Il mercato della S.S. Lazio: commenti

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2014, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 01 Set 2014, 23:33
Se fosse arrivato Rafa Marquez sareste stati piu soddisfatti? Cosi per curiosità
Io probabilmente si perche mi sarei lasciato ammaliare dal nome (sbagliando), dai uno se chiama Gentiletti l'altro Rafa Marquez..
io si. L'esperienza di Marquez gentiletti se la sogna di notte. Come operazione low cost Marquez tutta la vita

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Pablito1977 il 01 Set 2014, 23:35
Il mercato non è male...l'unico problema che ti presenti con un unico difensore buono ma inesperto...affiacato da un altro inesperto e senza riserve di valore...troppi rischi dietro...se qualcuno sbaglia stagione arrivi decimo

Anche se avessimo preso Vlaar, Balanta, Doria ecc... sarebbero stati inesperti, l'unico che conosce il nostro calcio è Paletta.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: AndreaVespa il 01 Set 2014, 23:35
E' la prima volta che sento dare un mercato in uscita a 3 quando non si e' venduto nessuno, neppure Lulic, Marchetti, Candreva e Keita.......

Chiaro che si POTEVA vendere qualche esubero, ma non la farei cosi tragica come stiamo facendo qua. Se gli esuberi passano un anno in vacanza pagata, non necessariamente la squadra che va in campo e' peggiore.

Stiamo facendo come quello che, quando uno indica alla luna, guarda il dito.
la cosa è grave perchè è stato proprio il mister a chiedere di sfoltire la rosa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si poteva fare meglio, ma in Italia le condizione economiche sono disastrose, per chiunque.

Abbiamo operato molto meglio di napoli e fiorentina, meglio del milan, in linea con l'Inter.
Le altre due fanno un campionato a parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: alby1608 il 01 Set 2014, 23:38
Delucidazioni sull'affare Parma
a metà Luglio abbiamo chiesto Paletta, ci hanno risposto 5 milioni, la Lazio ha desistito
a fine mercato il Parma cercava Gonzalez e ci è stato riproposto Paletta, solo che il parma voleva ancora qualche soldo e la lazio non era disposta a sborsare e si sentiva coperta con Gentiletti, i Parmensi sono prima scesi all'offerta per Gonzalez + giovane per Paletta e alla fine scambio alla pari in entrambi i casi la lazio si doveva a colmare la differenza di 800k lordi tra offerta parma e richiesta del giocatore, in pratica ad un certo punto Paletta ti costava: Gonzalez + 0.8 annui per 3 anni
affare che avrei fatto al volo

Solo che la dirigenza ha preferito cercare di monetizzare sulla cessione di Gonzalez chiedendo al parma un prestito oneroso + riscatto di 1.3 + 3.3 M non interessandosi più a Paletta in quanto abbiamo già 5 difensori
solo che alla fine sono mancati gli 800k annui del giocatore e l'affare è rallentato tra tira e molla tra Parma e Gonzalez fino a saltare

Spero sia tutto falso...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
mah...io non mi aspettavo che arrivasse nessuno e così è stato, ahimè. imho serviva un altro centrale ed una punta. diciamo che... do un 6, va.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
In uscita 2

Quindi 4

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Peracottari! Si fa mercato allo stesso modo in cui una massaia fa la spesa, minimo indispensabile per sopravvivere senza provare a trovare altri fondi o accordi per il salto di qualità.

Per l'ennesima volta si inizia una stagione con uno sconosciuto su cui puntare le nostre ambizioni.

Voto 5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: alby1608 il 01 Set 2014, 23:38
Delucidazioni sull'affare Parma
a metà Luglio abbiamo chiesto Paletta, ci hanno risposto 5 milioni, la Lazio ha desistito
a fine mercato il Parma cercava Gonzalez e ci è stato riproposto Paletta, solo che il parma voleva ancora qualche soldo e la lazio non era disposta a sborsare e si sentiva coperta con Gentiletti, i Parmensi sono prima scesi all'offerta per Gonzalez + giovane per Paletta e alla fine scambio alla pari in entrambi i casi la lazio si doveva a colmare la differenza di 800k lordi tra offerta parma e richiesta del giocatore, in pratica ad un certo punto Paletta ti costava: Gonzalez + 0.8 annui per 3 anni
affare che avrei fatto al volo

Solo che la dirigenza ha preferito cercare di monetizzare sulla cessione di Gonzalez chiedendo al parma un prestito oneroso + riscatto di 1.3 + 3.3 M non interessandosi più a Paletta in quanto abbiamo già 5 difensori
solo che alla fine sono mancati gli 800k annui del giocatore e l'affare è rallentato tra tira e molla tra Parma e Gonzalez fino a saltare
non posso crederci. No,dai. Sarebbe una cosa totalmente da imbecilli

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma si, tanto ogni anno ce ne sta una, un "retroscena", un "dietro le quinte" o un "affare saltato per 2 minuti"...
non vale manco la pena arrabbiarsi più, oramai c'hanno costretto all'abulia...
io tifo sempre lazio ovviamente, l'amore non cambia mai, ma loro sono degli incompetenti e devono saperlo.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2014, 23:33
Il tifoso della Lazio vuole essere contento e cojonato?
No, scusa ma questo non l'accetto.
E non dire che non è questo che volevi dire perché lo hai scritto a chiare lettere: "Si può vincere o no,ma il tifoso vuole il nome, la novità, l' adrenalina."

