi di voi c'era lì..Distinti sud-est, 23as fila altissima. Disseminata di queste merde che guaivano. Al 2 a 1 una famiglia urla al completo e uno sotto di me stizzito li manda a vaffanculo. il pischello gli riesulta in faccia e lui si incazza di brutto..il padre interista si infuoca e crea lo scontro. Morale: stavano per prende le pizze tutti, sono stati cacciati dal settore e dalla security che è accorsa.
Pezzi di merda invasati senza rispetto. Hai visto la partita come è andata, come l'hai vinta e soprattutto che con sti tre punti ti ci pulisci il culo .Questa mancanza di rispetto mi ha mandato in bestia. Sti cazzi del gemellaggio, devi andà nel settore dedicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
il mio più caro amico, interista, ha avuto la decenza di non farsi sentire questa mattina.
Questo è gemellaggio.
Di altro mi ci spazzo il culo, loro e i loro cazzo di cori a fine partita.

Roberto66

Visitatore
Io mi sono rotto il czzo di questo gemellaggio... c'è un settore ospiti, bene se ne andassero li. Se tieni veramente al gemellaggio (chiaramente parlo della tifoseria non della squadra che deve sempre fare il suo dovere) A: non vieni perché non ti stai giocando una beata ceppa; B: se vuoi venire per vedere la tua squadra comunque non esulti in quel modo anche perché ad un certo punto sembrava la pubblicità del gratta e vinci, quella che ci sono migliaia di giocatori contro pochi...

da adesso per me il gemellaggio è finito, ed anche in futuro anche se una eventuale vittoria da parte nostra contro l'inter può portare benefici ai merdsi io andrò a tifare la mia Lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 11 Mag 2015, 11:04
Vabbe', mi pare evidente che non hai idea di quello che e' stato ieri in Distinti Sud Est

Ovvio :)). Io so che a quello che stava nei Nord Est je l'ho fatto presente.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Adler Nest il 11 Mag 2015, 11:48
il mio più caro amico, interista, ha avuto la decenza di non farsi sentire questa mattina.
Questo è gemellaggio.
Di altro mi ci spazzo il culo, loro e i loro cazzo di cori a fine partita.

io sono di milano... la maggior parte dei colleghi mi ha già cacato er catzo. Chiaramente, l'arbitro ha sbagliato SOLO nel gol su punizione e il rigore non dato a loro... vabbè.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 11 Mag 2015, 11:52
io sono di milano... la maggior parte dei colleghi mi ha già cacato er catzo. Chiaramente, l'arbitro ha sbagliato SOLO nel gol su punizione e il rigore non dato a loro... vabbè.

Mandali a strappare.
Digli che ti fa pena chi fino a pochi anni fa vinceva il triplete ed oggi esulta perchè usufruendo di un furto conto terzi rimane in scia per strappare un misero sesto posto.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Il gemellaggio è degli ultras, io tifoso normale non mi interesso di ste alleanze incomprensibili. tifo Lazio e basta.
Poi possono pure andà a giocà in Indonesia quegli altri, anche domani

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mag 2015, 11:57
Mandali a strappare.
Digli che ti fa pena chi fino a pochi anni fa vinceva il triplete ed oggi esulta perchè usufruendo di un furto conto terzi rimane in scia per strappare un misero sesto posto.

ma a me stavano sul catzo anche col triplete (incostituzionale e figlio di calciopoli)... amici delle cacche putride. Ti assicuro, meglio i milanisti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 11 Mag 2015, 12:01
ma a me stavano sul catzo anche col triplete (incostituzionale e figlio di calciopoli)... amici delle cacche putride. Ti assicuro, meglio i milanisti.

Certo, questo è ovvio.
Ti suggerivo di accennare al Triplete per metterli di fronte alla tristezza della loro attuale condizione e azzittirli.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Nessuno vuole litigare allo stadio e si và per tifare la Lazio e vivere la nostra passione.
Io per primo mi sono rassegnato a dover ascoltare cori e leggere stiscioni pessimi e razzisti, frutto della "mentalità" del nostro tifo organizzato.
Purtroppo ho accettato la realtà che è questa,  se vuoi continuare ad andare allo stadio ti devi sorbire un pò di schifo, spazio per contrastare questa tendenza non ce n'è.
Indifferenza, complicità, rassegnazione, menefreghismo, fatto sta che certi cori politici e razzisti ormai non li fischia quasi nessuno, i media e i governatori del calcio (ah,ah,ah...) hanno abbassato i cursori e i vari giallorossi ebrei sono diventati il fisiologico corollario.

E però c'èra un però.

Il distinto Sud Est no.
Quello è il settore paradiso. E' l'ultimo baluardo dove poter continuare a vivere la Lazio senza sovrastrutture, è la testimonianza vivente del calcio che fù.
Quelle rare volte che negli ultimi anni ho visto la Lazio lì sono rimasto sempre ammaliato dalla riscoperta della genuinità del tifoso biancoceleste. Non ci sono dress code o altro che non sia solo l'amore per la Lazio, è l'unico vero, non sguaiatamente urlato, No al calcio moderno gridato in silenzio dentro lo stadio olimpico.
Settore che mi  parve immune anche dall'isterismo anti lotito e da eccessi sospetti e ultracodificati che si manifestano altrove.

Deve rimanere così, non lasciamo che il settore diventi l'Accademy degli ultras
Già si vedono tricolori e pezze con colori diversi dal bianco e celeste che insozzano iconograficamente un settore meravigliosamente antico e popolare.
Almeno là non rompete il giocattolo nè tantomeno i collioni.

Con calma e per favore il distinto Sud Est resti 100% old e biancoceleste.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
quello che mi ha veramente mandato fuori di testa sono stati i cori "olé olé olé inter inter" levatisi dalla curva nord, quando eravamo sotto di un uomo, in difficoltà con loro che spingevano. ma io dico, ma come te viene in mente? ma in curva vivono su marte?!?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io sono più di dieci anni che, in occasione di Lazio-Inter, vado allo stadio col mio amico internista.
Lui è uno che allo stadio ci va, sia a Milano che a Roma, ogni tanto si viene pure a vedere la Lazio, in particolar modo i derby.
Questo 'gemellaggio' a me personalmente permette di vivermi una bella giornata di calcio con un amico, in un clima tendenzialmente sereno.
Certo, mica è scemo. Viene nei nostri settori senza vessilli o colori, rimane anonimo e si guarda la partita, nonostante ultimamente sia stata sdoganata l'abitudine di far diventare il distinto sud una succursale del settore ospiti dell'inter.
Anche ieri eravamo in distinti sud est.
Ero circondato da interisti, tutti vestiti a puntino.
Ho assistito alla sbroccata del tizio descritta qualche pagina indietro. Cosa brutta, ma quasi inevitabile visto l'andazzo della partita e la leggerezza di qualche interista.
Mettiamoci pure che, negli ultimi anni, avendoli sempre suonati per bene non c'era mai stato modo di vederceli esultare in faccia.
Dell'inter intesa come squadra mi frega poco o niente. Li odio al pari del milan e della juve, in quanto rappresentanti di un tipo di calcio e di potere economico, e meno delle merde.
Magari vanno in serie B.

Discussione precedente - Discussione successiva