Il mercato invernale apre il 3 gennaio, NON aspettiamo il 31 alle ore 23-F5 DAY

Aperto da Ro, 22 Dic 2013, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 26 Dic 2013, 12:25
questo è il primo problema e spero che in un paio di giorni lo risolvano.
il secondo, ma non per importanza, è comprare un paio di giocatori forti nei ruoli che conosciamo, se no poco cambierà per me.

Questo è sacrosanto. E inoltre serviranno i migliori Marchetti ed hernanes no i cugini beoni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi domando: ma gli eventuali acquisti verranno fatti senza l avallo del tecnico, vero?

io spero che reja, o chi per lui, sia stato già contattato e che dia lui le indicazioni, sennò c è il rischio che gli eventuali acquisti non siano di gradimento del tecnico o peggio ancora ppsticipati al 31 gennaio.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Janky il 26 Dic 2013, 12:14
Pipperasugo sarete voi, lasciateli crescere in pace, siete pippearsugo a giudicare e pippearsugo a inveire contro questi ragazzi - con tutto il rispetto, eh, ci mancherebbe. Il fatto è che a volte siete peggio di un lancio di Ledesma, una svista di Marchetti e di una diagonale di Cavanda. Pipperasugo. Ma incitarli no? Dargli un po' di sostegno?

come non quotarti

e meno male che ste pippearsugo non hanno alcun potere nelle scelte della Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: tevere top il 26 Dic 2013, 08:37
Biava, Klose, quante partite pensi possano giocare? tutte le volte che non saranno disponibile giocherà il nuovo acquisto affiancato da quello che abbiamo finora. Ovvero punte sterile, e difensori inguardabili. A questo aggiungici che il girone di ritorno i difensori sono carichi di cartellini, e ogni 2 partite una la saltano.
Tu la vedi la la Lazio? o senti solo la radiocronaca di Lazio style?
Simpatica la domanda. Le partite della Lazio le vedo tutte ovviamente.
Sono deluso ma credo che il calcio insegni che nelle stagioni balorde i giocatori vadano giudicati diversamente, non secondo il principio "so' tutte pippe che nun ce lo vedi".
Siamo disorganizzati in un modo talmente evidente che penso sia inutile parlarne.
Ti dico che se arrivano 2 TITOLARI e un buon allenatore per me possiamo lottare tranquillamente per le prime 6 piazze. 2 giocatori che giochino accanto a Biava e Klose e in caso di loro assenza siano in grado di guidare il reparto.
Poi oh se per provare a riprendere il Verona bisogna coprare Ronaldo va bene.
Dobbiamo recuperare i 10 gol del Profeta, dobbiamo recuperare compattezza difensiva, sicurezza, etc...
Tutte cose che la maggior parte delle altre squadre che affrontiamo possiedono.
Marchetti Konko/Cavanda Biava X Radu Gonzalez/Onazi Biglia Hernanes/Anderson Candreva/Lulic Klose/Perea X/Keita.
Se metti 2 titolari (ma anche Ariaudo e Sau) non sei competitivo per le prime 6?
I nostri difensori sembrano tutte pippe (e non sono fenomeni) ma giocano sempre in situazioni tattiche approssimative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ancora che credete alle anatre che volano? Ma che avete le scuregge de lumaca in testa? Ve lo dico io l'unico acquisto: Il signor Ishak "El Guapo" Belfodil de Mostaganem.
E certo perchè Reja pensate ha l'appeal di farsi prendere un attaccante con le contropalle? Svegliaaaaaa, svegliaaaaaa DIN DON, DIN DON !!!

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Mr. Soul il 26 Dic 2013, 12:52
come non quotarti

infatti
per fortuna(tua, evidentemente. non dei laziali) l unico che ha potere di scelta nella Lazio sappiamo bene chi è, e ci ha ridotto così
manco l allenatore riesce a prendere

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
Citazione di: Mr. Soul il 26 Dic 2013, 12:52
come non quotarti

Il discorso è che qui dentro si leggono spunti davvero interessanti, terribilmente interessanti, poi come un cosmico pessimismo si impossessa del forum, come una nebbia carpenteria. Prendersela con Perea o FA o chi per loro non ha senso, anche se non si dimostreranno all'altezza.

