Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: oberdan il 09 Giu 2017, 17:48
Hai qualche indiscrezione a riguardo o cosa te lo fa pensare?
(speriamo di no)
no nessuna indiscrezione ma vado per logica:
- tare cerca una punta di manovra al posto di djorgevic (in rosa ci deve stare)
- c'è in ballo la questione di berisha da far fruttare (vale sia x la Lazio che x l'Atalanta)
- dalla cessione di petagna ricaverebbe qualcosa anche il milan che ci sta strapagando Biglia
Per me tre indizi fanno una prova...magari mi sbaglio perchè neanche a me fa impazzire...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
certo che martellasse le palle il 9 giugno è tosta eh.

Almeno aspettiamo che siano partiti biglia e keita, manco che arrivino i (pippeschi) sostituti, mi accontento di attendere la partenza.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
A me torreira non piace, lo ricordo contro il nostro centrocampo (Lazio-sampdoria soprattutto) in cui fu letteralmente demolito fisicamente. Per come giochiamo noi abbiamo bisogno di ben altra prestanza fisica davanti la difesa (non che Biglia sia un gigante, ma almeno supera il metro e 70)
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 17:46
Mi dite qual'e' la caretteristica migliore di De Sciglio?
La duttilità e la calma nella gestione del pallone, la peggiore? a 24 anni è fracico come il miglior Konko
https://www.transfermarkt.it/mattia-de-sciglio/verletzungen/spieler/88682

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Raizen il 09 Giu 2017, 17:53
La duttilità e la calma nella gestione del pallone, la peggiore? a 24 anni è fracico come il miglior Konko
https://www.transfermarkt.it/mattia-de-sciglio/verletzungen/spieler/88682
Pure Cavanda era calmo.
Poi la duttilita', allora Lulic dovrebbe valere 70 mln.
Bha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2017, 17:52
Togli Biglia e metti De Roon e  Torreira. Per me è assurdo, ma per fortuna della Lazio il mercato non lo faccio io.
guarda biglia è un signor giocatore su questo non c'è dubbio ma ha delle controindicazioni (costi rinnovo, età e fragilità)...lo sostituiresti con due giocatori in crescita che hanno delle potenzialità ancora inespresse....soprattutto su torreira...insomma non la vedo così orribile....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 17:52
certo che martellasse le palle il 9 giugno è tosta eh.

Almeno aspettiamo che siano partiti biglia e keita, manco che arrivino i (pippeschi) sostituti, mi accontento di attendere la partenza.
ma la cosa fica del calciomercato è questa....fantasticare ragionare su possibili/probabili cambi di giocatori....

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 17:54
Pure Cavanda era calmo.
Poi la duttilita', allora Lulic dovrebbe valere 70 mln.
Bha.
Beh oddio Cavanda non era proprio calmissimo in certe situazioni di gioco  :p Secondo me De Sciglio le qualità le ha, il problema è più caratteriale oltre che fisico (Milan Lab?) quindi dei soldi non ce li spenderei mai

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2017, 17:57
ma la cosa fica del calciomercato è questa....fantasticare ragionare su possibili/probabili cambi di giocatori....
Fantasticare e stracciarsi i marroni sono due cose diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Balde89 il 09 Giu 2017, 17:50
.... altrimenti è l'ennesimo scempio estivo di lotito
Ennesimo?
È il 9 giugno, fa caldo, da domani sono previste punte di 38-39 gradi: è consigliata una bella e rinfrescante vacanza...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Raizen il 09 Giu 2017, 17:59
Beh oddio Cavanda non era proprio calmissimo in certe situazioni di gioco  :p Secondo me De Sciglio le qualità le ha, il problema è più caratteriale oltre che fisico (Milan Lab?) quindi dei soldi non ce li spenderei mai
De Sciglio e' scarso. Tecnicamente puo' pure essere valido, ma difensivamente e' nullo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 18:00
De Sciglio e' scarso. Tecnicamente puo' pure essere valido, ma difensivamente e' nullo.
Si io parlavo tecnicamente, tatticamente è cresciuto poco rispetto a quello che ci si aspettava da lui. Complice anche gli infortuni, la situazione del Milan ecc

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2017, 17:55
guarda biglia è un signor giocatore su questo non c'è dubbio ma ha delle controindicazioni (costi rinnovo, età e fragilità)...lo sostituiresti con due giocatori in crescita che hanno delle potenzialità ancora inespresse....soprattutto su torreira...insomma non la vedo così orribile....
Il mercato andrebbe giudicato nel complesso.
Biglia è un nazionale argentino di 31 anni, esperto, ottimo giocatore.
Torreira e De Roon sono giovani e devono ancora dare il meglio, sono discreti, ma sono DUE e possono fare i titolari in serie A, tranquillamente. Certo, al cambio, 1 a 1 ci perdi, ma 2 x 1 a me va bene.
Se facciamo la stessa cosa con Keita, prendendo Gomez e Muriel (nomi a caso), ci perdi nel titolare ma fai un altro 2 x 1. Idem per De Vrij...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Balde89 il 09 Giu 2017, 17:50
Quindi fuori Keita e dentro Petagna.
E via la politica di rafforzamento.
Spero sia tutto falso, altrimenti è l'ennesimo scempio estivo di lotito
al limite fuori Djo dentro Petagna.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 16:06
E' mai successo che la Lazio abbia preso un calciatore uscito da noi mesi prima?

Curiosità mia  :=))

Hernanes. Girava come "profilo ideale" sul forum da almeno tre sessioni di mercato. Poi l'abbiamo preso davvero. Altri non me ne vengono in mente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Raizen il 09 Giu 2017, 18:03
Si io parlavo tecnicamente, tatticamente è cresciuto poco rispetto a quello che ci si aspettava da lui. Complice anche gli infortuni, la situazione del Milan ecc
Se devo prendere De Sciglio, me riprendo Pedro,che almeno costa 15 mln in meno.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 18:20
Se devo prendere De Sciglio, me riprendo Pedro,che almeno costa 15 mln in meno.
Stai parlando con una vedova di Cavanda dell'epoca  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Giu 2017, 18:15
Hernanes. Girava come "profilo ideale" sul forum da almeno tre sessioni di mercato. Poi l'abbiamo preso davvero. Altri non me ne vengono in mente.
Anche immobile dai.

Kishna pure, forse l'ho nominato io tra i vari talenti dell'ajax.

Però pochi pochi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Raizen il 09 Giu 2017, 18:23
Stai parlando con una vedova di Cavanda dell'epoca  :beer:
Stai parlando con uno che odia Cavanda...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 17:46
Mi dite qual'e' la caretteristica migliore di De Sciglio?

È comunque un bel regazzetto

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 18:24
Stai parlando con uno che odia Cavanda...
Lo so per quello l'ho scritto  :p Vi leggo veramente da anni  :D

Discussione precedente - Discussione successiva