Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 18:21
E' un problema di prospettiva, ma sono d'accordo con te per la seconda volte in due pagine.
Se uno guarda alla realta', le scelte fatte da noi relativamente alle altre squadre alla fine non ci hanno penalizzato troppo, anche se non lo sapremo mai. E guardare ai risultati non e' mai una cosa sbagliata da fare.
Ma possiamo, anzi temo che dobbiamo, valutare la decisione per quello che e' stata, e cioe' la perdita di hernanes nonrimpiazzato.
Allora, visto che restiamo sul teorico, dire che con un Hernanes in piu' non avremmo fatto peggio e' legittimo. Anzi.
Quella scelta di mercato e' indifendibile, lo sarebbe solo se ci avesse detto questi 15 milioni mi servono a tappare un buco clamoroso e se non lo faccio schiattiamo> io non l'ho sentito dire. Resta il danno tecinco di un altro mercato pessimo.

Pero', ripeto, da questo topic, su quel video, con quelle immagino, mi aspettavo moooolto meglio.
Sò d'accordo che ti devo dire.
Per me hernanes era da vendere, guarda che ti dico, ma il modo, il tempo, mi fanno pensare che siamo alle solite, cè poco raziocinio, poca progettualità.
che questo video meritasse miglior sorte lo penso anchio, purtroppo è quello che temevo in un ambiente come quello in cui ci troviamo ora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 19 Mar 2014, 18:25
che questo video meritasse miglior sorte lo penso anchio, purtroppo è quello che temevo in un ambiente come quello in cui ci troviamo ora.
E no, Property.
Perché a me lui la lazialità non me l'ha tolta e non vedo come potrebbe.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 18:28
E no, Property.
Perché a me lui la lazialità non me l'ha tolta e non vedo come potrebbe.
lo so che la tua lazialità è incrollabile.
ma su questo siamo in disaccordo lo sai.
per me la lazialità resta sempre e comunque, anche in un ambiente del genere che è così proprio perchè cerca di difendere quella lazialità che vede svilita e vissuta più come una rottura di pa77e che altro nel presidente lotito, che volenti o nolenti, della lazio è il massimo e primo rappresentante.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 18:28
me lui la lazialità non me l'ha tolta e non vedo come potrebbe.

Ecco.
Che pena i giocatori che chiedono presenze allo stadio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Che sciocco... E pensare che per un attimo me só pure commosso e ho detto:"e annamo domenica tutti allo stadio e li sfonnamo". Giuro è stato un attimo. Non voglio essere offensivo, voglio solo far capire che c'è gente, come me, che ancora oggi, in questo clima, vuole solo tifare Lazio. Ed il video mi ha emozionato e sono contento di provare ancora quest'unico sentimento.

Sent from my iPhone using Tapatalk

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 16:25
il video in se è bello, ma l'iniziativa mi fà davvero incazzare..vuoi riavvicinarti ai tifosi? fai qualcosa di concreto..fai un passo indietro. ..apri un progetto serio, attrezza una squadra degna di questo nome..non improvvisare e vedrai che nessuno ti contesterà più

