Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ilprofeta il 05 Mag 2017, 16:52
Non sarà affatto facile trovare un giocatore che faccia scendere nelle gerarchie Parolo...in tal caso vorrebbe dire che Tare ci avrà portato un top player o quasi
un nuovo savic metterebbe parolo in panchina  :).
parolo mi piace molto ma noi ci dobbiamo rinforzare per raggiungere risultati sempre più alti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: marco87 il 05 Mag 2017, 16:51
si di giocatori interessanti ce ne sono diversi e noi abbiamo tra cessioni e soldi da parte un buon tesoretto da utilizzare. ;)
:since
Ci stiamo divertendo (godendo proprio anzi, alla faccia dei rosiconi perdenti piagnoni zozzoni) e ci divertiremo ancora.
:asrm
:ssl  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Gomez se viene da noi è un bell'acquisto, per me porterebbe un valore aggiunto notevole. Non è questione solo di gol, è uno dei giocatori che ha messo più volte un compagno davanti al portiere (insieme ad Anderson), crossa di destro e di sinistro, ti mette la palla a 1 m dalla porta, vede il gioco, tira da fuori.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Petagna per il momento è fortissimo nel difendere palla e far salire la squadra. Non lo fa solo con il fisico ma anche con una certa qualità.
Diventerà anche un bomber? Questo non ci è dato di saperlo. Al momento mi sembra che non riesca a crearsi molte palle buone per segnare.
L'ho visto tirare da lontano facilitando il portiere quando avrebbe potuto facilmente avvicinarsi alla porta.
Considerate che tra serie A e B ha segnato 13 goal in 91 partite (1 goal ogni 400 minuti).
Insomma ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2017, 17:01
@Mitico
Gomez se viene da noi è un bell'acquisto, per me porterebbe un valore aggiunto notevole. Non è questione solo di gol, è uno dei giocatori che ha messo più volte un compagno davanti al portiere (insieme ad Anderson), crossa di destro e di sinistro, ti mette la palla a 1 m dalla porta, vede il gioco, tira da fuori.

Dipende dal contesto, io non prenderei Gomez per sostituire un talentuoso e potenziale fenomeno come Keita, soprattutto visto che Inzaghi sta anche insistendo sul 3-5-2 con Keita punta e Felipe Anderson esterno. Gomez è arrivato a 14 goal con Petagna che apre gli spazi e fa gli assist, ma con Immobile che invece vuole il pallone in profondità o nello spazio, Gomez tornerebbe a fare il centrocampista. Ecco perché chiedevo un parere di Simeone come eventuale sostituto di Keita, una punta vera, che può fare la prima e la seconda punta, con un tocco delicato sia di piede che di testa, che sa giocare allargandosi ed è bravissimo a giocare sul filo del fuorigioco, che ha segnato 11 goal di cui ben 10 prima che il Genoa smettesse di giocare tre mesi fa, ed è un classe '95 come Keita.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
La palla la difende bene pure Djorgevic

A volte anche troppo però...

Sembra abbia paura che possa varcare la linea di porta avversaria.

:=)) :=)) :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2017, 19:33
Dipende dal contesto, io non prenderei Gomez per sostituire un talentuoso e potenziale fenomeno come Keita, soprattutto visto che Inzaghi sta anche insistendo sul 3-5-2 con Keita punta e Felipe Anderson esterno. Gomez è arrivato a 14 goal con Petagna che apre gli spazi e fa gli assist, ma con Immobile che invece vuole il pallone in profondità o nello spazio, Gomez tornerebbe a fare il centrocampista. Ecco perché chiedevo un parere di Simeone come eventuale sostituto di Keita, una punta vera, che può fare la prima e la seconda punta, con un tocco delicato sia di piede che di testa, che sa giocare allargandosi ed è bravissimo a giocare sul filo del fuorigioco, che ha segnato 11 goal di cui ben 10 prima che il Genoa smettesse di giocare tre mesi fa, ed è un classe '95 come Keita.
Il Papu da quando e' tornato in Italia ha fatto grandi cose. E sarebbe utile come ala, o come seconda punta.
Un alternativa davanti serve a prescindere dalla partenza di Keita e da chi sara' il vice Immobile.
Gomez sarebbe perfetto per quel ruolo.
Simeone e' strapompato per via del cognome. Skiz ne ha fatti 13 giocando la meta' del tempo.

Mi andrebbe benissimo un pacchetto offensivo Gomez, Anderson, Keita che si giocano 1/2 posti (Oikonomidis quarta scelta), e Immobile con Thereau/Zapata/Inglese come riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2017, 19:33Simeone [..] ha segnato 11 goal di cui ben 10 prima che il Genoa smettesse di giocare
Magari è solo un caso ma nelle poche partite in cui l'ho visto giocare mi è sembrato un giocatore modesto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Anderson               Immobile                Keita
  Taison                   Falcinelli               Gomez

Berisha e 7 mio per Gomez
Cataldi e 5 mio per Falcinelli
Taison  6-7 mio

skizzo87

Visitatore

Comunque un altra punta che si muovera' in questo mercato e' Pavoletti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2017, 21:22
Quanto valuti Falcinelli?

Comunque un altra punta che si muovera' in questo mercato e' Pavoletti.
Cataldi e 5 mio.
Pavoletti farebbe bene da noi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mag 2017, 21:46
Cataldi e 5 mio.
Pavoletti farebbe bene da noi
Mi pare leggermente esagerato. Vuol dire che Falcinelli lo valuti almeno 12 mln. Ovvero la valutazione che dai al Papu

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2017, 21:48
Mi pare leggermente esagerato. Vuol dire che Falcinelli lo valuti almeno 12 mln. Ovvero la valutazione che dai al Papu
La valutazione di Cataldi la decideresti su carta, anche per i bilanci, se vuoi fare 8 mio ok.
Ma se vendi oggi Cataldi 8 mio cash non li prendi da nessuno.
Berisha tu fai 7 perché ha un riscatto, ma l'Atalanta 7 cash non te li dà, non perché non li valga ma perché non te li dà.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Ma tipo Miguel Veloso vi piacerebbe per la panca?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
15 milioni per Petagna sono un'esagerazione ma valutereste Gomez 14 milioni?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: eagles monte mario il 05 Mag 2017, 21:55
Ma tipo Miguel Veloso vi piacerebbe per la panca?

No, l'ho seguito qualche volta, oltre ad averlo avuto al Fantacalcio fino all'infortunio. Mi ha ricordato ledesma a fine carriera, forse un po' più lento.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Mag 2017, 21:58
15 milioni per Petagna sono un'esagerazione ma valutereste Gomez 14 milioni?
15 per Petagna per me non sono un'esagerazione e neanche 14 per Gomez. È comunque  mercato di serie A, uno che fa 14 gol ed è il giocatore simbolo della squadra rivelazione di A ma quanto lo vuoi pagare?

Ma poi non capisco perché trasformare i giocatori in soldi cash che vendendoli sul serio non ricaveresti.
Sono giocatori che tra l'altro hai pagato 2 noccioline.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono convinto che a Tare se gli daremo un po' di ml come in effetti sarà, porterà nuovi talenti e giocatori forti. ;) per me è il miglior ds d'Italia e lo penso sul serio altro che Sabatini e altri.

Discussione precedente - Discussione successiva