Citazione di: maumarta il 08 Ago 2025, 14:17
...
Adesso so che forse è evaporato perchè ai VDM come me quel logo provoca ancora dolore.
...
Credo che non te lo ricordi come stava evolvendo quel topic.
Il fatto che il logo non piaccia, semmai lo fosse, é l'ultimo dei problemi.
Il fatto é che ogni cazzo di topic prende sempre la stessa piega in cui ogni argomentazione salta nel momento in cui icaglia sull'iceberg Lotito.
Ed ogni ragionamento va a puttane perché tutto deve rigorosamente riportare alle responsabilitá, alla incompetenza e alla arroganza di Lotito.
Ogni volta si alimenta la solita polemica spicciola.
Personalmete trovavo interessantissimo il topic sulla semestrale con interventi di netters che stavano spiegando bene la situazione attuale e che, addirittura, aveva portato di nuovo LS sul forum accettando anche di confrontarsi con chi aveva avuto degli screzi.
Un topic utilissimo, di servizio direi, eppure é stato mandato in vacca da chi proprio non gli interessa di capire ma non vede l'ora di sparare la solita merda sulla Lazio (si lo so ora qualcuno risponderá per chiarire che la merda la spara su Lotito e non sulla Lazio ma tant'é), le solite provocazioni gratuite, le solite battute davvero di basso livello.
Quindi, se posso permettermi, non accollarti sto peso di aver fatto chiudere un topic per il semplice fatto di aver detto che il logo della Lazio non ti piace o per un osservazione sul colore della maglia.
Credo proprio che le cause siano altre.