Zombi

Visitatore
Citazione di: biancoblu77 il 26 Dic 2013, 14:13
ancora che credete alle anatre che volano? Ma che avete le scuregge de lumaca in testa? Ve lo dico io l'unico acquisto: Il signor Ishak "El Guapo" Belfodil de Mostaganem.
E certo perchè Reja pensate ha l'appeal di farsi prendere un attaccante con le contropalle? Svegliaaaaaa, svegliaaaaaa DIN DON, DIN DON !!!

ottimo, finissimo

Citazione di: ElBandido2.0 il 26 Dic 2013, 14:49
infatti
per fortuna(tua, evidentemente. non dei laziali) l unico che ha potere di scelta nella Lazio sappiamo bene chi è, e ci ha ridotto così
manco l allenatore riesce a prendere

secondo me Lotito capisce di calcio molto più di te, senza offesa
ma è la mia opinione

e comunque la MIA fortuna coinciderebbe con quella dei laziali
oppure mi stai dicendo che non sono laziale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Soul il 26 Dic 2013, 15:56
ottimo, finissimo

ma è la mia opinione

hai detto bene.. secondo te... secondo me invece non capisce proprio un cavolo di calcio, anzi credo che prima di prendere la lazio fosse uno di quei tizi che dentro uno stadio ci ha messo piede 2/3 volte in tutto magari trascinato (da ragazzo) dagli amici... avete presente quei soggetti che vedono solo i mondiali e se gli chiedi il nome di qualche giocatore ricordano solo quelli di quando erano ragazzini... tipo mazzola riva rivera e chinaglia (se stanno a roma senno chinaglia manco se lo ricordano)? ecco lotito son sicuro che era uno di quelli...

Zombi

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Dic 2013, 17:23
hai detto bene.. secondo te... secondo me invece non capisce proprio un cavolo di calcio, anzi credo che prima di prendere la lazio fosse uno di quei tizi che dentro uno stadio ci ha messo piede 2/3 volte in tutto magari trascinato (da ragazzo) dagli amici... avete presente quei soggetti che vedono solo i mondiali e se gli chiedi il nome di qualche giocatore ricordano solo quelli di quando erano ragazzini... tipo mazzola riva rivera e chinaglia (se stanno a roma senno chinaglia manco se lo ricordano)? ecco lotito son sicuro che era uno di quelli...

ci vuole molto a capire che la mia affermazione era provocatoria?
qui si leggono giudizi inappellabili su ragazzi appena arrivati, bollati come pippe o falliti

e allora se Lotito capisce poco di calcio, chi scrive in questo modo superficiale quanto capisce?

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Mr. Soul il 26 Dic 2013, 15:56
ma è la mia opinione

quel tizio di calcio non capisce una mazza! E se per te è fortuna della Lazio che le decisioni le prende lui, beh allora la risposta che cerchi è nella tua seconda affermazione (quella che finisce col punto interrogativo. Scusa ma è la MIA opinione)

Zombi

Visitatore
Citazione di: ElBandido2.0 il 26 Dic 2013, 17:28
quel tizio di calcio non capisce una mazza! E se per te è fortuna della Lazio che le decisioni le prende lui, beh allora la risposta che cerchi è nella tua seconda affermazione (quella che finisce col punto interrogativo. Scusa ma è la MIA opinione)

almeno leggi prima di scrivere fesserie (c'è un post sopra il tuo, lo vedi?)

e sull'essere laziale? be' io lo sono da tempo, tanto tempo
e quindi comprenderai che della tua opinione me ne stracatafotto
anche perchè, in quanto a opinioni, non mi sembri brillante quanto piuttosto conformista e banale
senza offesa, eh?

