Purtroppo non vi state rendendo conto che nessuno si smuove dalle sue posizioni.
Fatdanny per molto tempo ha scritto post interessanti, per cercare di trovare punti di unione all'interno di questa comunità.
Ma dopo settimane, mi sembra chiaro che non vi siano.
E' inutile cercar di far cambiare sponda a chi la pensa diversamente, non ci si smuove, ognuno sulle sue posizioni, ma quello che ho trovato profondamente scorretto, è non limitarsi nel merito di questa community, discutendo quindi da netter a netter, bensì etichettare a proprio comodo.
E tarallo anche se mi hai risposto,rimane il fatto che dare patenti di lazialità è qualcosa di ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO. Se avessi 50 anni di abbonamenti-paytv e prodotti ufficiali, mi sentirei comunque in errore nel giudicare chi neanche si sa cosa fa per la lazio stessa.
Per quanto mi riguarda giudicavo semplicemente il video di poca utilità, perchè aldilà della richiesta dei giocatori, il mio biglietto di lazio milan sta nel portafoglio da lunedì, ho apprezzato il gesto, confidando però che lo stesso sia partito da loro, concludendo che se non fosse stato così, questo messaggio non avrebbe comunque smosso nulla.
Arrivare all'iperbole, che forse è meglio cambiare squadra è stato pesante, come ormai la quasi totalità dei post che due "fazioni" si restituiscono al mittente ogni santo giorno.
Riflettere non ci farebbe male, prima di scrivere.