Inter - Lazio

Aperto da EagleofBrixton, 15 Dic 2014, 00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

Domenica 21 Dicembre...ore 20:45...Stadio Giuseppe Meazza....

INVASIONE PERCHE' NO??

:bakar: :band1: :band2: :band12: :band11: :band9: :band5:

laziolello

Presente,  io e il mio cucciolone.   :D

Manuel1900

Vincere. Con questa Inter dobbiamo vincere

paolo71

se pensiamo di andar là e fare una passeggiata stiamo a casa...
partita difficilissima in uno stadio che per noi è quasi un tabù, che affronteremo con le solite emergenze difensive per di più si prospetta pure quellqa di Biglia, (mannaggia la pupazza) speriamo sia alta la concentrazione perchè è veramente ora di non sbagliare più le partite non appena si parla di terzo posto e dare invece un bel colpo al campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: paolo71 il 15 Dic 2014, 08:45
partita difficilissima in uno stadio che per noi è quasi un tabù,

Con l'Inter questo stadio in tempi recenti ci ha dato grandi soddisfazioni, altro che tabu'.
Possiamo vincere, sicuro. Dipende da come ci arriveremo, e se Mancini riuscira' a dare loro la scossa.

Babu1975

Ste merde,sempre a rubarci giocatori...

roma merda

Magnopèl

Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2014, 08:47
Con l'Inter questo stadio in tempi recenti ci ha dato grandi soddisfazioni, altro che tabu'.
Possiamo vincere, sicuro. Dipende da come ci arriveremo, e se Mancini riuscira' a dare loro la scossa.
Io ricordo una vittoria 2 anni fa per 3 a 1, ma non vincevamo da 15 anni.
L'anno scorso c'ha segnato pure Hernanes.
Non ricordo tutte queste soddisfazioni.

genesis

Citazione di: Magnopèl il 15 Dic 2014, 09:23
Io ricordo una vittoria 2 anni fa per 3 a 1, ma non vincevamo da 15 anni.
L'anno scorso c'ha segnato pure Hernanes.
Non ricordo tutte queste soddisfazioni.
Un 3-5 del 1998/99 è la prima che mi viene in mente, ma ne ricordo altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

Ricordo un 1-2 firmato di matteo....tra un po rotolavo giù dai distinti.

roma merda

alkz

Speriamo l'Inter vinca stasera...in ogni caso sarà una partitaccia, quelli in casa non vincono da una vita.

paolo71

Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2014, 08:47

a parte 2/3 vittorie con Eriksoon elenca tutte ste soddisfazioni...

rena89

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale biancoceleste dott. Stefano Bianchini: "Biglia questa mattina stava male, ha 38 di febbre e un problema a livello tonsillare. Il riposo non è dunque dovuto al problema muscolare che è superato.

Perché i giornalai parlano di ricaduta??

Contenuto sponsorizzato

sorazio

per biglia antibiotici come se non ci fosse un domani, e domenica sera in campo!!!

P.Nedved

Citazione di: alkz il 15 Dic 2014, 09:36
Speriamo l'Inter vinca stasera...in ogni caso sarà una partitaccia, quelli in casa non vincono da una vita.

ssl_1900

Citazione di: rena89 il 15 Dic 2014, 09:43
Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale biancoceleste dott. Stefano Bianchini: "Biglia questa mattina stava male, ha 38 di febbre e un problema a livello tonsillare. Il riposo non è dunque dovuto al problema muscolare che è superato.

sabato era all'olimpico.
e qualcuno ha pure detto che zoppicava vistosamente. boh

RubinCarter

Citazione di: rena89 il 15 Dic 2014, 09:43

Perchè loro so' sospettosi.
A loro non la si fà.

Kim Gordon

L'inter contro di noi vince. E' poco ma sicuro. Non vaffannate.

carib

Partita spartiacque

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

Per me Biglia potrebbe farcela. Anzi se Bianchini dice che il problema muscolare è superato, significa che è superato. Punto. L'influenza in 6 giorni è bella che sparita. Diciamo che Mancini a S.Siro ancora non ha vinto (Milan-Inter 1-1 e Inter-Udinese 1-2) e questo mi preoccupa...se dovessimo vincere continuo a pensare quello che penso da agosto, cioè che lotteremo per il terzo posto fino a maggio!

Alexia68

Io chiedo solo una cosa a Pioli, di non impostare la partita come con il Milan e la Juve. Proviamo a vincere si, ma senza scoprirci troppo. Stavolta vorrei un incontrista in mezzo.