Infermeria stagione 2013/2014

Aperto da AutumnLeaves, 20 Set 2013, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Sembrerebbe che Klose ci saluti fino a dopo la sosta....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: JoseAntonio il 25 Set 2013, 19:35
Scrivete teutonicodemmerdassentesista, è liberatorio.
Perchè tanti giri di parole quando si può scrivere teutonicodemmerdassentesista?
Vale anche stoscrondochenunstruscianapallamacaaGermagnasegnacomenostron.zo
Si risparmiano pure gli spazi, che non sembra ma sono bytes anch'essi.
Dai, non siate timidi, basta perifrasi.

Ma infatti la colpa non è di Klose. Lui, legittimamente, in una stagione che come scenario migliore ha l'ottavo posto, ha tutto il diritto di anteporre i caxxi suoi e la carriera in nazionale a quella con la Lazio. La colpa, imperdonabile, è di chi non ha permesso a Petkovic di avere qualcosa di meglio di Floccari per sostituirlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: romolo il 26 Set 2013, 08:59
Sembrerebbe che Klose ci saluti fino a dopo la sosta....
potrebbe essere in dubbio con i viola, se non riuscisse a rientrare mi aspetto però lavoro per due settimane a formello per riprendere la condizione...non voglio vedere partenze per la germania

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: el jardinero il 26 Set 2013, 09:07
Ma infatti la colpa non è di Klose. Lui, legittimamente, in una stagione che come scenario migliore ha l'ottavo posto, ha tutto il diritto di anteporre i caxxi suoi e la carriera in nazionale a quella con la Lazio. La colpa, imperdonabile, è di chi non ha permesso a Petkovic di avere qualcosa di meglio di Floccari per sostituirlo.

Amen .

La Lazio in attacco gioca con un ottimo attaccante di 35 anni e un' ameba , e la colpa non è certamente ne di Klose che ha 35 anni ne dell'ameba .
Pensare di partire con Klose/Floccari è delittuoso e non finirò mai di incolpare la società per questo .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.611

klose salta sassuolo trebisonda e fiorentina
biava MI PARE 1 mese
radu due mesi
konko 1 mese
biglia 10 giorni
novaretti 15 giorni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 26 Set 2013, 09:14
ho letto per caso il corriere in un bar:

biava MI PARE 1 mese
radu due mesi
konko 1 mese
biglia 10 giorni
novaretti 15 giorni
biglia 10 giorni spero proprio di no...10 giorni lo dicevano lo scorso mercoledì...quindi non dovrebbe farcela per domenica ma per quella dopo spero di si

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 09:16
biglia 10 giorni spero proprio di no...10 giorni lo dicevano lo scorso mercoledì...quindi non dovrebbe farcela per domenica ma per quella dopo spero di si

se non sbaglio Biglia ha dei nuovi controlli in Paideia lunedi , se sara' a posto potrebbe essere disponibile con la fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

e certo, tanto lo stipendio glielo paga la Germania, mica la Lazio. O no?

Comunque dovremmo recuperare Biglia, Klose e Novaretti dopo la sosta.
Tutti gli altri si parla di aspettare dall'uno ai due mesi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 26 Set 2013, 09:18
se non sbaglio Biglia ha dei nuovi controlli in Paideia lunedi , se sara' a posto potrebbe essere disponibile con la fiorentina.
come lunedì , ma non era novaretti?
io non ce capisco mai na mazza co sti inforuni.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Non è proprio così:
1) Dove è scritto che dobbiamo arrivare all'8° posto? Se sei proprio tanto sicuro, lasciamo perdere e riprendiamo dal prossimo campionato. scriviamo alla FIGC e facciamo come a sette mezzo, STO, all'ottavo posto e ci vediamo ad agosto 2014. Anzi, sai che ti dico, pensiamo ci pure per l'anno prossimo, ammesso che per il 2014-2015 non abbiamo una squadra da retrocessione...
2) Il sig. Klose che, oltre che per la classe, abbiamo sempre ammirato per la sua estrema professionalità e scrupolosità, fino a prova contraria, prende lo stipendio (puntuale) dalla S.S. Lazio e non ha NESSUN diritto di anteporre i caxxi suoi (cit.) a quelli della Lazio, proprio in nome della sua "estrema professionalità".

