Ilario Ilario e la macchina del fango

Aperto da blackdahlia, 18 Dic 2013, 09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: sweeper77 il 18 Dic 2013, 11:02
vi siete persi la penna stamattina.
A cui va il MIO GRAZIE.

Che diceva?

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 18 Dic 2013, 11:02
Scusami ma quello che dici che ca22o centra con la vicenda Mauri-Cremona-Brocchi? un giornalista deve fare il suo lavoro e far notare gli errori e le stupidagini se ci sono, questo che un personaggio piuttosto che un altro gli stia sulle palle o no.
centra perchè parliamo non di processi seri, ma di processi mediatici.
e noi sulla questione media abbiamo deciso di chiuderci dentro un recinto, in una gestione societaria pressochè autarchica dove se ti lamenti lo fai su lsr che ascoltiamo io, te e qualcun altro, solo laziali ovviamente.
hai deciso di chiudere a doppia mandata società e tutto quello che la circonda, in un mondo che va esattamente nella direzione opposta, dove serve invece stare sul pezzo, aprirsi ad altri soggetti, dominarla la comunicazione e non subirla e limitarsi a laconici comunicati stampa lanciati sul sito aziendale.
è un modus operandi che ha di fatto isolato la lazio.
per di più in un contesto dove parallelamente, non hai fatto niente per almeno avere dalla tua parte la tua gente, anzi fatto di tutto per spaccare e dividere sempre più.
oggi, il risultato è duplice e mortifero; perchè sulla lazio se tutti sparano merda non interessa a nessuno e cosa ancor peggiore, quando hai bisogno della tua gente (vedi sit in estivi davanti all'nh hotel con appena 50 persone) rischi di non trovarla neanche più.
per quanto mi riguarda, radio 6, con tutti i suoi difetti, resta l'unica voce fuori da formello a dire qualcosa a difesa di questo club, e ho detto tutto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: olympia il 18 Dic 2013, 10:39
Non mi stupisco di Ilario Ilario, mi sgomenta di più l atteggiamento distaccato di radio sei. Purtroppo questa è la conseguenza della guerra che ha fatto Lotito ai media romani. Non c è nessuno al nostro fianco, siamo sempre più soli contro tutti

Può essere valido anche il contrario?
Ovvero la guerra che i media romani fanno alla Lazio e di conseguenza  Lotito (o vicecersa)?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ecco che si ricomincia..... giornalista di turno che mette mer*a sopra la Lazio e la società assente.......e noi qua a gnagnarellare......
:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: er polipo il 18 Dic 2013, 11:08
Che diceva?

Era imbufalito dopo aver letto l'ordinanza, ha parlato anche con colleghi difettosi, che a loro volta gli hanno detto che sembrava scritta da un demente.
Ha sottolineato l'assurdità del principio stesso in cui, me gioco a vince e contestualmente a perde certe partite.
Si è detto relativamente tranquillo, rispetto al giorno prima, dopo aver letto un'ordinanza in cui ci sono solo stronzate. Il famoso mister y ha talmente tanta familiarità con tare e lotito che chiede addirittura ad una signora se c'è. Poi ha sbroccato  :) m'ha fatto morì su de martino.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Fatevi un giro sul web e vi renderete conto chi è il personaggio ilario ilario...di più non dico per non essere bannato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 18 Dic 2013, 11:10
e noi sulla questione media abbiamo deciso di chiuderci dentro un recinto, in una gestione societaria pressochè autarchica dove se ti lamenti lo fai su lsr che ascoltiamo io, te e qualcun altro, solo laziali ovviamente.
hai deciso di chiudere a doppia mandata società e tutto quello che la circonda, in un mondo che va esattamente nella direzione opposta, dove serve invece stare sul pezzo, aprirsi ad altri soggetti, dominarla la comunicazione e non subirla e limitarsi a laconici comunicati stampa lanciati sul sito aziendale.
per di più in un contesto dove parallelamente, non hai fatto niente per almeno avere dalla tua parte la tua gente, anzi fatto di tutto per spaccare e dividere sempre più.
oggi, il risultato è duplice e mortifero; perchè sulla lazio se tutti sparano merda non interessa a nessuno e cosa ancor peggiore, quando hai bisogno della tua gente (vedi sit in estivi davanti all'nh hotel con appena 50 persone) rischi di non trovarla neanche più.
per quanto mi riguarda, radio 6, con tutti i suoi difetti, resta l'unica voce fuori da formello a dire qualcosa a difesa di questo club, e ho detto tutto.

