il presidente Federsupporter su Lotito....

Aperto da legionale73, 12 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: robylele il 15 Feb 2014, 15:18
non è originale, é consueta. Se una cosa costa poco c'é la fila dei purciari e non quello che speri tu e cioé un futuro radioso e pregno di lazialità.
la teoria diventa ancora più curiosa...quindi i proprietari del psg sono dei superpurciari se hanno comprato la squadra per soli 70 milioni rispetto alla loro incredibile fortuna?
Citazione di: robylele il 15 Feb 2014, 15:18

ma questo lo pensi tu, è una tua opinione personale o presa da qualche radio locale.
non lo penso io è oggettivo...basterebbe uno con le stesse capacità economiche di lotito (cioe quasi nulle visto che non hai messo soldi suoi) che riesca a trovare uno sponsor degno ci sarebbero più entrate e quindi ci saremmo migliorati. facile no?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: robylele il 15 Feb 2014, 14:55
dovrebbe essere normale difendere la Lazio e il proprio Presidente

Non sempre le due cose vanno a braccetto, dovresti ben saperlo

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: STARBLUE il 15 Feb 2014, 11:39
Il cerchio si stringe.

e la lista degli "ignorati" (senza enne) si allunga.
;)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TravisB il 15 Feb 2014, 15:29
la teoria diventa ancora più curiosa...quindi i proprietari del psg sono dei superpurciari se hanno comprato la squadra per soli 70 milioni rispetto alla loro incredibile fortuna?

non è una teoria curiosa ma una realtà che dovresti sapere. Cosa c'entra il PSG, di cui non sai nulla, tranne quello che hai sentito in radio?

Citazione di: TravisB il 15 Feb 2014, 15:29
non lo penso io è oggettivo...basterebbe uno con le stesse capacità economiche di lotito (cioe quasi nulle visto che non hai messo soldi suoi) che riesca a trovare uno sponsor degno ci sarebbero più entrate e quindi ci saremmo migliorati. facile no?

intanto il gestore qualcosa lo ha messo (per l'esattezza, da solo, il 45% di quello che hanno messo gli emiri per il PSG  :lol: ).
ma scrivere che basterebbe uno (che non esiste, peraltro, la Lazio non ha richieste ad oggi) che si faccia dare 3/4 ml. per lo sponsor e noi AUTOMATICAMENTE andremmo meglio in campo (che poi è quello che ci dovrebbe interessare) non è solo curioso, ma sfiora il ridicolo..

Citazione di: Bianchina il 15 Feb 2014, 16:27
;)

purtroppo invece io incappo ogni tanto a qualche ''letterina'' vergata sullo stile di qualche aradio mentalizzata, tipo quella che hai scritto tu. Idea neanche troppo originale, giacché sarà la sesta lettera di questo tenore su cui inciampo.
di solito a queste belle lettere c'è qualcuno con sale in zucca che risponde ''e poi? al posto di chi?'', ma di norma non c'é risposta. Non ci può essere.

Citazione di: Aquila Romana il 15 Feb 2014, 15:48
Non sempre le due cose vanno a braccetto, dovresti ben saperlo