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma non è prioritario che un presidente capisca di calcio,non vorrete mica dirmi che Moratti,Berlusconi,de Laurentis o Cragnotti fossero grandi intenditori,ad esempio.
Ma la storia è piena di presidenti ai quali,pur non essendo dei geni in materia si circondano di staff capaci e preparati che forniscano la conoscenza necessaria alla società.
L'idea di un presidente padre e padrone,onniscente e onnipresente è superata da oltre un secolo.
Ma noi,come all'inter,paghiamo l'incompetenza degli uomini preposti a consigliare il presidente più che quella di quest'ultimo che,sono sicuro,saprà che tra Klose e alfaro c'è comunque un abisso.
Il problema è chi,dalla richiesta di una punta,gli ha preso il secondo invece di cercare un giocatore di qualità superiore.
Perea pare già meglio,perlomeno ha due piedi,uno destro e uno sinistro.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2013, 14:08
Simpatica la domanda. Le partite della Lazio le vedo tutte ovviamente.
Sono deluso ma credo che il calcio insegni che nelle stagioni balorde i giocatori vadano giudicati diversamente, non secondo il principio "so' tutte pippe che nun ce lo vedi".
Siamo disorganizzati in un modo talmente evidente che penso sia inutile parlarne.
Ti dico che se arrivano 2 TITOLARI e un buon allenatore per me possiamo lottare tranquillamente per le prime 6 piazze. 2 giocatori che giochino accanto a Biava e Klose e in caso di loro assenza siano in grado di guidare il reparto.
Poi oh se per provare a riprendere il Verona bisogna coprare Ronaldo va bene.
Dobbiamo recuperare i 10 gol del Profeta, dobbiamo recuperare compattezza difensiva, sicurezza, etc...
Tutte cose che la maggior parte delle altre squadre che affrontiamo possiedono.
Marchetti Konko/Cavanda Biava X Radu Gonzalez/Onazi Biglia Hernanes/Anderson Candreva/Lulic Klose/Perea X/Keita.
Se metti 2 titolari (ma anche Ariaudo e Sau) non sei competitivo per le prime 6?
I nostri difensori sembrano tutte pippe (e non sono fenomeni) ma giocano sempre in situazioni tattiche approssimative.

Prime 6 posizioni? o al massimo 6 posto!
Perchè nelle generiche affermazioni del duo disastroso non si è mai chiari....,cerchiamo di esserlo noi.
Juventus 4-0   4-1
Roma 1-0
Napoli 4-2
Viola 0-0  (ottima lazio)
Inter da giocare
Verona 4-1
e sono le prime 6, il milan ha un punto in meno, e qualche giocatore già comprato.

Io l'obiettivo del sesto posto neanche me lo pongo, mi pongo il problema di vincere 4/5  partite.
F.A  Perea, li preservare da future e sicure critiche, in quanto con loro 2 in avanti non ci salviamo....,semplicemente perchè a parte la Uefa non abbiamo vinto una partita con un loro gol.
Klose non so quante partite giocherà, idem Biava, il fattore anagrafico è determinante, Brocchi negli ultimi 2 anni ha giocato pochissimo, idem Rocchi per restare in casa nostra.
Reja speriamo venga preso il prima possibile, e da me sempre rimpianto ritroverà una squadra più vecchia in quelli forti, quelli pippearsugo tipo ederson e cana come li ha lasciati, ai giovani non puoi chiedere più di tanto, per cui la salvezza passa certamente attraverso un nuovo e più preparato tecnico, ma sopratutto attraverso acquisto di giocatori SANI, CHE ABBIANO GIOCATO NEL NOSTRO CAMPIONATO, E IN ETA' NE DA PENSIONE NE DA ESORDIENTI!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Soul il 26 Dic 2013, 17:28
ci vuole molto a capire che la mia affermazione era provocatoria?
qui si leggono giudizi inappellabili su ragazzi appena arrivati, bollati come pippe o falliti

e allora se Lotito capisce poco di calcio, chi scrive in questo modo superficiale quanto capisce?
mr soul.... noi siamo tifosi e che capiamo molto poco, non tanto di calcio, ma delle dinamiche di gestire una societa', anche dal punto di vista tecnico, dovrebbe essere un fatto acclarato.
Ti diro' di piu', non è neanche importante che da un punto di vista tecnico ci capisca tanto un presidente.... l'importante è che si "circondi" di gente che ne sa' piu' di lui.
Un presidente dovrebbe esser bravo a scegliere i sui collaboratori non è affato necessario che ne capisca lui ! Il problema è..... secondo te.... lotito ha l'umilta' (o l'ntelligenza.. chiamala come vuoi) di capire che non è lui a dover fare scelte tecniche? ha la capacita' di assumere gente che magari sa anche tenergli testa per difendere le proprie idee?