Quindi secondo te è normale che se ad un tifoso della Lazio sta sui [...] Lotito prenda per buona qualsiasi cavolata che viene lanciata nell'etere? secondo me quello è un comportamento da demente.
Quando uno ha la possibilita' di avere un microfono in mano ed essere ascoltato che Lotito gli sia simpatico o no deve ristabilire la realta' dei fatti, e se non lo fanno le radio che dovrebbero essere dalla nostra parte vuol dire che quelle persone non meritano di avere un microfono in mano Lotito o non Lotito.
Qua si parla di Lazio e non di Lotito ma alcuni sembrano esserselo dimenticati accecati da un'ossessione contro una persona.

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 18 Dic 2013, 11:16
Era imbufalito dopo aver letto l'ordinanza, ha parlato anche con colleghi difettosi, che a loro volta gli hanno detto che sembrava scritta da un demente.
Ha sottolineato l'assurdità del principio stesso in cui, me gioco a vince e contestualmente a perde certe partite.
Si è detto relativamente tranquillo, rispetto al giorno prima, dopo aver letto un'ordinanza in cui ci sono solo stronzate. Il famoso mister y ha talmente tanta familiarità con tare e lotito che chiede addirittura ad una signora se c'è. Poi ha sbroccato  :) m'ha fatto morì su de martino.
si me lha appena detto un mio amico che lha sentito pure lui.
ha detto che sembrava gli avessero toccato la mamma per quanto era incazzato ha pure sbattutto il microfono.
se fosse vero, da applausi.
la più grande difesa alla società venuta dalla radio più additata di essere contro.
capito forse perchè chiudersi dentro una campana è inutile e dannoso, presidè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 18 Dic 2013, 11:24
Quindi secondo te è normale che se ad un tifoso della Lazio sta sui [...] Lotito prenda per buona qualsiasi cavolata che viene lanciata nell'etere? secondo me quello è un comportamento da demente.
Quando uno ha la possibilita' di avere un microfono in mano ed essere ascoltato che Lotito gli sia simpatico o no deve ristabilire la realta' dei fatti, e se non lo fanno le radio che dovrebbero essere dalla nostra parte vuol dire che quelle persone non meritano di avere un microfono in mano Lotito o non Lotito.
Qua si parla di Lazio e non di Lotito ma alcuni sembrano esserselo dimenticati accecati da un'ossessione contro una persona.
ma sappiamo tutti che ilario ilario cha il dente avvelenato con lotito, come un'infinità di altre persone insospettabili che formerebbero un elenco lungo una pagina? ma tu lo sai cosa pensa reja, che mi pare persona equilibrata, di lotito..ecco sono sicuro che se conoscessi qualche retroscena, ma proprio le parole utilizzate con una persona di 65anni, e quella persona fossi tu, te la saresti legata al dito.
certo che sono d'accordo che se sei un professionista lo devi essere al di là di tutto, ma nel mondo contano anche i comportamenti, soprattutto in questo mondo. 
è normale avere un presidente che si è riuscito a farsi odiare da tutto e tutti compresa la sua gente? dimmelo te, rispondimi se esiste un caso al mondo come il nostro, con tali livello di scontro.
e non parliamo di ilario ilario, ma di una laziali normali, semplici tifosi.
purtroppo hai detto giusto, la personificazione e l'isolamento attuato da questa società, ha fatto in modo che oggi la lazio sia solo lotito e come tale è vista.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 18 Dic 2013, 11:26
si me lha appena detto un mio amico che lha sentito pure lui.
ha detto che sembrava gli avessero toccato la mamma per quanto era incazzato ha pure sbattutto il microfono.
se fosse vero, da applausi.
la più grande difesa alla società venuta dalla radio più additata di essere contro.
capito forse perchè chiudersi dentro una campana è inutile e dannoso, presidè?

