calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:43
Uno che si fa passare la palla a due metri e la guarda non è un fatto oggettivo?

no. mi dispiace. non funziona così. sennò se pò di tutto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arrigodolso il 01 Feb 2012, 11:45
eaglefly, penso ti riferisca al mio post. Ma io non voglio ne paragonare o confrontare il mercato delle strisciate al nostro. Volevo dire che anche le strisciate possono fallire i loro obbiettivi di mercato, per un motivo o per l'altro, e ultimamente anche per motivi economici, ma le reazioni scomposte che si verificano nel nostro ambito,
non trovano riscontro in nessuna altra tifoseria. Pensa che c+++o poteva venire fuori qui da noi, se Lotito o Tare si fossero fatti fotograre al ristorante con Honda e il suo procuratore sorridenti e fiduciosi.Mi vengono i brividi a pensarci;a scanso di equivoci ci tengo a dire che sono deluso e che mi aspettavo di piu' e fatto meglio, e la mia  non vuole essere una difesa ottusa e a oltranza dell'operato della societa'. Non sono a favore comunque vada di Lotito o Tare; sono sicuramente contro chi non aspetta che una mossa sbagliata per scagliarsi contro di loro.

Vedi, il problema non è che hai fallito Honda o Nilmar, ma che non hai preso nemmeno il sostituto di Cissè e di Brocchi che Reja chiede da un mese (concetto ribadito anche ieri pomeriggio).
Non servivano Mascherano e Cristiano Ronaldo, ma ALMENO due onesti pedatori che ci consentissero di far rifiatare e ruotare Klose/Rocchi (ripeto, rispettivamente, 32 e 34 anni) e Lulic/Gonzalez.

La reazione scomposta (almeno la mia) non è dettata tanto dai mancati acquisti, quanto dal saldo cessioni/acquisti altamente deficitaria.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.428
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 11:52
russò non sono molto d accordo...noi dovevamo giocare con klose unica punta, reja aveva capito che è quello il modo in cui lui rende meglio...4-2-3-1...per questo chiedeva un centrocampista ( honda o chi per lui ) che potesse fare l'esterno..

Può piacere o meno ma Candreva è adatto al ruolo.
In attesa di scoprire Alfaro e, soprattutto, del rientro di Mauri possiamo schierarci benissimo così:

Candreva  Hernanes  Lulic
               Klose

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 11:52
russò non sono molto d accordo...noi dovevamo giocare con klose unica punta, reja aveva capito che è quello il modo in cui lui rende meglio...4-2-3-1...per questo chiedeva un centrocampista ( honda o chi per lui ) che potesse fare l'esterno..

Noi giocheremo con Klose unica punta. Solo che al posto di Cisse Rocchi Kozak Alfaro, avremo Rocchi, Kozak, Alfaro.

Ci siamo indeboliti? Per me no. Ci siamo rinforzati? assolutamente no. E' stata un'occasione buttata nel cesso? assolutamente si.

Dietro Klose giocheranno ancora  Gonzalez, Hernanes, Lulic che si alterneranno con Candreva. Appena torna Mauri uscira' Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 11:55
no. mi dispiace. non funziona così. sennò se pò di tutto.

Scusa, mi dici i numeri di Cissé (visto che su quelli si basa il calcio)?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2012, 11:46
Tocca anche leggere che qualcuno preferisce Rozzi e Barreto a Cisse.
Alcuni commenti mi fanno cadere le braccia più del calciomercato della Lazio, dico davvero.

E Quindi ???
Ora che cissè non ce che famo convochiamo solo rocchi e klose ??

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 11:53
Io non bollo. Io guardo i fatti.

ma che fatti. ma sta bono. uno che nella rosa della lazio si permette il lusso di avallare la cessione di Cissè
i fatti non sa manco ndo stanno de casa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 11:59
ma che fatti. ma sta bono. uno che nella rosa della lazio si permette il lusso di avallare la cessione di Cissè
i fatti non sa manco ndo stanno de casa.

Rispetta le opinioni altrui perfavore. Se sei una vedova di Cisse non e' un mio problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Il secondo gol di Klose contro il Chievo viene da assist di Cissè, così, giusto per dire.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: bombo il 01 Feb 2012, 12:02
Il secondo gol di Klose contro il Chievo viene da assist di Cissè, così, giusto per dire.

Dai su perfavore.... io chiamo assist un cross o un passaggio che ti mette davanti al portiere. Quello era un appoggio fuori area se non sbaglio, con il MOSTRO Klose che poi entra in area si beve la difesa e segna. Siamo onesti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

vabbé ma il passaggetto laterale lo pó fa pure alfaro o no?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120

quello sarebbe un assist .
Perfavore Dai.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 12:00
Rispetta le opinioni altrui perfavore. Se sei una vedova di Cisse non e' un mio problema.

non fare il paraculo per favore, prima era un fatto adesso un opinione?

:climb:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

vabbè se quello è un assist allora andiamocene tutti a dormire...

cioè gli ha fatto un passaggio di venti metri e klose dop aver stoppato la palla finta l'incursione e poi tira spiazzando il difensore minimo 2 tocchi di palla....

assist di cisse è tipo quello del gol di testa conro lil lecce....

ora non cadiamo nel ridicolo....

cisse sarà un grande giocatore ma da noi ha fallito ma soprattutto a livello di carattere e di voglia...punto.

SFL

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 12:04
non fare il paraculo per favore, prima era un fatto adesso un opinione?

:climb:

Che Cisse ha fatto SCHIFO e' un fatto. Mettece na pezza.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:58
Scusa, mi dici i numeri di Cissé (visto che su quelli si basa il calcio)?

senti, gli specchi su cui arrampicarsi so tutti occupati.

tu hai parlato di mancanza di voglia. io t'ho chiesto di citarmi fonti certe a rigurado.

i numeri di cui parli mi dici che c'entrano?? cosè una specie di brain storming?!

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Svennis il 01 Feb 2012, 12:03
vabbé ma il passaggetto laterale lo pó fa pure alfaro o no?

No, non lo può fare perchè è rotto...

Citazione di: mr_prince il 01 Feb 2012, 12:05
vabbè se quello è un assist allora andiamocene tutti a dormire...

cioè gli ha fatto un passaggio di venti metri e klose dop aver stoppato la palla finta l'incursione e poi tira spiazzando il difensore minimo 2 tocchi di palla....

assist di cisse è tipo quello del gol di testa conro lil lecce....

ora non cadiamo nel ridicolo....

cisse sarà un grande giocatore ma da noi ha fallito ma soprattutto a livello di carattere e di voglia...punto.

SFL

ha fallito certo, ma meglio Cissè di nessuno...perchè oggi abbiamo...Nessuno.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 12:06
Che Cisse ha fatto SCHIFO e' un fatto. Mettece na pezza.

bene, avanti il prossimo.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: bombo il 01 Feb 2012, 12:07
No, non lo può fare perchè è rotto...

ha fallito certo, ma meglio Cissè di nessuno...perchè oggi abbiamo...Nessuno.

Dalla settimana prossima torna non te preoccupa'.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 12:07
senti, gli specchi su cui arrampicarsi so tutti occupati.

tu hai parlato di mancanza di voglia. io t'ho chiesto di citarmi fonti certe a rigurado.

i numeri di cui parli mi dici che c'entrano?? cosè una specie di brain storming?!

che giocasse svogliato era sotto gli occhi di tutti ad ogni partita in cui ha giocato.
Sono fatti !!! Non servono fonti.

Discussione precedente - Discussione successiva