Inter - Lazio

Aperto da EagleofBrixton, 15 Dic 2014, 00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Rientra Hernanes. Comunque dove sono scarsi è la difesa, quindi bisogna affondare, cercare di entrare in area, attaccare in tanti e difendere in tanti. Evitare contropiede. Si può vincere. Pericolo maggiore? TAGLIAVENTO!!!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Speriamo giochi Hernanes !!! non perche' sia scarso,ma perche' con lui insieme a Kovacic e Guarin la difesa (scarsa) avra' pochissimo aiuto.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io 'sta partita rischio anche di non potermela vedere... non so se lasciar perdere oppure mandare affanculo un amico e vedermela, ma son sicuro che se faccio così, una sorta di punizione divina si abbatterà sulla Lazio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2014, 13:09
Io 'sta partita rischio anche di non potermela vedere... non so se lasciar perdere oppure mandare affanculo un amico e vedermela, ma son sicuro che se faccio così, una sorta di punizione divina si abbatterà sulla Lazio.

E guardala con l'amico....... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Babu1975 il 19 Dic 2014, 13:10
E guardala con l'amico....... :beer:

Può esse... il padre della ragazza sua è interista... :)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2014, 13:14
Può esse... il padre della ragazza sua è interista... :)

Et  Voila'........basta che porti bene a noi...... :since

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Appena arrivati al terzo posto, ed arriva Tagliavento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Temevo ce lo mandassero al derby. Meglio così.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Thunder il 19 Dic 2014, 13:58

Una esclude l'altra?

Comunque ieri sulla home di fb mi appare un post della EA Sports, quella dei videogiochi, con un video che simulava Inter-Lazio a Fifa 15.
Che ve lo dico a fare?

:meow:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Credo proprio di si. Non ci può arbitrare in due trasferte di fila.

Io mi sono sognato invece un risultato positivo, per scaramanzia non lo scrivo!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Ho letto alcune dichiarazioni di vip interisti, vivono la stagione un po' come un anno di transizione.
Speriamo di riuscire ad affrontare la partita nel modo giusto, psicologicamente non sono al massimo secondo me.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Thunder il 19 Dic 2014, 14:04
Credo proprio di si. Non ci può arbitrare in due trasferte di fila.

Io mi sono sognato invece un risultato positivo, per scaramanzia non lo scrivo!!!

Meraviglioso! Io invece ho sognato che perdevamo 3-0, ma non mi incazzavo più di tanto, perché gli interisti sono i miei fratellini piccoli e un po' scapestrati.....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Fara' un freddo polare........che palle........

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Thunder il 19 Dic 2014, 13:58

Guarda che il loro nuovo amuleto é quello che li arbitra domani.
Rizzoli, e se non ci credi vai a vedere tutte le partite che gli ha arbitrato
da Sassuolo in poi. Ti ricordi la sceneggiata del rigore dato dall'arbitro di
linea,  e lui che interroga il giocatore del Sassuolo fino a fargli "confessare"
che non era fallo. Ma quando mai si è vista una cosa del genere?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.091
Quest'inter anche dopo l'avvento del mancini non mi convince affatto. In difesa sono veramente scarsi, se giochiamo come abbiamo mostrato di saper fare portiamo a casa la vittoria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Dic 2014, 00:09

Meraviglioso! Io invece ho sognato che perdevamo 3-0, ma non mi incazzavo più di tanto, perché gli interisti sono i miei fratellini piccoli e un po' scapestrati.....

Si, STOCATZO!

A questa Lazio serve la vittoria nella gara 'importante', contro una nobile del calcio italiano.
Abbiamo stupidamente perso l'occasione di sbancare S.Siro contro il milan, alla prima di campionato. Non dobbiamo sbagliare ancora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa è come la trasferta di Firenze ma ci arriviamo rabberciati. L'importanza è leggermente superiore soltanto perché è la seconda e perché l'Inter è in ripresa. Ma è un'altra trasferta che definirà il nostro valore. Siamo più vicini alle prime due o alla decima?
Forza!

Discussione precedente - Discussione successiva