Il mercato della S.S. Lazio: commenti

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2014, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il disgusto verso il Metz che ha fatto un offerta da pulciari non è manco considerato ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/09/02-375155/Serie+A+Lazio%2C+Ciani%3A+%C2%ABSono+disgustato%C2%BB+Emoticon+con+pistola

Serie A Lazio, Ciani: «Sono disgustato» Emoticon con pistola

Il difensore della Lazio non ha preso bene il mancato trasferimento nell'ultimo giorno di mercato
ROMA - La Lazio non è riuscita a sfoltire la rosa, come voleva Pioli nell'ultimo giorno di mercato. Tra i giocatori in unscita c'era anche il difensore Ciani, che non ha preso per niente bene il mancato trasferimento al West Ham o al Metz. Il francese, intorno a mezzanotte, ha pubblicato sul suo profilo twitter un messaggio in cui si vede un'emoticon con una pistola. Poi a un tifoso che provava a incoraggiarlo ha scritto: "je suis dég", che nello slang francese significa: "Sono disgustato". Alcuni tifosi biancocelesti hanno cominciato a indispettirsi chiedendogli se non fosse contento di essere rimasto alla Lazio. Lui ha risposto solo con un "Buonanotte".

Sto fenomeno, che dovrebbe ringrazià iddio perchè sta alla Lazio, fa pure il sostenuto, ma ******** va

AVANTI LAZIO

Te sei disgustato?
Figurati noi tutte le volte che t'abbiamo visto in campo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Certo lui scrive stronzate e la colpa è dei giornalisti e dei tifosi
Mah

AVANTI LAZIO

Un tifoso della Lazio ha risposto questo :
ciani con la pistola che hai messo prima spara a lotito cosi sarai il giocatore piu amato di tutta la storia della lazio!

Giusto per rendere l'idea.

Ciani ha scritto "Je suis dég".
Sul suo profilo tweeter, senza specificare per quale ragione.
Un tifoso del metz scrive che Ciani avrebbe scritto questo perché dispiaciuto di non aver concretizzato con la squadra francese. prendiamola per buona.
Non é che ha detto chissà cosa. "Je suis dég" é una forma colloquiale per dire che "mi dispiace".
"Je suis dég" quando non trovo un posto al ristorante o ho dimenticato qualcosa.
Visto che anche qui dentro non manca chi scrive che Ciani é un mezzo handicappato psicomotorio e che non dovrebbe giocà neanche in legaPro può' anche essere accettabile che il giocatore preferisca andare via e tornare in Francia.
Se poi alcuni pseudo tifosi della Lazio intervengono per invitare Ciani a uccidere Lotito o per dirgli che so due anni che ruba lo stipendio, che é una sega peggio di Ederson o altre cose simili, un qualsiasi bipede che abbia il pollice opponibile e due neuroni, capisce che il segno é stato oltrepassato.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Credo che Pioli sia comunque una persona conciliante.
Gli avrà fatto capire che non rientra nei suoi piani e sarà rimasto amareggiato.
Di certo non trovo giusto farsi prendere alla gola dalle altre squadre.
Almeno il valore di ammortamento a bilancio. Altrimenti tanto vale pagargli lo stipendio e averlo a disposizione.
Non ci trovo nulla di eclatante. Succede a tante squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ciani tra i tre del magico trio è il miglior difensore...o almeno è l unico degno di tale definizione.

roma merda

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Il mio voto, coerentemente con quanto scritto ad inizio mercato è 6 più, sarebbe stato 8 se fosse arrivato anche Astori e 10 se fosse arrivato un ottimo centrale di centrocampo a 3.

Purtroppo come al solito mi aspettavo qualcosa in più anche perché doveva essere l'anno della rinascita anche a detta di Lotito!
|

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: innamoRADU il 01 Set 2014, 23:16
PRO: acquistato un ottimo difensore (De Vrji). Acquistato un terzino destro affidabilissimo (Basta) che faccia stare in panchina, finalmente, Konko. Secondo me azzeccato e utilissimo l'acquisto di Parolo. Me so innamorato di Djordjevic (vabbè, soprattutto de Jovana), ci sorprenderà. Ottimo aver piazzato la stragrande maggioranza di giovani, tutti in serie B. Siamo una delle poche BIG, insieme alla Juve, che non ha ceduto: anche se noi, ricordiamolo, abbiamo ceduto Hernanes a Gennaio.