facciamo i tifosi, non quelli che ambiscono a fare i mantenuti. se neanche questo video semplice, potente, quasi francescano, se neanche questo ti solletica ma subito corri sulla tastiera a precisare, vuol dire che c'hai dei calli di piombo nel cuore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Purtroppo non vi state rendendo conto che nessuno si smuove dalle sue posizioni.
Fatdanny per molto tempo ha scritto post interessanti, per cercare di trovare punti di unione all'interno di questa comunità.
Ma dopo settimane, mi sembra chiaro che non vi siano.
E' inutile cercar di far cambiare sponda a chi la pensa diversamente, non ci si smuove, ognuno sulle sue posizioni, ma quello che ho trovato profondamente scorretto, è non limitarsi nel merito di questa community, discutendo quindi da netter a netter, bensì etichettare a proprio comodo.
E tarallo anche se mi hai risposto,rimane il fatto che dare patenti di lazialità è qualcosa di ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO. Se avessi 50 anni di abbonamenti-paytv e prodotti ufficiali, mi sentirei comunque in errore nel giudicare chi neanche si sa cosa fa per la lazio stessa.
Per quanto mi riguarda giudicavo semplicemente il video di poca utilità, perchè aldilà della richiesta dei giocatori, il mio biglietto di lazio milan sta nel portafoglio da lunedì, ho apprezzato il gesto, confidando però che lo stesso sia partito da loro, concludendo che se non fosse stato così, questo messaggio non avrebbe comunque smosso nulla.
Arrivare all'iperbole, che forse è meglio cambiare squadra è stato pesante, come ormai la quasi totalità dei post che due "fazioni" si restituiscono al mittente ogni santo giorno.
Riflettere non ci farebbe male, prima di scrivere.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Miglior sorte la meritava chi vede questo video e non scatta a prendere sciarpetta e cappelletto e scalpita in attesa di domenica sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che i tifosi, TUTTI i tifosi, di qualsiasi club, ragionino come dei bambini frustrati, e trovo assurdo mettersi a ragionare quando la situazione è questa. Proviamo a ragionare, insieme... tu contesti Lotito perché ha sbagliato il calciomercato, giusto? Tu contesti Lotito perché la stagione è stata difficile, giusto? Insomma, tu contesti Lotito perché ha fatto il male della Lazio, giusto? Quindi tu vuoi il bene della Lazio, giusto? E allora se la Lazio, dopo una stagione difficile, ha ancora la possibilità di stare tra le prime sei della Serie A ed entrare in Europa League, tu la sostieni affinché raggiunga almeno questo obiettivo, giusto? NO! Gli dai il colpo di grazia, usi lo stadio per contestare Lotito, fregandotene di chi sta in campo. :roll:

Vi rendete conto che il ragionamento non ha senso?

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Non sappiamo più come chiedervelo, di abbassare i toni ed evitare i flames.

Proviamo a riaprire il topic.

Lazio.net

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Questo topic è la prova definitiva che ha ragione borges, ma da anni.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
La contestazione non riguarda la squadra, la società dovrebbe cercare di farla stare tranquilla e non metterla in mezzo alla contesa. Questa mossa per me è pericolosa.
Non ho avuto il tempo oggi di leggere come la vogliono usare. La trasmetteranno allo stadio?

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laziAle82 il 19 Mar 2014, 18:13
ma se devono stare zitti, le dieci domande cosa gliele si fa a fare?
L'invito a stare zitti era rivolto a questa iniziativa, in cui si coinvolgono i giocatori per comunicare ai tifosi che la società ci tiene a qualificarsi in EL e sensibilizzarli a venire allo stadio. La società ha dimostrato con i fatti che alla qualificazione in EL non ci tiene e non ci teneva nemmeno ad andare avanti, visto che ti ha ceduto il giocatore più forte della squadra e ti ha portato uno rotto che non poteva nemmeno giocarla.
Quando si parla di passi in avanti che dovrebbe fare Lotito, ecco uno di quelli è acquisire un po quel senso di pudore che ha perso del tutto.

Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 18:14
Fa anche sorridere che da quando la Lazio ha cedutoil suo miglior giocatore alla diretta concorrente la sua diretta concorrente ha fatto ben ....... 1 punto in piu' di quelli fatti dalla Lazio.

La diretta concorrente prima dell'arrivo di Hernanes aveva fatto 1 sola vittoria(rubata contro il Milan) nelle ultime 10 giornate di campionato. Con Hernanes in campo ha fatto 4 vittorie e un pareggio contro le merde(dove avrebbero meritato ampiamente la vittoria). Di cosa stiamo parlando? Vogliamo sminuire anche la cessione di Hernanes?

Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 18:14
L'ultima frase mi sembrava forte e l'ho tolta, tra l'altro la cosa secondo me e' complessa, ma su questo sono d'accordo.

Resta il fatto che per me che sia l'EL, la salvezza, la Supercoppa Europea o il Trofeo Berlusconi, vorrei vedere la Lazio vincere e il suo popolo sostenerla. Non mi sembra una ambizione irragionevole.

Non è complessa Tarallo, potevano cederlo 6 mesi dopo o cmq muoversi prima per prendere il povero Quagliarella di turno.

