calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Non abbiamo puntellato il centrocampo nonostante sapessimo da settimane che mezzo reparto è rotto e mezzo ormai gioca con le bombole d'ossigeno... e non ci siamo indeboliti?
Abbiamo dato via due soluzioni offensive che se non altro facevano numero e domani sera non abbiamo una punta da mettere in panchina... e non ci siamo indeboliti?
Che altro dovevano inventarsi i due geni della lampada per prendersi qualche feroce critica? Dare Klose al riomma in prestito gratuito con l'ingaggio pagato?
Regà e annamo su... non ho mai contestato o insultato Lotito, ma se all'ottavo anno ancora si fa il solito errore demenziale di ridursi all'ultimo secondo per poi non concludere niente è evidente che qualcosa non va...
o forse qualcuno intenzionalmente non vuole che le cose vadano troppo bene...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.125
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 23:34
Pedullà : voto 4 al mercato della Lazio. Lotito deve smettere di illudere i tifosi. Perfetto.

Questi campano sulle nostre schizzofrenie e ingrassano
sempre di più mentre ci facciamo prendere per il culo.

Sanno che vogliamo il marcio e ce lo danno, sanno che altri
vogliono l'oppio e glielo danno, la roma da via borriello e
pizarro ma marchigno è una promessa...

Quando impareremo a difendere la Lazio con tutti i suoi limiti
da questi sciacalli forse andremo da qualche parte.

Quando c'era cissè era un bidone, adesso che non c'è abbiamo
perso un campione, lo direbbero perfino di makinwa e il brutto
è che ci sarebbe qualcuno a dargli ragione, sculli c'era gente
che l'avrebbe impiccato pe' tutti i gol che s'è divorato ma è
sicuramente meglio di candreva.

Difendere l'indifendibile e credere nell'impossibile è il compito
del tifoso, troppi ragionieri.

Avemo toppato una sessione di mercato non stiamo in B.

E domani siamo ancora in campo.

:asrm

Spongebill

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2012, 23:49
Ma che esagerando. È la realtà purtroppo.

Ma infatti si a property ma che scrivi?
Domani ce Lazio Milan è tutto ok  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.133
Dove l'hai sentito? Cmq probabile,vista la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lijunberg

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: Roberto66 il 31 Gen 2012, 23:32
La situazione che si è creata attorno alla Lazio è assurda ed è dovuta ai soliti noti che da quando è iniziato il campionato hanno cominciato a tartassare l'ambiente con i "Lotito deve comprà questo, deve comprà quello, Tare non è un ds, Reja non è un allenatore" nel frattempo un giocatore preso a parametro zero si è rivelato uno dei più forti giocatori della serie A (sapete a chi mi riferisco) ma nessuno ha sottolineato i meriti di Tare e Lotito per aver portato questo giocatore a Roma. Poi arriva Gennaio, chiaramente poco importa che la Lazio è sempre tra le prime cinque del campionato, questa è fortuna, è perché le altre non giocano ecc. dicevo arriva Gennaio e il martellamento continua, dobbiamo prende questo dobbiamo prende quello, nel frattempo la società prende un giocatore giovane uruguagio (che peraltro ha già giocato in nazionale) e tutti a dire "ma chi è questo, ma che ci facciamo e giù a vomitare contro la società". Tare e Lotito riescono a sfoltire una rosa con troppi giocatori inutili e chiaramente quelli che dicevano che questa società non riusciva a vedere i giocatori in eccesso non si sentono più. Continua il martellamento che dobbiamo comprare. Vanno via i vari Cissé (finalmente io dico perché i giocatori con le mani a penzoloni in campo io non li sopporto) Sculli (per lui in realtà mi dispiace). Alla fine arriva un buon giocatore, giovane, e tutti a dire "è però è daaa reuma, gli piace er capetano ecc"...
Ma le altre squadre italiane chi hanno preso? La Juve Padoin (un fenomeno), il Milan Maxi Lopez (riserva a Catania) e Muntari, l'Inter Guarin e Palombo (ma nel frattempo ha dato via T. Motta) la Reuma ha solo venduto...

Il mercato si fa a Giugno, non a Gennaio, adesso si mettono solo le toppe e di quelle non ne avevamo bisogno!!!

Non vedo l'ora che arriva domani sera per andare all'Olimpico per godermi la mia Lazio, e per il resto stic@zzi.