CONTRO
: nonostante i positivi feed su Gentiletti avrei preso un centrale con esperienza europea. Ok i soldi erano quelli, però forse con i giochetti dei prestiti onerosi si poteva fare qualcosa. Mancata cessione dei "grandi": mentre per i giovani è stato fatto un ottimo lavoro (grazie anche al rapporto di lotito con i presidenti di B), per i grandi è stato fatto un pessimo mercato: doveva uscire uno tra ciani e novaretti (sono delle zavorre inutili e dannose, soprattutto novaretti). peccato per gonzalez.

per me abbiamo un ottima squadra.

mercato da 6,5

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.526
Voto al mercato, positivo 6,5/7. Ci siamo rinforzati rispetto all'anno scorso. In uscita si poteva fare di più. Per dire, ero molto deluso l'anno scorso, quando non arrivò Yilmaz. Si poteva fare di più, ma il giudizio è positivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
PRO: acquistato un ottimo difensore (De Vrji). Acquistato un terzino destro affidabilissimo (Basta) che faccia stare in panchina, finalmente, Konko. Secondo me azzeccato e utilissimo l'acquisto di Parolo. Me so innamorato di Djoedjevic (vabbè, soprattutto de Jovana), ci sorprenderà. Ottimo aver piazzato la stragrande maggioranza di giovani, tutti in serie B. Siamo una delle poche BIG, insieme alla Juve, che non ha ceduto: anche se noi, ricordiamolo, abbiamo ceduto Hernanes a Gennaio.

CONTRO
: nonostante i positivi feed su Gentiletti avrei preso un centrale con esperienza europea. Ok i soldi erano quelli, però forse con i giochetti dei prestiti onerosi si poteva fare qualcosa. Mancata cessione dei "grandi": mentre per i giovani è stato fatto un ottimo lavoro (grazie anche al rapporto di lotito con i presidenti di B), per i grandi è stato fatto un pessimo mercato: doveva uscire uno tra ciani e novaretti (sono delle zavorre inutili e dannose, soprattutto novaretti). peccato per gonzalez.

mercato da 6,5
Anche io avevo dato 6,5. Tu hai spiegato perché. 100%

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque secondo me è difficile dare un voto. Dovevamo coprire alcuni ruoli, a livello numerico sono stati coperti.
I problemi erano vice Radu, due centrali, una mezzala un terzino destro e una punta.
Io non conosco molto bene Dj e nemmeno Gentiletti quindi faccio fatica a dare il mio voto, che potrò dare tra 10 partite.
A io avrei venduto Lulic per prendere una mezzala con caratteristiche forse diverse. Comunque io credevo non fosse il suo ruolo ( lo credo ancora ) ma lo scorso anno in quella posizione fece benissimo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
PRO: acquistato un ottimo difensore (De Vrji). Acquistato un terzino destro affidabilissimo (Basta) che faccia stare in panchina, finalmente, Konko. Secondo me azzeccato e utilissimo l'acquisto di Parolo. Me so innamorato di Djoedjevic (vabbè, soprattutto de Jovana), ci sorprenderà. Ottimo aver piazzato la stragrande maggioranza di giovani, tutti in serie B. Siamo una delle poche BIG, insieme alla Juve, che non ha ceduto: anche se noi, ricordiamolo, abbiamo ceduto Hernanes a Gennaio.

CONTRO

mercato da 6,5

perfetto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: italicbold il 02 Set 2014, 13:44
Un tifoso della Lazio ha risposto questo :
ciani con la pistola che hai messo prima spara a lotito cosi sarai il giocatore piu amato di tutta la storia della lazio!

Giusto per rendere l'idea.

