Ilario Ilario e la macchina del fango

Aperto da blackdahlia, 18 Dic 2013, 09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Ricominciano le palate di merda con il ventilatore di questo personaggio che senza neanche aver letto l'ordinanza ha già deciso della colpevolezza di alcune persone....ovviamente Lazio in primis!

porgascogne

Visitatore
se vede che ha messo le porte REI 360 alla radio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
il problema è che l'aesse, nelle ultime sei giornate di campionato, non solo ha preso 10 punti dalla juve (da +5 a -5), ma ha fatto anche meno punti del chievo

fino a un mese fa il tema dominante in quella radio (radio) era questo: possiamo considerare ancora la juve l'antagonista della roma nella lotta scudetto? ora, visto l'andazzo, qualcosa da dare in pasto ai milioni di fedeli unici testimoni del calcio pulito, devono pur trovarlo. cadere così, senza piste di atterraggio, obbiettivamente è difficile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Stavo sentendo stamattina radioradio, tutti gli altri opinionisti sono scettici l'unico colpevolista è lui.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: romolo il 18 Dic 2013, 10:18
Stavo sentendo stamattina radioradio, tutti gli altri opinionisti sono scettici l'unico colpevolista è lui.

strano .... lui di solito è sempre molto equilibrato nei giudizi  :D :asrm

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
E' l'effetto del furgone della solidarietà de Vladimiro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Tempo pochi mesi andrebbero tutti a lavorare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non mi stupisco di Ilario Ilario, mi sgomenta di più l atteggiamento distaccato di radio sei. Purtroppo questa è la conseguenza della guerra che ha fatto Lotito ai media romani. Non c è nessuno al nostro fianco, siamo sempre più soli contro tutti

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
E si vede che la pagliuzza corta che avrebbe deciso chi era il poliziotto cattivo l'ha presa lui.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: olympia il 18 Dic 2013, 10:39
Non mi stupisco di Ilario Ilario, mi sgomenta di più l atteggiamento distaccato di radio sei. Purtroppo questa è la conseguenza della guerra che ha fatto Lotito ai media romani. Non c è nessuno al nostro fianco, siamo sempre più soli contro tutti

Radio6 , fatta eccezione per lo spazio la penna bastanza  con la partecipazione  di piscedda,  si è  schierata  nella guerra alla società  ,  pompata  dalla piazza,  INASCOLTABILE 

alfaro by  tapatalk2

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Anche io l'ho sentito ieri e ho notato come, per esempio, Damascelli e Melli sono alquanto scettici.

Ci sono da ricordare le esigenze del dibattito, radiofonico eo televisivo che sia: è necessario sempre il contraddittorio. Se siamo d'accordo tutti su tutto l'ascoltatore medio spegne e si dedica ad altro.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Brujita76 il 18 Dic 2013, 10:38
Basterebbe non ascoltarli

ma veramente, ma che ve pagano per sentire 'sta gente? Ma lasciateli perdere 'sti cozzari

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah, quell'Ilario Ilario che sul suo profilo FB è fan di una cifra di pagine della asrmerda e di nessun'altra squadra?
Capisco.

Property

Visitatore
Citazione di: olympia il 18 Dic 2013, 10:39
io radio6 sulla vicenda mauri lho sempre sentita schierata dalla parte del giocatore e della società, contro cremona e i pm.
su questa storia ancora non lho sentiti, ma è uscita ieri, si vedrà.
ciò che emerge invece è che non esiste uno pseudo giornalista di uno pseudo giornale serio che scriva mezza riga per un minimo di difesa, quella sindacale, per questa società.
ora non è il momento, perchè tanto come mauri si dovrà tornare in trincea per la lazio.
ma non vede chi non vuol vedere.
l'impresa in cui è riuscita questa società è impareggiabile, farsi mediamente stare sulla scatole da tutti, farsi in molti casi odiare da tutti e per di più farsi odiare dai proprio stessi tifosi.
una cosa inimmaginabile, anche e soprattutto con un a disposizione un calcio di rigore clamoroso, quella vittoria di una coppa storica, la vendita di quelle 20mila maglie celebrative, l'entusiasmo della gente, per cui si era ad un passo, facendo le cose giuste, normali, non cervellotiche e poco più ambiziose, per riportare la gran parte dei tifosi dalla parte della società e ricompattare un ambiente disastrato.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Property il 18 Dic 2013, 10:58
io radio6 sulla vicenda mauri lho sempre sentita schierata dalla parte del giocatore e della società, contro cremona e i pm.
ciò che emerge invece è che non esiste uno pseudo giornalista di uno pseudo giornale serio che scriva mezza riga per un minimo di difesa, quella sindacale, per questa società.
ora non è il momento, perchè tanto come mauri si dovrà tornare in trincea per la lazio.
l'impresa in cui è riuscita questa società è impareggiabile, farsi mediamente stare sulla scatole da tutti, farsi in molti casi odiare da tutti e per di più farsi odiare dai proprio stessi tifosi.
una cosa inimmaginabile, anche e soprattutto con un a disposizione un calcio di rigore clamoroso, quella vittoria di una coppa storica, la vendita di quelle 20mila maglie celebrative, l'entusiasmo della gente, per cui si era ad un passo, facendo le cose giuste, normali, non cervellotiche e poco più ambiziose, per riportare la gran parte dei tifosi dalla parte della società e ricompattare un ambiente disastrato.
quoto ogni parola

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Parliamo di un mercante, uno che di mestiere vende cacca x cioccolata, conta 0 non lo sentite e stop.
Non e' della Lazio ma neanche della Roma, e' tifoso del soldo che cerca in ogni modo e dato che il tenere per i bori gliene porta di piu, sta da quella parte.
Io sono il primo contro lotito ma questi personaggi hanno stufato quasi come quel ridicolo pm di cremona

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 18 Dic 2013, 10:58

Scusami ma quello che dici che ca22o centra con la vicenda Mauri-Cremona-Brocchi? un giornalista deve fare il suo lavoro e far notare gli errori e le stupidagini se ci sono, questo che un personaggio piuttosto che un altro gli stia sulle palle o no.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A cui va il MIO GRAZIE.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Ogni intervento, seppure riguardante tutt'altro, deve finire con la solita polemica stantia.
Tanta energia non l'ho letta, fino ad ora, per commentare quanto architettato dalla Procura di Cremona e, soprattutto, per la difesa della S.S. Lazio.
Chi è Laziale e non difende la Lazio, nelle radio, in tv, nel web, ovunque, la smetta di usare Lotito come pretesto.
Scusate l'OT.

Discussione precedente - Discussione successiva