Che poi qualcuno ci stia "ricamando" sopra strumentalmente è chiaro, ma noi non dobbiamo trovare l'ennesima occasione per litigare e dividerci ulteriormente. In ogni caso, eventualmente, mi sembra già tanta la concessione della società di curarsi in Germania; Klose, infortunato, non deve risposndere alla convocazione della nazionale tedesca.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Certo che se ripenso a come s'è infortunato Biava...che caxxo de sfiga (fosse stato giovane secondo me si sarebbe fatto male lo stesso). Meno male che non abbiamo venduto Ciani (che tra l'altro adesso sta facendo pure bene), ma lì dietro c'ho molta paura: Cana, pure se non ce lo buttano fuori, fa incetta de cartellini e pure lui, se gioca ogni 3 giorni, tranquillissimo non mi lascia. Col Sassuolo proverei Dias...(mammamia)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 09:24
come lunedì , ma non era novaretti?
io non ce capisco mai na mazza co sti inforuni.

Io avevo letto che lunedi Biglia doveva fare nuovi esami, questo puo' voler dire che se è ok rientra in gruppo anche perchè si parlava di 15 giorni di stop e quelli sono passati.
Dopo la sosta dovrebbero rientrare poi Novaretti e Klose.

Peccato per lui che meno gioca e meno ha possibilita' di essere titolare nella germania ...... questi sono discorsi ridicoli che potrei capire se fossimo a fine campuionato come è capitato due stagioni fa ma dopo 5 partite pensare che Klose non voglia giocare perchè pensa al mondiale è assurdo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Un par de palle.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: irisheagle il 26 Set 2013, 09:14
Amen .

La Lazio in attacco gioca con un ottimo attaccante di 35 anni e un' ameba , e la colpa non è certamente ne di Klose che ha 35 anni ne dell'ameba .
Pensare di partire con Klose/Floccari è delittuoso e non finirò mai di incolpare la società per questo .
I fattori imponderabili...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Set 2013, 09:35
Un par de palle.

Avete interpretato male. Non lo sto giustificando. Sto dicendo che, da che mondo è mondo, ogni calciatore nelle sue condizioni si comporterebbe allo stesso modo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.611
Citazione di: matador72 il 26 Set 2013, 09:18

appunto... 10 giorni  :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: rocchigol il 26 Set 2013, 09:14
ho letto per caso il corriere in un bar:

biava MI PARE 1 mese
radu due mesi
konko 1 mese
biglia 10 giorni
novaretti 15 giorni

La mia è soltanto una squallida battuta, ma tutti i peggio infortunati li andiamo a stanare noi della Lazio? bho!

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 26 Set 2013, 09:31
Io avevo letto che lunedi Biglia doveva fare nuovi esami, questo puo' voler dire che se è ok rientra in gruppo anche perchè si parlava di 15 giorni di stop e quelli sono passati.
Dopo la sosta dovrebbero rientrare poi Novaretti e Klose.

Peccato per lui che meno gioca e meno ha possibilita' di essere titolare nella germania ...... questi sono discorsi ridicoli che potrei capire se fossimo a fine campuionato come è capitato due stagioni fa ma dopo 5 partite pensare che Klose non voglia giocare perchè pensa al mondiale è assurdo.

Sì, ma più si prende rischi con la Lazio, meno chance ha di giocare in nazionale.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: el jardinero il 26 Set 2013, 09:46
Avete interpretato male. Non lo sto giustificando. Sto dicendo che, da che mondo è mondo, ogni calciatore nelle sue condizioni si comporterebbe allo stesso modo.
Sarebbe un comportamento da mercenario. Cosa che non credo appartenga a Klose. Di sicuro, è clamoroso come la società abbia sottovalutato l'età, la fragilità e gli impegni in quattro competizioni (per lui) pensando che il piano B a Yilmaz fosse Perea.
Comunque, stamane in radio hanno detto che prima del 20 ottobre lo possiamo vedere in cartolina.

Discussione precedente - Discussione successiva