Citazione di: gregor il 14 Mar 2011, 19:36
ancora....pensa se loro avessero fatto tutto questo dopo un derby perso,stavamo a fassele con due mani !
E basta !
No, ce lo stavano a fa grosso come na capanna...dalle "Tv" ai "giornalai" a parti invertite, se ne rigiocavano 4 di derby, mica uno... diventava pure un caso di stato !!
Le regole ci sono e vanno rispettate, ma l'italia è il paese dei balocchi e la legge NON è uguale per tutti !!
La Lazio ha perso, ed è oggettivo.
Paghiamo con i 3 punti la nostra sconfitta,ma le merde hanno perso ugualmente, me qual'è il prezzo per i 3 punti vinti sul campo, in modo civilmente poco corretto ?
Se segnava senza laser, tanto di cappello...ma quel laser c'era ? Si !!
La scienza dice che distoglie la soglia dell'attenzione, dunque è altrettanto oggettivo che le merde hanno vinto , in modo sgradevole e se vogliamo un pò marroncino...ma dov'è la novità ?

Per il resto, e concludo, se avessimo vinto con l'onta di un atto civilmente discutibile, non starei qui a "fammele co due mani" perchè ringraziando mio padre, che mi ha insegnato ad amare con tutto il cuore questi colori, mi sento diverso da quelli dellà, il solo pensiero che io possa star qui a coomportarmi come loro, mi fa accapoinire la pelle !!