Sento spesso radiosei, difendono SEMPRE la S.S.Lazio, soprattutto sulla storia di Mauri

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Sento spesso radiosei, difendono SEMPRE la S.S.Lazio, soprattutto sulla storia di Mauri

AVANTI LAZIO

Vero stamattina anche  Guido.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 18 Dic 2013, 11:10

non lo so se è in topic e se anche questa è la causa di un accerchiamento continuo che sembra ben lungi dal finire.
Una cosa è certa: avere pessimi rapporti con la stampa è un boomerang.
E quanto dice Property è incontrovertibile

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.777
Citazione di: Jeffry il 18 Dic 2013, 11:05
Sempre sul pezzo.
Ogni intervento, seppure riguardante tutt'altro, deve finire con la solita polemica stantia.
Tanta energia non l'ho letta, fino ad ora, per commentare quanto architettato dalla Procura di Cremona e, soprattutto, per la difesa della S.S. Lazio.
Chi è Laziale e non difende la Lazio, nelle radio, in tv, nel web, ovunque, la smetta di usare Lotito come pretesto.
Scusate l'OT.
Aggiungo, non è che con Cragnotti le cose andassero meglio. Questa società chiunque sia il proprietario non è difesa dagli pseudo tifosi che contano, perchè in un mondo romanista centrico come quello romano, i laziali di spettacolo o d'informazione, si fanno i cassi loro, simpatica o meno questa è la conclusione.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 18 Dic 2013, 11:24

Matador però io mi sarei pure rotto il c.... de ste cose a senso unico eh. D'accordo con tutto quello che ti pare ma
Lotito come PRESIDENTE della SSLAZIO 1900 è o dovrebbe essere il tifoso n° 1....
Quello che può fare veramente ed invece non fa ed  nulla anzi insulta a dx e sx spesso gratuitamente ,
quello che deve stare per primo dalla parte della LAZIO e se necessario mordersi la lingua 10000000 volte prima di parlare non lo fa MAI.
Paghiamo soprattutto questo a livello d'informazione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: sweeper77 il 18 Dic 2013, 11:02
vi siete persi la penna stamattina.
A cui va il MIO GRAZIE.

e Bastanza    grazie

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: LordEagle il 18 Dic 2013, 11:50

Strano, una volta ha detto in radio che gli da pure fastidio vederlo con la fascia di capitano al braccio...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: Charlot il 18 Dic 2013, 12:03
Paghiamo perché non "paghiamo", stop.
Fra le altre cose.
Tocca aprire il portafoglio Loti' vedrai che qualcuno che scrive un fondo di fuoco contro questa cialtronata lo trovi subito.
Altrimenti nisba, è la stampa sportiva, bellezza.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: LordEagle il 18 Dic 2013, 11:50

O.T.
sartebbe molto carino che LSR e Radio 6 "parlassero insieme" per il bene supremo della Lazio....... ma a qualcuno questa idea non piace, ovvio per le critiche GIUSTE che a volte fanno su radio 6 rivolto a quel "qualcuno" ma.... questo non è un segreto per nessuno!!!

fine O.T.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Ma prima di criticare le Radio le ascoltate?
per Ilario Ilario sono d'accordo, sempre considerato viscido anche quando era vicino a Lotito (ricordate le intercettazioni?) mentre qualcuno qui dentro lo difendeva come unica fonte di verità, evidentemente la memoria è corta.
ma criticare radio6 su questa vicenda vuol dire non aver ascoltato una parola di quello che è stato detto ed esprimersi solo per partito preso, io stamattina ho ascoltato radio6 e non hanno detto UNA sola parola che non sia stata in difesa della Lazio anzi, semmai, criticavano (come facciamo noi) il fatto che non ci sia stata una reazione forte della società.
Guidone ha sbroccato nei confronti dei giornalai romani e romanisti che sbattevano il mostro in prima pagina senza aver accertato nulla e così anche gli altri, addirittura criticavano gli ascoltatori che chiamavano esprimendo perplessità sui giocatori, hanno solo detto a chiare lettere che ove sia accertato SENZA OMBRA DI DUBBIO comportamenti illeciti dei giocatori questi andrebbero radiati per aver preso in giro i tifosi che sono gli unici incolpevoli!
Ed io sono d'accordissimo con questo concetto.
Prima di spalare mer@da a vostra volta almeno accendete la radio!

Discussione precedente - Discussione successiva