Citazione di: italicbold il 04 Mar 2013, 17:00
Ma quale pietà Falco, quale pietà ?
Ma perché pietà ?
Ma perché pietà ?
Ma co una Lazio così', coi risultati sportivi che sta facendo , a che cazzo te ne frega dello sponsor ?
Ma ritardo de che ? e soprattutto rispetto a chi ?
Er mercato ? Er mercato della Lazio é sempre in ritardo ?
ma come cazzo ce so arrivati a Formello Hernanes, Lulic, Dias, Klose, Marchetti, Konko, Keita, Gonzalez, Candreva ?
Come ce so arrivati ?
Ma ve fa cosi' schifo sta Lazio che je sputate addosso senza neanche sentirvi per un momento in difficoltà ?
Ma evidenti de che ?
Evidenti de che ?
In ritardo per lo stadio ?
Ma ndo lo voi fa lo stadio ?
E poi so io che devo listà le cose ?
vabbe' non t'arrabbia', pero'.
Io ho fatto un discorso ben preciso.
Io penso che dopo otto anni abbondanti questa società presenta un limite gigantesco che è quello di non avere, di fatto, una struttura adeguata al volume di, passami il termine, affari che presenta.
Insomma, non è un caso che tutte le altre società di serie A hanno delle figure intermedie che lavorano a tempo pieno per la causa. La Lazio ha una struttura eliocentrica che, secondo me, è completamente inadeguata.
Nonostante questo non ho mai negato (se hai tempo da buttare vatti a vedere i miei post riguardanti la societa') i MIRACOLI che Lotito ha fatto dal 2004 ad oggi. Ma proprio perche' si tratta di miracoli non possono verificarsi sempre.
Io credo, senza sentirmi in difficlta', che la Lazio sia in ritardo su parecchie cose e che non faccia abbastanza su cose importantissime.
Tu dici che ti frega dello sponsor. A me niente personalmente, ma si puo' negare onestamente che la mancanza di sponsor per cosi' lungo tempo abbia tolto tante risorse alla Lazio?
Secondo me anche sulla questione razzismo la societa' si sta muovendo in ritardo facendo poco rispetto ad un problema enorme che sta provocando incalcolabili danni. Voglio dire, il minimo. Sai che stai sotto botta, ma che ci vuole ad organizzare nella partita europea con Borussia una piccola manifestazione in campo magari con le maglie gia' usate. Piccole cose che pero' possono avere un peso determinante. E' tutte queste piccole cose non vengono fatte per il semplice fatto che non c'e' nessuno che le fa (sembra una stupidaggine, ma non lo e').
Davvero, io non penso che sia un problema di capacità o peggio di volontà. lo definirei un problema di testardaggine.
Tutto questo detto con molta calma e tranquillità