non vanno mai a braccetto. Appena cambia presidente viva il nuovo presidente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Ma qualche mese o anno dopo... gli antilotitiani di oggi sono in buona parte i lotitiani della prima ora.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: robylele il 15 Feb 2014, 17:51
non è una teoria curiosa ma una realtà che dovresti sapere. Cosa c'entra il PSG, di cui non sai nulla, tranne quello che hai sentito in radio?
come cosa centra tu hai detto che le cose che costano poco le vogliono solo i purciari e ti ho esposto un caso che ti contraddice...ma sicuramente sulla questione psg sei più informato tu (come su tutto a quanto pare)
Citazione di: robylele il 15 Feb 2014, 17:51
intanto il gestore qualcosa lo ha messo (per l'esattezza, da solo, il 45% di quello che hanno messo gli emiri per il PSG  :lol: ).
ma scrivere che basterebbe uno (che non esiste, peraltro, la Lazio non ha richieste ad oggi) che si faccia dare 3/4 ml. per lo sponsor e noi AUTOMATICAMENTE andremmo meglio in campo (che poi è quello che ci dovrebbe interessare) non è solo curioso, ma sfiora il ridicolo..
il gestore ha messo circa 30 milioni all'inizio e poi non ha contribuito più in nulla neanche nella crescita commerciale della società: per questo basterebbe un qualsiasi soggetto con capacità superiori per fare meglio...e continuare a dire che non c'è nessuno a cui possa interessare la Lazio non lo farà diventare vero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Mai una voce mai uno spiffero mai un indizio che faccia pensare ad un concreto interesse nei confronti della Lazio (a parte le parole di Paglia). Se un soggetto forte, veramente interessato, volesse provare a prenderlo avrebbe i auoi canali comunicativi per palesare spifferi.
Se ad esempio sei un gruppo cinese non è che devi chiamare Vocalelli al CDS.
Possibile che non ve ne rendiate conto.
A meno che non si parli di gentucola improvvisata e allora a me personalmente questo tipo di operazione non interessa. Ripeto: a me personalmente.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.616
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2014, 18:16
Mai una voce mai uno spiffero mai un indizio che faccia pensare ad un concreto interesse nei confronti della Lazio (a parte le parole di Paglia). Se un soggetto forte, veramente interessato, volesse provare a prenderlo avrebbe i auoi canali comunicativi per palesare spifferi.
A meno che non si parli di gentucola improvvisata e allora a me personalmente questo tipo di operazione non interessa. Ripeto: a me personalmente.
Parliamo di "storia", di tradizione, di amore,la squadra della capitale e migliaia e migliaia di tifosi... Questa società vale almeno 110-120 mil., io non credo che oggi come oggi ci sia qualcuno interessato a sborsare tale somma, così poi, senza interesse e solo per subentrare a Lotito. Poi magari mi sbaglio e nell'ombra si sta lavorando per questo, ma deve essere un pezzo da novanta per tirare fuori quelle cifre... Vedremo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2014, 18:16

Non capisco perché qualcuno dovrebbe uscirsene dicendo "voglio la Lazio".
C'è un proprietario assoluto (vista anche la questione del patto para sociale) che ha fatto di tutto per mettersi nelle condizioni in cui è ora e ha ribadito più volte di voler rimanere a vita.
Non ce lo vedo nessuno mettersi a pubblico ludibrio (già mi immagino le pulci che gli verrebbero fatte se si palesasse apertamente: chi è? Che capitali ha? Sta turbando o no l'andamento in borsa?) per invocare una trattativa che non nascerà mai, oltretutto sapendo che la controparte ha percentuali di azioni tali da non fargli correre rischi.

Una persona che da anni gira sotto scorta ed è inviso alla maggioranza dei tifosi, credo che avrebbe potuto agire sotto traccia diverse volte per trattare la cessione della società con buoni ricavi e una vita più serena.
Invece non lo fa. Volenti o nolenti, la Lazio è sua e se la sta tenendo anche in condizioni che sinceramente non ho mai riscontrato in nessun' altra realtà calcistica italiana (gente come preziosi, spinelli e zamparini ha quantomeno formalmente espresso la voglia di cedere almeno una volta nella propria storia nei club che posseggono).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: Achab77 il 15 Feb 2014, 18:28
Non capisco perché qualcuno dovrebbe uscirsene dicendo "voglio la Lazio".
C'è un proprietario assoluto (vista anche la questione del patto para sociale) che ha fatto di tutto per mettersi nelle condizioni in cui è ora e ha ribadito più volte di voler rimanere a vita.
Non ce lo vedo nessuno mettersi a pubblico ludibrio (già mi immagino le pulci che gli verrebbero fatte se si palesasse apertamente: chi è? Che capitali ha? Sta turbando o no l'andamento in borsa?) per invocare una trattativa che non nascerà mai, oltretutto sapendo che la controparte ha percentuali di azioni tali da non fargli correre rischi.

Una persona che da anni gira sotto scorta ed è inviso alla maggioranza dei tifosi, credo che avrebbe potuto agire sotto traccia diverse volte per trattare la cessione della società con buoni ricavi e una vita più serena.
Invece non lo fa. Volenti o nolenti, la Lazio è sua e se la sta tenendo anche in condizioni che sinceramente non ho mai riscontrato in nessun' altra realtà calcistica italiana (gente come preziosi, spinelli e zamparini ha quantomeno formalmente espresso la voglia di cedere almeno una volta nella propria storia nei club che posseggono).
Solo per noi vale questo discorso. Strano.
La Lazio come ha detto Charlot vale almeno 120 mio, per tirare fuori una cifra del genere devi essere un pezzo da 90.
Quando si muovono i pezzi da 90 si sente. Se invece parla Paglia (che comunque è un personaggio di un certo rilievo) o peggio i Morabito e co. vuol dire che dietro c'è un pizzicarolo.
Veramente mi sembra assurdo non vederlo.
Persino quando si mossero i casalesi (grazie a Dio andò tutto per il meglio) si ebbe notizia del movimento.
Nell'era comunicativa in cui viviamo pensare che possaesserci un movimento importante o una manofestazione di interesse senza che esca uno spiffero PER ME è sconcertante.