Su quello non c'è dubbio e il tifoso ne è consapevole, sicuramente non ce lo deve spiegare Lotito o Lulic & co.
Questo è un messaggio di comunicazione che in questo momento non andava fatto, perché è contraddittorio. Tu vuoi sensibilizzare i tifosi a venire allo stadio per raggiungere un obiettivo, che con i fatti hai dimostrato chiaramente di non esserne interessato. Come il marito che dice alla moglie ti amo e poi le mette le corna ogni giorno con la segretaria.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Thunder il 19 Mar 2014, 19:07
L'invito a stare zitti era rivolto a questa iniziativa, in cui si coinvolgono i giocatori per comunicare ai tifosi che la società ci tiene a qualificarsi in EL e sensibilizzarli a venire allo stadio. La società ha dimostrato con i fatti che alla qualificazione in EL non ci tiene e non ci teneva nemmeno ad andare avanti, visto che ti ha ceduto il giocatore più forte della squadra e ti ha portato uno rotto che non poteva nemmeno giocarla.
Quando si parla di passi in avanti che dovrebbe fare Lotito, ecco uno di quelli è acquisire un po quel senso di pudore che ha perso del tutto.

quindi, ripeto, si ammette l'uso della parola solo per qualcosa di consentito dai tifosi? mi pare una china molto ripida.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: scintilla il 19 Mar 2014, 19:00
La contestazione non riguarda la squadra, la società dovrebbe cercare di farla stare tranquilla e non metterla in mezzo alla contesa. Questa mossa per me è pericolosa.
Non ho avuto il tempo oggi di leggere come la vogliono usare. La trasmetteranno allo stadio?

Non penso, è per chiamare i tifosi allo stadio, chi ci va non dovrebbe avere bisogno di ulteriori messaggi.
Visto che siamo in un'epoca di rivoluzione nella comunicazione dovremmo aspettarci più messaggi di questo tipo, un rapporto diretto è quello che molti vorrebbero, anche chi non ha la possibilità di andare a Formello per esempio,
la società dovrebbe sfruttare meglio i suoi canali,
tanto da chi è extra alla società non si può chiedere niente, sia mai che contribuiscono a creare un po' d'entusiasmo.
Lo stesso Lotito, contrariamente a quanto fatto finora dovrebbe dedicare qualche ora, ne basterebbero un paio a settimana, agli ascoltatori di Lazio Style Radio, tolti i messaggi d'insulto magari ne resta qualcuno con delle domande pertinenti.
Sarebbe un modo per cominciare un rapporto diverso, lui chiede rispetto, altri chiedono rispetto, se non si comincia a dialogare non si troverà mai un punto d'incontro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Thunder il 19 Mar 2014, 19:07

La diretta concorrente prima dell'arrivo di Hernanes aveva fatto 1 sola vittoria(rubata contro il Milan) nelle ultime 10 giornate di campionato. Con Hernanes in campo ha fatto 4 vittorie e un pareggio contro le merde(dove avrebbero meritato ampiamente la vittoria). Di cosa stiamo parlando? Vogliamo sminuire anche la cessione di Hernanes?

Non è complessa Tarallo, potevano cederlo 6 mesi dopo o cmq muoversi prima per prendere il povero Quagliarella di turno.

Su quello non c'è dubbio e il tifoso ne è consapevole, sicuramente non ce lo deve spiegare Lotito o Lulic & co.
Questo è un messaggio di comunicazione che in questo momento non andava fatto, perché è contraddittorio. Tu vuoi sensibilizzare i tifosi a venire allo stadio per raggiungere un obiettivo, che con i fatti hai dimostrato chiaramente di non esserne interessato. Come il marito che dice alla moglie ti amo e poi le mette le corna ogni giorno con la segretaria.

E aggiungo dato che vendendo Hernanes per le ragioni esposte benissimo da Thunder mi ha tradito per me questo video e' come se mi riempisse la messaggeria mentre continua a farsela con l'amante e non ci pensa proprio a lasciarlo per me. Per me too little , too late. Forse avro' perso l'amore ma succede quando ci si sente traditi e il video manco faccio la fatica di vederlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: syrinx il 19 Mar 2014, 19:11
Io sto con Tarallo su tutto.
Io pure, anche se all'inizio della protesta avevo altre idee.
Ora non più.
Una tifoseria che non sa avanzare richieste CONCRETE senza abbandonare la squadra e senza smettere di tifarla, anzi minacciando l'ammutinamento non è una tifoseria di livello, ergo non può chiedere una squadra di livello.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2014, 19:17
Io pure, anche se all'inizio della protesta avevo altre idee.
Ora non più.
Una tifoseria che non sa avanzare richieste CONCRETE senza abbandonare la squadra e senza smettere di tifarla, anzi minacciando l'ammutinamento non è una tifoseria di livello, ergo non può chiedere una squadra di livello.

101%

Discussione precedente - Discussione successiva