Il Migliore di Sempre?

Aperto da vinz85, 16 Dic 2012, 07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Dic 2012, 17:36
Terzo Rosso, la differenza tra Klose e Milito l'hai detta tu stesso: Klose fa reparto da solo, Milito, per quanto sia molto più tecnico di un centravanti classico, no. Non puoi dire che Pippo Inzaghi non era un fuoriclasse perché mancava di tecnica e poi dire che Milito è meglio di Klose perché ha fatto 35 goal in più in carriera, e se dici che Klose è avvantaggiato in nazionale perché è tedesco, allora dovresti anche dire che Klose ha segnato tutti i suoi goal tra Germania, Italia e competizioni europee, Milito i primi 37 li ha fatti in Argentina. Infine, Klose non è uno dei tanti della nazionale tedesca, Klose è un calciatore vicinissimo a primeggiare in ogni classifica della nazionale tedesca.

Poi ovviamente ricordo che Milito ha vinto la Champions League (tolta proprio a Klose) e il Mondiale per club, e fu escluso in maniera assurda dalla classifica per il Pallone d'oro (che doveva vincere Sneijder, non Messi).

Io non so se Milito sia meglio di Klose,ma per me rientrano nella stessa categoria: quella dei grandissimi giocatori ma non fuoriclasse.
Mi sono un attimo scaldato vedendo che qui accostare i due sembra lesa maestà  :o  :D ;)

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: poiuytr il 16 Dic 2012, 17:05
si infatti podolsky è na pippa, ma che dici, hai la stessa visione provinciale dei romanisti che pensano che totti sia il più grande della storia
paragonare milito a klose è una bestemmia

Cmq ribadisco su questi lidi per l'n-sima volta che Francesco Totti è un grandissimo,ma grande grande,e pure un bravo figlio in fondo.
Il fatto che a Roma sia troppo esposto mediaticamente non nasconde il fatto che fuori da Roma e dall'Italia non sia considerato come merita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Terzo Rosso il 16 Dic 2012, 17:41
Cmq ribadisco su questi lidi per l'n-sima volta che Francesco Totti è un grandissimo,ma grande grande,e pure un bravo figlio in fondo.
Il fatto che a Roma sia troppo esposto mediaticamente non nasconde il fatto che fuori da Roma e dall'Italia non sia considerato come merita

Ma vajelo a di a Balotelli o a Poulsen quanto è un "bravo figlio"...uno dei giocatori più antisportivi che io ricordi, la sorte gli sta regalando una carriera fin troppo longeva per quello che meriterebbe.

Un pupazzo, e deve pure essere nominato nel topic sui grandi della Lazio. Echecazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: MadBob79 il 16 Dic 2012, 18:01
Ma vajelo a di a Balotelli o a Poulsen quanto è un "bravo figlio"...uno dei giocatori più antisportivi che io ricordi, la sorte gli sta regalando una carriera fin troppo longeva per quello che meriterebbe.

Un pupazzo, e deve pure essere nominato nel topic sui grandi della Lazio. Echecazzo.

Oh rega,ma siete anche voi che tirate fuori Totti dappertutto,come simbolo di giocatore sopravvalutato,come se Bogdani avesse vinto il pallone d'oro  :)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Terzo Rosso il 16 Dic 2012, 18:10
Oh rega,ma siete anche voi che tirate fuori Totti dappertutto,come simbolo di giocatore sopravvalutato,come se Bogdani avesse vinto il pallone d'oro  :)

totti va sempre tirato fuori per ricordare e ribadire la merda d'uomo che è, e quanto sopravvalutato sia
in questa città qualcuno dovrà pure fare controinformazione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Ma bravo figlio di cosa , ma smettila con le provocazioni .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Stando ai numeri Piola era veramente di un altro pianeta.
Pero' era pure un altra epoca, un altro sport.

Se potessimo paragonare le epoche di Giordano e Klose
direi che recnicamente Bruno Giordano era piu' forte.
Ha fatto cose che a Miro non ho mai visto fare.

Degli ultimi vent'anni Miro e'senz'altrlo l'attaccante piu' forte che abbiamo avuto, piu' di Signori, piu' di Boksic, piu'di Salas, piu' di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Mi par di capire che a molti di voi sarebbe piaciuto vedere Klose nella Lazio dello scudetto  :)

Probabilmente avrebbe vinto lo scudo con meno patemi e se la sarebbe giocata in finale di coppa col Real Madrid

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
io lo metto al pari di signori, superiore no perchè negli anni 90 la serie a era di un altro pianeta
parlo sempre in ambito lazio
poi se vogliamo giudicare le carriere, klose è superiore

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Quando capirete/capiremo che il calcio,come la vita è fatto di equilibri sottili

Signori per l'appunto,se Sacchi avesse avuto un po' di sale in zucca quel giorno di luglio del '94 a Pasadena lo avrebbe messo punta al fianco di Massaro (altro che tornante,sic  :S) al posto di un Baggio palesemente fuori forma.
Magari con lui in campo sfruttavamo meglio qualche contropiede e bon....la storia cambiava

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
comunque terzorò, ho notato solo ora la tua firma
ti droghi pesantemente

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: poiuytr il 16 Dic 2012, 18:26
comunque terzorò, ho notato solo ora la tua firma
ti droghi pesantemente

Non meno di chi,come in questo forum,accosta Totti a Di Natale per dire  ;)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Terzo Rosso il 16 Dic 2012, 18:27
Non meno di chi,come in questo forum,accosta Totti a Di Natale per dire  ;)

lo confermo, totti non è superiore a di natale
l'uomo-merda in più ha un apparato mediatico che totò non ha
di natale tecnicamente non ha nulla a che invidiare al pupazzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi metterlo in firma in questo forum vuol dire proprio voler rompere il cazzo.
De tante firme l'elogio del Cretino. Boh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Oddio mo' l'ho vista la firma di terzo rosso, scusa eh ma ---> :lol:

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 18:31
Poi metterlo in firma in questo forum vuol dire proprio voler rompere il cazzo.
De tante firme l'elogio del Cretino. Boh.

un interista ammiratore di totti me puzza na cifra

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: poiuytr il 16 Dic 2012, 18:33
un interista ammiratore di totti me puzza na cifra

Non trollo,scrivo qui da un po'  ;) Oh,se poi per voi è proprio una mancanza di rispetto e un atto di lesa maestà cambierò firma oh,ma per me ve la prendete troppo; in un forum dell'Inter potete pure mettere in firma quant'è forte Del Piero,nessuno ve dirà niente

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
a terzoro' : t'ha fatto male Miro ieri eh?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se tu paragoni Del Piero per gli interisti a quel koyone de totti per i laziali hai capito meno de gnente.

Discussione precedente - Discussione successiva