Citazione di: olympia il 18 Dic 2013, 10:39
Non mi stupisco di Ilario Ilario, mi sgomenta di più l atteggiamento distaccato di radio sei. Purtroppo questa è la conseguenza della guerra che ha fatto Lotito ai media romani. Non c è nessuno al nostro fianco, siamo sempre più soli contro tutti
io radio6 sulla vicenda mauri lho sempre sentita schierata dalla parte del giocatore e della società, contro cremona e i pm.
su questa storia ancora non lho sentiti, ma è uscita ieri, si vedrà.
ciò che emerge invece è che non esiste uno pseudo giornalista di uno pseudo giornale serio che scriva mezza riga per un minimo di difesa, quella sindacale, per questa società.
ora non è il momento, perchè tanto come mauri si dovrà tornare in trincea per la lazio.
ma non vede chi non vuol vedere.
l'impresa in cui è riuscita questa società è impareggiabile, farsi mediamente stare sulla scatole da tutti, farsi in molti casi odiare da tutti e per di più farsi odiare dai proprio stessi tifosi.
una cosa inimmaginabile, anche e soprattutto con un a disposizione un calcio di rigore clamoroso, quella vittoria di una coppa storica, la vendita di quelle 20mila maglie celebrative, l'entusiasmo della gente, per cui si era ad un passo, facendo le cose giuste, normali, non cervellotiche e poco più ambiziose, per riportare la gran parte dei tifosi dalla parte della società e ricompattare un ambiente disastrato.