due cose:
1) A me la cosa che sorprende è che alcuni netters siano così straordinariamente attaccati alle proprie opinioni. Qualcuno, senza polemica, si prende decisamente troppo sul serio. Sono o non sono stati drammatizzati dei passaggi in passato che poi così malaccio non si sono dimostrati? Solo recentemente: la non presa di Bergessio, Astori che salta, Il rinnovo a Mauri e Klose, la vendita di Hernanes? E allora chiedere di essere più pacati la prossima volta è così folle? Poi è chiaro che si continua a discutere, ma con un po' di autoironia in più...
2) Si può dire in generale che nel calcio come nella vita ci sono tante scelte che sono al limite? La chiusura di un affare può realizzarsi o non realizzarsi per un niente. Un campione può esplodere o meno per mille circostanze. Il punto non è mai soffermarsi sul singolo episodio, ma volutare l'operato nel complesso... e nel complesso a me pare si stia facendo un gran bel lavoro e da diverso tempo.
detto ciò la mia ammenda la devo esplicitare:
Dico pubblicamente di aver sbagliato nel sottovalutare Pioli. Non mi aveva convinto questa scelta e invece è stata una grande idea. Sul mercato ero invece molto molto soddisfatto, ma soprattuto sono felice di aver sbagliato su Pioli.
E' bello dirlo. Ho sbagliato una valutazione, meglio così, bravo chi l'ha azzeccata e bravo Tare ad averlo scelto. Daje Lazio!
Provateci, non si tratta di doversi scusare, è che ci si scrolla un po' di narcisismo, che non fa male di questi tempi...