Ma infatti il tifoso laziale non lo [...] con 4 mezze figure arrivate dal mercato che alla fine ti faranno fare la stagione dello scorso anno. 8000 abbonamenti al lordo di cuccioloni e tessere omaggio ne sono la testimonianza.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: AndreaVespa il 01 Set 2014, 23:35
E' la prima volta che sento dare un mercato in uscita a 3 quando non si e' venduto nessuno, neppure Lulic, Marchetti, Candreva e Keita.......

Chiaro che si POTEVA vendere qualche esubero, ma non la farei cosi tragica come stiamo facendo qua. Se gli esuberi passano un anno in vacanza pagata, non necessariamente la squadra che va in campo e' peggiore.

Stiamo facendo come quello che, quando uno indica alla luna, guarda il dito.
Concordo, a me degli esuberi non me ne frega un caxxo. Li metti al margine e chissene, aho mica li stai oltraggiando pagandoli centinaia de mila euro per fare sport e allenarsi.....ma che davvero....
A me me preoccupano piu altre cose....ma non le dico se no me mannate tutti a fnculo e la mia sensibilità ne risentirebbe.
Cmq Forza Lazio e Roma merda :D

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Si, il parma a luglio paletta a 5 milioni te lo dava a te.
Maddai.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Set 2014, 23:39
Mercato da 6/6.5
Si poteva fare meglio, ma in Italia le condizione economiche sono disastrose, per chiunque.

Abbiamo operato molto meglio di napoli e fiorentina, meglio del milan, in linea con l'Inter.
Le altre due fanno un campionato a parte.

Le quattro che citi ci sono tutte finte davanti e IMHO sulla carta non ne abbiamo recuperato nessuna.
Te lo ha dimostrato il Milan con 3 fischioni più l'arrivo di Torres e Bonaventura.
Poi il campionato bisogna giocarlo e la Lazio, malgrado un allenatore di ripiego,può sempre imbroccare la stagione giusta e stupire, ma la vedo dura...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2014, 23:37
La sottovalutazione di Parolo è incredibile, per me.

Io è dal 2010 che speravo venisse. Vorrei ricordare che è un nazionale.
Abbiamo perso ieri, oggi è tutta tragedia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si, il parma a luglio paletta a 5 milioni te lo dava a te.
Maddai.
Dopo quel mondiale credo proprio di si è. Quella era la cifra credo

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
io si. L'esperienza di Marquez gentiletti se la sogna di notte. Come operazione low cost Marquez tutta la vita
visto l'ingaggio che prende tanto low cost non direi  :beer:

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
La cosa che lascia perplessi è il fatto di fare le cose a metà, se mi danno un compito e mi presento con metà del lavoro svolto ma è normale che uno non può valutare la cosa come positiva, può capitare che uno non riesce a fare qualche operazione però almeno centrare gli obiettivi, la difesa era una di quelle e a primo impatto ci sono più incognite che certezze, ecco questo era l'anno delle certezze.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2014, 23:37
La sottovalutazione di Parolo è incredibile, per me.
Secondo me sei tu che lo sopravvaluti pensa

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Set 2014, 23:26
Tanto per chiacchierare.
Il voto al mercato in uscita continuo a ritenerlo abbastanza bizzarro

Gli esuberi che ti restano sul groppone contribuiscono a far lievitare il monte ingaggi purtroppo.
Quest'anno sono entrati 6 giocatori ed è uscito il solo Alfaro, mi sembra.
Il monte ingaggi si è alzato.
Sarebbe da alzare con i top player, non con gli esuberi.
Per questo il mercato in uscita ha valore.
Gli errori di valutazione degli anni passati su tanti giocatori hanno portato a questa situazione.
I nostri esuberi non li vuole nessuno, e non parlo di Gonzalez che esubero non è e ci tornerà utile,
parlo degli altri, a cui si fanno contratti di quattro-cinque anni e non riesci a darli via manco regalati.
Speriamo che Djordjevic e Gentiletti non siano futuri esuberi. Per una società che ha perso duemila scommesse, quest'anno si sarebbe dovuto puntare solo su certezze assolute.

Discussione precedente - Discussione successiva