ti racconto un aneddoto di tanti anni fa. Quando fascetti fu licenziato da calleri dopo averla riportata in A mio padre, un operaio che non aveva neanche finito le elementari perche hai suoi tempi a 9 anni dovevi anna a lavora', mi chiese: "ma perche' lo hanno mandato via?" ed io gli risposi che si diceva che calleri entro' nello spogliatoio dopo una partita persa e fascetti lo allontano dicendogli " QUI DENTRO PARLO SOLO IO"... e mio padre.. "embe? uno cosi' lo cacci? io gli avrei dato un premio!"
...

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: VeniVidiLulic il 26 Dic 2013, 17:37saprà che tra Klose e alfaro c'è comunque un abisso.

ne sei sicuro?
io no, almeno no al 100%

Cragnotti ti portava in un giorno Boksic,
lotito ti porta in tre mesi di trattative Perea.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
i prossimi giorni saranno totalmente dedicati al papocchio allenatore.
poi , una volta risolto il problema la societa' fara' sapere che i deludenti risultanti sono da imputare al mister esonerato, che la squadra c'e', il gruppo e coeso bla bla bla...
il traghettatore in quanto tale non potra' chiedere nessuno visto che a maggio saluta tutti.
tare ha detto che la squadra sta' bene cosi'.
societa' incapace di alcuna sinergia che possa dar luogo a scambi o prestiti/cessioni.
siamo isolati.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Gioxx il 26 Dic 2013, 17:41
ne sei sicuro?
io no, almeno no al 100%

Cragnotti ti portava in un giorno Boksic,
lotito ti porta in tre mesi di trattative Perea.
ed io ho la stessa tua sensazione (e non perchè mi va di scherzare, in questo "momento" la Lazio non mi suscita alcuna ilarità)

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Dic 2013, 17:41
mr soul.... noi siamo tifosi e che capiamo molto poco, non tanto di calcio, ma delle dinamiche di gestire una societa', anche dal punto di vista tecnico, dovrebbe essere un fatto acclarato.
Ti diro' di piu', non è neanche importante che da un punto di vista tecnico ci capisca tanto un presidente.... l'importante è che si "circondi" di gente che ne sa' piu' di lui.
Un presidente dovrebbe esser bravo a scegliere i sui collaboratori non è affato necessario che ne capisca lui ! Il problema è..... secondo te.... lotito ha l'umilta' (o l'ntelligenza.. chiamala come vuoi) di capire che non è lui a dover fare scelte tecniche? ha la capacita' di assumere gente che magari sa anche tenergli testa per difendere le proprie idee?

ti racconto un aneddoto di tanti anni fa. Quando fascetti fu licenziato da calleri dopo averla riportata in A mio padre, un operaio che non aveva neanche finito le elementari perche hai suoi tempi a 9 anni dovevi anna a lavora', mi chiese: "ma perche' lo hanno mandato via?" ed io gli risposo che si diceva che calleri entro nello spogliatoio dopo una partita persa e fascetti lo allontano dicendogli " QUI DENTRO PARLO SOLO IO"... e mio padre.. "embe? uno cosi' lo cacci? io gli avrei dato un premio!"
...

si, ma io mi riferivo a quella "spocchia" odiosa (che è l'altra faccia del lotitismo, assolutamente speculare) che si riscontra in certi "interventi" di "tifosi", che sparano sentenze

il virgolettato non è a caso

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 26 Dic 2013, 12:50
io sono preoccupato (strano, vè?).
mi domando: ma gli eventuali acquisti verranno fatti senza l avallo del tecnico, vero?

io spero che reja, o chi per lui, sia stato già contattato e che dia lui le indicazioni, sennò c è il rischio che gli eventuali acquisti non siano di gradimento del tecnico o peggio ancora ppsticipati al 31 gennaio.

Mi dici che stai pensando che pereirinha e saha li abbia voluti petkovic?

Discussione precedente - Discussione successiva