Il maxischermo di Fringe

Aperto da GuyMontag, 19 Feb 2016, 19:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: StylishKid il 20 Feb 2016, 11:08
Che cazzo je voi di' a guy montag?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk



Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2016, 12:57





Solo applausi.




E anche chiedergli, se possibile, di scrivere di più, anche nelle discussioni, non solo aprire dei topic, sempre aria fresca e pulita, comunque  :hail:
Cercherò di divulgare, ma, anche dalle mie parti, fa più figo scambiarsi i link agli scritti (sic) di stefano greco.

Citazione di: neogrigio il 20 Feb 2016, 13:01
Guy Montag è uno dei motivi per cui continuo a frequentare questo posto

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Grande Guy, as usual...

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Guy... c'hai levato la Fringesita'

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Purtroppo il mondo è pieno di sore Gina, di GM c'è ne sono pochi pochi, fossero tanti si vivrebbe meglio.
Niente inquinamento, niente discriminazione, un unico mondo un unico stato.
Siamo pieni, gonfi, di sore Gina, io continuo a battermi per la riforma della scuola, perché vorrei tanti GM.
È un problema a 360 gradi, mica solo la Lazio.

P.S.ma li faranno gli ululati al grande schermo? Che quello si incaxxa,eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
Grandissimo post di Guy Montag! ha ragione da vendere!

la nord invece dimostra sempre di più di essere tifosa di se stessa.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2016, 21:51
Grazie Guy che con eleganza traduci i miei sentimenti.
Fatico infatti a non insultare la pochezza di un comportamento che trovo disgustoso, folle ed imbecille.
Insomma ,in parole povere altamente romanista.
Ti rispondo con le parole di Adler.
Grazie Guy.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
https://www.youtube.com/watch?v=plmoPvI1A3g

Guardatevi sto video. Campionato 84-85 il più brutto in serie A della Lazio, ultima di campionato, poi guardate gli spalti semigremiti.

Grande GM

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: bak il 21 Feb 2016, 17:39
https://www.youtube.com/watch?v=plmoPvI1A3g

Guardatevi sto video. Campionato 84-85 il più brutto in serie A della Lazio, ultima di campionato, poi guardate gli spalti semigremiti.

Grande GM

te rendi conto che ci sono persone ,come me, che per vedersi Giordano , Platini o un gol di Scirea andrebbero all'olimpico ginocchioni ? oggi col frosinone 1 tiro in porta e di un subentrato di 20 anni

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Questo è quello che passa il convento. Che è la stessa sbobba dei tempi di Materazzi o dei primi anni di Zoff ante Signori. Lo stadio contestava e nessuno nega che si possa fare; il paradosso è andarsi a vedere la stessa partita un chilometro più in là dello stadio.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: bak il 21 Feb 2016, 17:39
https://www.youtube.com/watch?v=plmoPvI1A3g

Guardatevi sto video. Campionato 84-85 il più brutto in serie A della Lazio, ultima di campionato, poi guardate gli spalti semigremiti.

Grande GM

L'ho visto, Bak. Tutto bello, bellissimo, l'ultima partita di BrunoGiordano e LionelloManfredonia con noi, senza dimenticare Dell'Anno, Garlini e D'Amico. E poi come dimenticare Platinì, Scirea? E anche il commento di FurioFolari?

Ma è anche il caso di ricordarsi che oltre all'amore sconfinato che ci univa tutti, proprio nel momento in cui la nave stava affondando (si preparavano ad altri tre anni di purgatorio, e che purgatorio!) c'è anche qualche elemento di differenza rispetto alla realtà di oggi che spiega la malinconica "bellezza" di uno stadio che quell'anno dava una media di 38 mila presenti (dico trentottomila).

Non c'era Sky, non c'era la tdt, non c'erano tornelli, non c'era li posticipo serale e neanche l'anticipo al venerdì (quella partita fu giocata alle16,30 di una domenica), non c'erano i maxischermi, non c'erano tante altre cose (Excel compreso).

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Registrato
Poi magari ci si accorge che i tifosi della Lazio la seguono la squadra, in trasferta. Quindi non la lasciano sola.
Poi magari ci si accorge che in un campionato di serie A una squadra in casa, alla faccia di tutte le misure di sicurezza, ospita migliaia di tifosi su degli spalti poggiati su dei semplicissimi tubolari, li fa entrare manco senza che ci sia un serio controllo dei biglietti.
I tifosi dell'altra, quella che era in trasferta, quando invece giocano in casa subiscono diverse fasi di controllo, alcune molto invasive, realizzate con disorganizzazione totale con perdite di tempo clamorose. Sempre in ossequio alle misure di sicurezza, viene impedito l'uso di artifizi pirotecnici di qualunque tipo (vedere fuochi di artificio a Bologna), il cambio di posto pena multa e poi daspo, la curva divisa in due quando in europa spingono per l'abolizione dei divisori ed il prefetto pare ci stia ripensando etc etc...
Poi magari vi accorgerete che nella realtà parallela forse ci sta qualcun altro!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: fish_mark il 22 Feb 2016, 09:34
Non c'era Sky, non c'era la tdt, non c'erano tornelli, non c'era li posticipo serale e neanche l'anticipo al venerdì (quella partita fu giocata alle 16,30 di una domenica), non c'erano i maxischermi, non c'erano tante altre cose (Excel compreso).

E questa è Genova ieri, contestazione in corso:





fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: bak il 22 Feb 2016, 13:17
E questa è Genova ieri, contestazione in corso:

Bak con me sfondi un portone aperto e spalancato.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
ieri gasperini a fine partita era sotto la gradinata nord a esultare insieme ai giocatori.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Genova, quelli della vergogna delle maglie. Lasciamo perde va'.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Tarà, il punto è un altro.Questi la squadra sola non ce la lasciano, non vanno a tifare (?) davanti ai maxischermi; poi che il mondo ultras attuale sia zeppo di persone che hanno triplici fini che si farebbe fatica a trovare una che una tifoseria dalla A alla Lega Pro, pura, credo concordiamo tutti.

Comunque anche Comunale di Torino pieno per una partita che per i granata non aveva nessun interesse. I prezzi stracciati sono un dettaglio visto che il nostro di Olimpico resta vuoto anche con biglietti a 5 euro.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.324
Registrato
facciamo la tara pero' anche agli stadi.
Lo stadio di genova contiene 36 mila spettatori.
10 mila spettatori al Ferraris fanno una buona cornice di pubblico, all'olimpico fanno l'eco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Feb 2016, 18:21
facciamo la tara pero' anche agli stadi.
Lo stadio di genova contiene 36 mila spettatori.
10 mila spettatori al Ferraris fanno una buona cornice di pubblico, all'olimpico fanno l'eco.

Per non parlare dello stadio del Toro, che con il tutto esaurito equivale alla Tevere + due distinti

ps: quella manifestazione di protesta dei genoani oggi come oggi all'Olimpico di Roma non puoi farla, a meno che non decidi di portarti a casa un Daspo per i prossimi 5/8 anni e che, se accompagnato dall'obbligo di firma, equivale a rovinarsi la vita personale...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
senza offesa, ma solo io vedo nel post di apertura del post una intelligentissima e gradevole retorica qualunquista?

Discussione precedente - Discussione successiva