Ciani ha scritto "Je suis dég".
Sul suo profilo tweeter, senza specificare per quale ragione.
Un tifoso del metz scrive che Ciani avrebbe scritto questo perché dispiaciuto di non aver concretizzato con la squadra francese. prendiamola per buona.
Non é che ha detto chissà cosa. "Je suis dég" é una forma colloquiale per dire che "mi dispiace".
"Je suis dég" quando non trovo un posto al ristorante o ho dimenticato qualcosa.
Visto che anche qui dentro non manca chi scrive che Ciani é un mezzo handicappato psicomotorio e che non dovrebbe giocà neanche in legaPro può' anche essere accettabile che il giocatore preferisca andare via e tornare in Francia.
Se poi alcuni pseudo tifosi della Lazio intervengono per invitare Ciani a uccidere Lotito o per dirgli che so due anni che ruba lo stipendio, che é una sega peggio di Ederson o altre cose simili, un qualsiasi bipede che abbia il pollice opponibile e due neuroni, capisce che il segno é stato oltrepassato.

E' iniziato tutto da un suo tweet, come la pistola del resto
Però dobbiamo sempre, e per forza, attaccare i giornalisti e i tifosi
Per me la discussione finisce qua, tanto ragioniamo in maniera diversa

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

acquisti buoni  basta e de vrij ( non mi fa impazzire ) ,per il resto sono insoddisfatto .
parolo 5,5 milioni buttati  con mauri lulic e felipe Anderson potevamo benissimo farne a meno , serviva un altro centrale forte da mettere vicino a de vrij invece è arrivato un semisconosciuto argentino pagato 1,8 milioni , alcuni diranno prima vediamolo , io dico no di queste frasi prima vediamolo mi sono stancato dicevamo lo stesso di alfaro , cana, ciani , novaretti , vinicius , saha , kakuta , postiga , etc etc ...... volevo giocatori che dessero certezze .
non siamo riusciti a prendere una punta importante da 15 goal , dijordievic non mi sembra la punta che può farlo preso a zero giocatore che può stare nella rosa ma non come titolare , considerando che il presunto titolare klose è un 36 enne sul viale del tramonto .
non siamo riusciti a vendere meppure un esubero ciani , cavanda, ederson , gonzalez , novaretti tutti stipendi importanti che gravano sulle casse della società a questa lista con grande probabilità nella prossima stagione andremo ad inserire i nomi di brafheid e di gentiletti .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
E' iniziato tutto da un suo tweet, come la pistola del resto
Però dobbiamo sempre, e per forza, attaccare i giornalisti e i tifosi
Per me la discussione finisce qua, tanto ragioniamo in maniera diversa

AVANTI LAZIO
La stessa attenzione che la stampa ha dedicato al ben più scarso Benatia;)
Comunque mi dispiace per Mika, se proprio vuole andare accettasse qualcosa in Turchia.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2014, 14:43
La stessa attenzione che la stampa ha dedicato al ben più scarso Benatia;)
Comunque mi dispiace per Mika, se proprio vuole andare accettasse qualcosa in Turchia.

Il mercato è aperto anche in Russia e Messico.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2014, 09:00
Ci siamo venduti hernanes per problemi di bilancio.

Questo non è vero.

Ci siamo venduti Hernanes perchè lui non ha voluto rinnovare (come detto da lui stesso, Lotito gli ha proposto il rinnovo fino all'ultimo).

Non c'era nessun buco di bilancio da ripianare, come diceva qualche netter secondo cui la sua cessione era servita a ripianare gli acquisti di Biglia e F.A. e a pagare le correlate, e che per fare mercato avremmo dovuto cedere anche Candreva e/o Lulic e/o Marchetti.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Sono forse OT ma ci sono dei nomi veramente niente niente male, magari....

Atletico Svincolato: quattro formazioni in giro per il globo. Con nomi da sogno
02.09.2014 15.09 di Marco Conterio

Il mercato non si ferma: ora è tempo di svincolati e, dopo l'Atletico Svincolato degli scorsi giorni, è giusto riproporre nomi e cognomi di chi in queste ore cerca squadra. Perché i talenti certo non mancano, in Italia ed all'estero. Ci sono nomi importanti, pesanti, alcuni da big, altri per chi cerca esperienza ed è in cera di uomini salvezza.

Così, per diletto, ma pure per i club in cerca di rinforzi, abbiamo disegnato quattro formazioni. Due italiane, due all'estero.