Sempre forza Lazio

non sono del tutto d'accordo,  le altre società avevano rose ampie e ben valide, con la possibilita di fare turn over qui aquisti di gennaio era solo paletti. noi abbiamo diversi giocatori rotti, diversi ultra trentenni, diversi scarsi, i nuovi innesti sarebbero serviti a tirare fine stagione dignitosamente. Adesso se si spacca ledesma o klose chi gioca il magazziniere?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Meno_Nove il 31 Gen 2012, 23:51
Non abbiamo puntellato il centrocampo nonostante sapessimo da settimane che mezzo reparto è rotto e mezzo ormai gioca con le bombole d'ossigeno... e non ci siamo indeboliti?
Abbiamo dato via due soluzioni offensive che se non altro facevano numero e domani sera non abbiamo una punta da mettere in panchina... e non ci siamo indeboliti?
Che altro dovevano inventarsi i due geni della lampada per prendersi qualche feroce critica? Dare Klose al riomma in prestito gratuito con l'ingaggio pagato?
Regà e annamo su... non ho mai contestato o insultato Lotito, ma se all'ottavo anno ancora si fa il solito errore demenziale di ridursi all'ultimo secondo per poi non concludere niente è evidente che qualcosa non va...
o forse qualcuno intenzionalmente non vuole che le cose vadano troppo bene...

Ci siamo creati troppe illusioni...prima di tutto Candreva è stato preso e qualcosa in mediana abbiamo preso, abbiamo messo Zampa dalla primavera....gli infortunati( a parte cana) dovrebbero rientrare al max 2/3 settimane o forse meno....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2012, 23:43
perche tare ha preso a cazzotti un estintore

Era una domanda? Cmq si, uscendo dalla stanza dove conduceva la trattativa per Nilmar Tare si è sfogato contro un povero estintore.
Sintomo che le cose non andavano esattamente per il meglio.
Io credo che però sul piano della comunicazione sia sbagliato dire, come ha fatto stasera, "abbiamo provato ma non c'era tempo".
Sarebbe apprezzabile dire "abbiamo sbagliato". Essere onesti, ammettere i propri errori  e spiegare da cosa sono derivati paga.
Ne sono convinto. Non passerebbe la delusione, ma sicuramente sarebbe meglio.

Trincerarsi questa volta potrebbe solo esacerbare una situazione già delicata.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 31 Gen 2012, 23:32
La situazione che si è creata attorno alla Lazio è assurda ed è dovuta ai soliti noti che da quando è iniziato il campionato hanno cominciato a tartassare l'ambiente con i "Lotito deve comprà questo, deve comprà quello, Tare non è un ds, Reja non è un allenatore" nel frattempo un giocatore preso a parametro zero si è rivelato uno dei più forti giocatori della serie A (sapete a chi mi riferisco) ma nessuno ha sottolineato i meriti di Tare e Lotito per aver portato questo giocatore a Roma. Poi arriva Gennaio, chiaramente poco importa che la Lazio è sempre tra le prime cinque del campionato, questa è fortuna, è perché le altre non giocano ecc. dicevo arriva Gennaio e il martellamento continua, dobbiamo prende questo dobbiamo prende quello, nel frattempo la società prende un giocatore giovane uruguagio (che peraltro ha già giocato in nazionale) e tutti a dire "ma chi è questo, ma che ci facciamo e giù a vomitare contro la società". Tare e Lotito riescono a sfoltire una rosa con troppi giocatori inutili e chiaramente quelli che dicevano che questa società non riusciva a vedere i giocatori in eccesso non si sentono più. Continua il martellamento che dobbiamo comprare. Vanno via i vari Cissé (finalmente io dico perché i giocatori con le mani a penzoloni in campo io non li sopporto) Sculli (per lui in realtà mi dispiace). Alla fine arriva un buon giocatore, giovane, e tutti a dire "è però è daaa reuma, gli piace er capetano ecc"...
Ma le altre squadre italiane chi hanno preso? La Juve Padoin (un fenomeno), il Milan Maxi Lopez (riserva a Catania) e Muntari, l'Inter Guarin e Palombo (ma nel frattempo ha dato via T. Motta) la Reuma ha solo venduto...

Il mercato si fa a Giugno, non a Gennaio, adesso si mettono solo le toppe e di quelle non ne avevamo bisogno!!!

Non vedo l'ora che arriva domani sera per andare all'Olimpico per godermi la mia Lazio, e per il resto stic@zzi.

Sempre forza Lazio
Sei sempre un grande da straquotare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
lijunberg

*
Lazionetter
* 1.049
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.133
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2012, 23:55
Era una domanda? Cmq si, uscendo dalla stanza dove conduceva la trattativa per Nilmar Tare si è sfogato contro un povero estintore.
Sintomo che le cose non andavano esattamente per il meglio.
Io credo che però sul piano della comunicazione sia sbagliato dire, come ha fatto stasera, "abbiamo provato ma non c'era tempo".
Sarebbe apprezzabile dire "abbiamo sbagliato". Essere onesti, ammettere i propri errori  e spiegare da cosa sono derivati paga.
Ne sono convinto. Non passerebbe la delusione, ma sicuramente sarebbe meglio.

Trincerarsi questa volta potrebbe solo esacerbare una situazione già delicata.
Ancora una volta sono d'accordo.
Igli non prenderci per il culo , grazie.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Mercato Lazio pazzesco, roba da dilettanti allo sbaraglio. Oggi è stata una pagina nera per ogni tifoso laziale.
Tare se ha un minimo di dignità dovrebbe dimettersi.
In un topic di alcune settimane ho detto che qualcuno non ha la volontà di farci fare il salto di qualità. Da stasera è tutto più chiaro.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.125
Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2012, 23:37

D'altronde, caro Dinamo, io non ho mai visto un DS prendere a cazzotti un estintore per un "mancato rafforzamento". Evidentemente oggi è successo un qualcosina di più.

Guarda, io questa cosa di Tare e l'estintore non la sapevo, inutile dire che a occhio e croce non sembra molto edificante. Il mercato in due parole: ci serviva un centrocampista dinamico&forte e ci serve ancora, stamo come prima. Poi certo, hai Alfaro e Candreva per Sculli e Cissè, non è un gran mercato. Ma non è neanche roba da contestazioni e casse di ortaggi a villa s.sebastiano. (Che poi ci può stare tutto... Semo la Lazio!  ;) )

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: chuck6 il 31 Gen 2012, 20:43
Tra parentesi, ma è possibile che solo con il Genoa riusciamo a fare affari? Possibile che le altre di A vogliano fare affari con tutti tranne che con noi? Un Muntari, un Poli, perfino un Coutinho....

Floccari e Sculli me li chiami affari? :)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
est1900

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2012, 23:51

No, questa è solo l'ultima (e la più grave) delle sessioni di mercato toppate.
Vuoi che ti elenchi le altre o hai sufficiente memoria?
BASTA, PIETA'.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2012, 23:51
Questi campano sulle nostre schizzofrenie e ingrassano
sempre di più mentre ci facciamo prendere per il culo.

Sanno che vogliamo il marcio e ce lo danno, sanno che altri
vogliono l'oppio e glielo danno, la roma da via borriello e
pizarro ma marchigno è una promessa...

Quando impareremo a difendere la Lazio con tutti i suoi limiti
da questi sciacalli forse andremo da qualche parte.

Quando c'era cissè era un bidone, adesso che non c'è abbiamo
perso un campione, lo direbbero perfino di makinwa e il brutto
è che ci sarebbe qualcuno a dargli ragione, sculli c'era gente
che l'avrebbe impiccato pe' tutti i gol che s'è divorato ma è
sicuramente meglio di candreva.

Difendere l'indifendibile e credere nell'impossibile è il compito
del tifoso, troppi ragionieri.

E' TROPPO DIFFICILE DA CAPIRE, CARO GS!

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.125
Citazione di: aquilachepensa il 01 Feb 2012, 00:05
E' TROPPO DIFFICILE DA CAPIRE, CARO GS!

Stasera so che hai ragione
ed è la delusione più grande,
perfino più di Honda che nun
c'ho voluto crede fino alla fine
(e purtroppo facevo bene) ma
poi nelle ultime ore ho ceduto
e ce so' rimasto male pure io.

:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.556
cmq stanno uscendo retroscena che se so' veri discolpano parecchio Tare...sembra che il presidente del CSKA abbia cambiato le carte in tavola all'ultimo momento..esigendo i 14 milioni cash...cosa che nessuno avrebbe fatto...anche gli emissari russi che mediavano hanno tentato di farlo retrocedere ma non ce stato nulla da fa'...mah...

Discussione precedente - Discussione successiva