Citazione di: matador72 il 18 Dic 2013, 11:02
Scusami ma quello che dici che ca22o centra con la vicenda Mauri-Cremona-Brocchi? un giornalista deve fare il suo lavoro e far notare gli errori e le stupidagini se ci sono, questo che un personaggio piuttosto che un altro gli stia sulle palle o no.
centra perchè parliamo non di processi seri, ma di processi mediatici.
e noi sulla questione media abbiamo deciso di chiuderci dentro un recinto, in una gestione societaria pressochè autarchica dove se ti lamenti lo fai su lsr che ascoltiamo io, te e qualcun altro, solo laziali ovviamente.
hai deciso di chiudere a doppia mandata società e tutto quello che la circonda, in un mondo che va esattamente nella direzione opposta, dove serve invece stare sul pezzo, aprirsi ad altri soggetti, dominarla la comunicazione e non subirla e limitarsi a laconici comunicati stampa lanciati sul sito aziendale.
è un modus operandi che ha di fatto isolato la lazio.
per di più in un contesto dove parallelamente, non hai fatto niente per almeno avere dalla tua parte la tua gente, anzi fatto di tutto per spaccare e dividere sempre più.
oggi, il risultato è duplice e mortifero; perchè sulla lazio se tutti sparano merda non interessa a nessuno e cosa ancor peggiore, quando hai bisogno della tua gente (vedi sit in estivi davanti all'nh hotel con appena 50 persone) rischi di non trovarla neanche più.
per quanto mi riguarda, radio 6, con tutti i suoi difetti, resta l'unica voce fuori da formello a dire qualcosa a difesa di questo club, e ho detto tutto.