Svincolati d'Italia 1 Nella prima, mettiamo Marco Amelia tra i pali, reduce dall'esperienza col Milan ed in cerca di un club di spessore. In difesa, chi è fresco di rescissione è Daniele Portanova, con lui Cesare Natali: centimetri ed esperienza al servizio del futuro acquirente, mentre sulla destra c'è Anthony Reveillere, oramai ex Napoli, e l'altro ex azzurro Andrea Dossena. Tris di muscoli in mezzo al campo: Gaby Mudingayi e McDonald Mariga, ex Inter, più Marco Donadel, che ieri s'è svincolato dal Napoli. Davanti, oltre a Gianvito Plasmati, l'ex cesenate Dominique Malonga e Innocent Emeghara, reduce dalle avventure con Siena e Livorno.

Amelia; Reveillere, Natali, Portanova, Dossena; Mariga, Mudingayi, Donadel; Emeghara, Plasmati, Malonga.

Svincolati d'Italia 2 Formazione con l'esperto Alfondo De Lucia tra i pali, tre stranieri poi nella difesa a quattro. Pablo Alvarez, terzino ex Catania, poi Reto Ziegler, nazionale svizzero in cerca di club. Al centro Andrè Dias, liberatosi dalla Lazio, più Armando Perna, ex Modena. A centrocampo la regia di Gaetano D'Agostino, poi Davide Bariti e Giacomo Tedesco. Davanti l'ex Lazio, Gonzalo Barreto, più Sotiris Ninis, ex Parma e Adriano Ferreira Pinto.

De Lucia; Pablo Alvarez, Andrè Dias, Perna, Ziegler; Bariti, D'Agostino, Tedesco; Ninis, G.Barreto, Ferreira Pinto.

Svincolati nel Mondo 1 Qui piovono nomi, importanti, su tutti due: Victor Valdes e Ronaldinho. Ma non solo: Modibo Diakitè, ex viola, cerca squadra, così come il totem uruguaiano Diego Lugano. Che potrebbe essere inserito in una formazione tipo con l'ex milanista Oguchi Onyewy e con il rumeno Cristian Sapunaru, ex Porto e classe 1984. Tra i casi sorprendenti, c'è quello di Cristian Bolanos, stella al Mondiale con la Costa Rica ed in cerca di squadra. Poi l'ex prodigio Mahamadou Diarra più Eric Djemba-Djemba, camerunese ex ManU. Davanti, tris di star: Nilmar, l'ex Anderlecht Milan Jovanovic e Ronaldinho. Bastano i nomi, per accendere il mercato.

Victor Valdes; Diakitè, Lugano, Onyewu, Sapunaru; Bolanos, M.Diarra, Djemba-Djemba; Jovanovic, Nilmar, Ronaldinho.

Svincolati nel Mondo 2 Sorpresa: chi cerca squadra è Tomasz Kuszczak, portiere polacco ex Arsenal. Poi, in una formazione a forti tinte greche, il terzino è Giourkas Seitaridis, mentre a centrocampo ci sono Giorgios Karagounis e Kostas Katsouranis. Jonathan Bottinelli, dopo la rescissione col River Plate, è un'idea per la difesa, così come il trentatreenne nigeriano Joseph Yobo ed il terzino austriaco Emanuel Pogatetz. A centrocampo chiudiamo con Emmanuel Frimpong, camerunese ex Arsenal. Davanti, tris deluxe, anche qui: Nicolas Anelka, l'ex nazionale inglese Jermain Pennant ed il portoghese Hugo Almeida.

Kuszczak; Seitaridis, Bottinelli, Yobo, Pogatetz; Karagounis, Frimpong, Katsouranis; Pennant, Hugo Almeida, Anelka.

Fine OT

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
è finalmente arrivato il momento di anelka?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma quello che ha scritto significa disgustato, mo poteva avercela con chissà chi, ma se alla fine dell'ultimo giorno di mercato posti prima na pistola alla tempia, e poi scrivi sono disgustato..bè sono io ad essere dispiaciuto di te ciani.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Io so' dispiaciuto perche' ce l'avemo sul groppone, invece di avere un difensore schierabile. So' dispiaciuto perche' il roseo l'ha comprato e sempre il roseo non e' riuscito a rivenderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva