Citazione di: Pag il 14 Mar 2011, 22:14
La partita non verrà mai e poi mai fatta ripetere... e sono convinta che il laser non abbia impedito a Muslera di parare ma... sta di fatto che questi lo fanno sempre e che sempre lo continueranno a fare.
La notizia deve essere messa in evidenza, devono essere considerati da tutti per quello che sono.. balordi coatti. Tutti lo devono sapere, devono essere una delle tifoserie più odiata di tutte... e devono diventare la squadra che nessuno vuole nella propria città....
Pag permettimi di dissentire

non possiamo esser certi che l'effetto del laser non abbia influito, come non possiamo esser altrettanto sicuri che abbia influito, sta di fatto che il laser comporta sicuramente un netto abbassamento dell'attenzione se irrorato con fascio diretto agli occhi !!
Adesso quanto sia stato diretto non lo sapretmo mai, lo stesso Muslera non potrà dire se ha inciso o meno, semplicemente perchè non te ne accorgi, agisce a livello di nervo ottico, non è percepibile ma funziona !!
Non è un discoorso di laser buono o meno buono, non dipende dall'entità del fascio di luce o da i danni che il laser può comportare, è un semplicissimo concetto di dilatazione delle pupille repentino !!
Enfatizzando il concetto, mettetevi davanti ad uno specchio ed accendete e spegnete una luce davanti agli occhi, poi raccontatemi se siete in grado di avere una percezione di ciò che vi circonda del tutto normale, o se avvertite un senso di spossamento !!
Frazioni di secondi che diventanto decisivi per un portiere !!
Chi denigra Lotito, si diverta a compiere azioni di routine e poi le compia, senza subire scompensi con un laser puntato negli occhi !!
Chi ha ragione? ma tanto Muslera è comunque na pippaccia, dunque è inutile rendersi ridicoli con il discorso del laser...
Cristiano Ronaldo, ebbe il "brutto" inconveniente di trovarsi per un'intera partita puntato un laser negli occhi...in una gara di champions...a fine gara,dichiarò di non averla mai strusicata a causa del laser, i mass media si mobilitarono, non mi sembra che al fenomeno del real sia più accaduta una cosa simile...e non mi sembra neanche che qualcuno si sia permesso di perculeggiarlo !! Ma si certo, lui mica è na pippaccia come Muslera...a volte penso che qualche tifoso sia un difettoso mancato !! (di canio in primis)