Poi magari ci si accorge che i tifosi della Lazio la seguono la squadra, in trasferta. Quindi non la lasciano sola.
Poi magari ci si accorge che in un campionato di serie A una squadra in casa, alla faccia di tutte le misure di sicurezza, ospita migliaia di tifosi su degli spalti poggiati su dei semplicissimi tubolari, li fa entrare manco senza che ci sia un serio controllo dei biglietti.
I tifosi dell'altra, quella che era in trasferta, quando invece giocano in casa subiscono diverse fasi di controllo, alcune molto invasive, realizzate con disorganizzazione totale con perdite di tempo clamorose. Sempre in ossequio alle misure di sicurezza, viene impedito l'uso di artifizi pirotecnici di qualunque tipo (vedere fuochi di artificio a Bologna), il cambio di posto pena multa e poi daspo, la curva divisa in due quando in europa spingono per l'abolizione dei divisori ed il prefetto pare ci stia ripensando etc etc...
Poi magari vi accorgerete che nella realtà parallela forse ci sta qualcun altro!!