TravisB

*
Lazionetter
* 130
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2014, 18:35
La Lazio come ha detto Charlot vale almeno 120 mio, per tirare fuori una cifra del genere devi essere un pezzo da 90.
Quando si muovono i pezzi da 90 si sente. Se invece parla Paglia (che comunque è un personaggio di un certo rilievo) o peggio i Morabito e co. vuol dire che dietro c'è un pizzicarolo.
Persino quando si mossero i casalesi (grazie a Dio andò tutto per il meglio) si ebbe notizia del movimento.
Nell'era comunicativa in cui viviamo pensare che possaesserci un movimento importante o una manofestazione di interesse senza che esca uno spiffero PER ME è sconcertante.
quindi nel mondo secondo te non ci sarebbe nessuno interessato a una società che costa sui 110-120 milioni e che ne fa 90 di ricavi ogni anno nonostante lotito la "depotenzi"? sinceramente il target della Lazio sarebbe il migliore per un potenziale investitore visto che non costa tanto quanto le strisciate ma ha un potenziale enorme...poi se si chiedono 300 milioni per qualcosa che ne vale la metà capisci da te che non sentirai neanche gli spifferi

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Bianchina il 15 Feb 2014, 16:27
;)

Purtroppo tocca leggerli quando qualcuno li quota.
Sarebbe meglio li ignorassero tutti  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2014, 18:35

Però ammetterai che, ad esempio, nell'Inter thoir è apparso solo nell'ultimo periodo subito prima di rilevarla.
Così come anche cragnotti uscì fuori negli spifferi di stampa solo quando ormai la trattativa con Calleri era al termine.
Di sicuro è molto probabile che, allo stato attuale, nessun imprenditore "serio" si stia muovendo, ma ti faccio riflettere su due spunti:
1) la comunicazione attuale riporta fin troppe cavolate. Guarda la questione Minala, ma potrei citartene altre mille. Perché mai dovremmo dar credito alle twittate estemporanee di giornalisti vari in cerca di scoop?
Riformulo: se alcuni dei soliti noti dovesse riportare notizie di presunti interessamenti di presunti imprenditori che presumono di poter presupporre un presunto incontro con lotito, la cosa ti darebbe certezze o convinzioni? Voglio sperare che chi si muove a certi livelli lasci trapelare queste presunzioni solo a cose praticamente fatte.

2) Thoir rappresenta uno dei gruppi più ricchi a livello mondiale, ma siccome il sud est asiatico ad oggi sembra poca roba al confronto degli sceicchi, non ha fatto manco in tempo ad arrivare che già ha scatenato l'ironia di tutti (nun c'ha una lira, etc.). Stessa cosa dicasi per gli americani dei riommerds, che crediamo burattini della banca ma che ad oggi stanno comunque pianificando una gestione della società in maniera quantomeno più lungimirante dei Sensi.
A fronte di questo ti chiedo: non trovi che comunque sia abbastanza improbabile che chicchessia (dal pizzicarolo all'emiro) possa manifestare e lasciar intravedere interessi sapendo che oltre alle difficoltà implicite di cui ti ho scritto prima, dovrebbe anche trovarsi di fronte un muro solido e incazzato che probabilmente sarà più incline a minacciare querele e sputtanamenti varii piuttosto che lettere d'amore in cui mostrare la volontà di sedersi a parlarne, carte alla mano?

Sto ragionando con te, eh, non penso di avere nessuna scienza infusa né penso di possedere la chiave per risolvere questa situazione!

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: NoSurrender il 15 Feb 2014, 18:45
Purtroppo tocca leggerli quando qualcuno li quota.
Sarebbe meglio li ignorassero tutti  :)

tressette col morto.
(e non mi riferisco a Lazionet)

:)

RobertoK

Visitatore
me fate proprio ride pe' come fate i conti.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva